[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

io + o meno lo cambiato una settimana fa ,mi hanno dato amstrad ps. unico problema audio con canali sky tipo ,calcio, cinema, nex ,ecc audio basso, con altri canali audio buono (come il vecchio decoder)di buono qualità video sia hd e no migliore :D
 
E' probabilmente meglio per Sky, visti i numerosi guasti che stanno accadendo, evitare di trovarsi a non fornire il servizio come da contratto ai clienti già acquisiti, piuttosto che vendere servizi, tipo mySkyHD che poi non potrebbero onorare...per cui scorte riservate alle sole sostituzioni.

Apparecchi del genere non vengono certamente forniti a singole unità da parte del produttore, ma a lotti quanto meno con 2/3 zeri. Il produttore potrebbe per mille motivi averne temporaneamente interrotto la produzione, inclusa la possibile scoperta di qualche guasto epidemico... In questo caso ben venga l'interruzione fino a risoluzione.
 
... se è vera sta cosa.... è l'unico modo x evitare di rovinarsi la reputazione e dare un minimo di reale garanzia al cliente che cmq non paga poco x l'abbonamento (almeno qui in ITA) ;)
 
Confermo quanto detto in precedenza a riguardo dell'impossibilità di averlo subito.
L'unica possibilità, se voglio l'HD, è prendere lo Skyhd semplice, che è disponibile ed a luglio passare al myskyhd facendo adesso la prenotazione.
Avevo fatto predisporre il tutto con il doppio cavo dal sat...

Magari si potrebbe prendere un ricevitore sat più performante, però non so quale, ed utilizzare lo Skyhd solo per gli aggiornamenti della tessera, come da voi suggerito in diversi post precedenti.
 
... e secondo te un'azienda come sky rimane senza scorte??? con tutti i problemi che hanno i decoder di questi tempi??? ah, beata gioventù :asd:
 
invece secondo te hanno avuto una crisi di coscenza? :D
Io so solo che sto cercando di imparare tutto quello che non so (ed è tanto!) sui decoder per cercare di buttare lo scatolotto e acquistare un decoder serio su cui possa vedere i programmi col mio abbonamento pagato ogni mese profumatamente, senza il rischio di avere oscuramenti vari!
 
@mau98
... direi proprio di no, ma sicuramente hanno le idee chiare su cosa fare.... e la vedo difficile che tu abbia capito tutto a riguardo (specie se 6 ancora alla ricerca ;) ).
 
Prove per blocco registrazioni con EPG

Ciao,
non so se qualcuno ha letto i miei posts nelle pagine precedenti inerenti ad un problema confermato di blocco registrazioni in determinate circostanze, eventi, canale con il solo mysksy pace hd.

Ieri ho fatto una prova di registrazione con il solito sistema (doppia registrazione consecutiva da EPG durante l'evento live) e per ora non ha dato problemi. A dire il vero avevo anche programmato un altro canale (il tennis lo fanno su 2 canali) e quindi non era proprio la stessa condizione solita che mi aveva dato problemi ma sembra aver funzionato tutto; sono cambiate secondo me 2 condizioni:

1) qualcosa nelle trasmissioni in quanto vedo che ora uno dei 2 canali non viene più spezzato in più eventi come succedeva nei tornei precedenti ed inoltre già nelle ultime prove si era comportato diversamente freezando solo il video e non l'audio, sintomo che qualcosa era già stato modificato nel brodcasting

2) ho ricevuto aggiornamento software quindi la prova è stata fatto con la nuova versione

Oggi ci riprovo, però volevo chiedere se altri hanno fatto stessa prova (conoscendo il problema esistente) e ha avuto blocchi in questi giorni.

Grazie
 
Mi hanno aggiornato il decoder Pace EU 2008 e sembra che tutto funzioni bene.

Ieri ho cercato di sostituire l'hd originale con un WD 1001 FALS da 1 tera. Risultato:

- Forzando lo "slittamento" del coperchio grigio interno sono riuscito a scollare perfettamente il sigillo senza lacerarlo (è bene quindi non usare cutter o altri sistemi).

- Ho scaricato copy+ (io uso windows vista) i coiato il contenuto del vecchio HD sul pc. Tutto ok.

- Essendo il disco vergine l'ho inizializzato con copy+ (utilizzando l'opzione che scrive l'MBR !!??). In un primo momento copy+ non lo vedeva poi riavviando il computer tutto ok.

- Durante il restore dell'immagine del vecchio HD dopo una mezzoretta ha dato un segnale d'errore (non trovava più la destinazione). Da quel momento non sono più riuscito a vederlo come disco e risulta inoltre non più inizializzato.

Conclusione l'ho rispedito alla WD essendo in garanzia richiedendo la sostituzione.

Secondo voi ho sbagliato in qualche passaggio o mi hanno dato un disco difettoso ??
 
Scusate ma per quelli che hanno sost. l'HD io ho forzato l'aggiornamento sul pace made in cina ,l'EPG funziona correttamente come tutto il resto del decoder la cosa drammatica però è che adesso ho praticamente perso tutte le registrazioni che avevo fatto fino ad oggi.

Preciso che avevo il disco da 1 TB ora il sistema lo riconosce pieno (giustamente sono le vecchie registrazioni) fino al 50% ma non vi e alcun nome/video registrato!! nella lista. Se provo a registrare funziona normalmente.

è capitato solo a me?

HELP ME
 
@marcello1963
anch'io ho un MySkyHd Amstrad e ti confermo il problema del volume molto più basso sui canali Sky rispetto ai canali Rai e Mediaset.

Aggiungo inoltre che non ho ancora ricevuto l'aggiornameto sw con la nuova epg e la disattivazione del disco da standby. Sembra che per ora l'aggiornamento lo abbiano solo i Pace. :cry:
 
Registrazioni incerte... su PVR

Il mese scorso ho "perso" tutte le puntate registrate da Rai 2 di due serie televisive che seguo (Cold Case e Senza Traccia) a causa del bug legato al criptaggio dei programmi e all'incapacità del decoder di gestirlo correttamente.
Ieri ho amaramente scoperto di avere "perso" la registrazione della puntata di giovedì scorso di un Talk Show in prima serata che mi interessava moltissimo. O meglio... la registrazione, fatta attraverso la Guida Programmi è regolarmente partita, ma si è bloccata dopo soli 10 minuti di registrazione, senza alcun motivo apparente. Semplicemente, il decoder ha registrato 10 minuti sulle oltre due ore e trenta previste...
Insomma, io sono INDIGNATO per il PESSIMO servizio reso da SKY con questo PVR. La RAGIONE PRIMA di un PVR è registrare sull'HDD interno gli eventi televisivi, per poterli vedere LIBERAMENTE. Qui, invece, tra un bug e l'altro, tra una morte prematura e un aggiornamento sw, si ha l'unica certezza dell'assoluta INCERTEZZA delle registrazioni. Partirà o non partirà? Sarà criptata o no? E registrerà tutto l'evento o solo quello che vuole lui?
Io questo servizio l'ho pagato ben 149 euro. Disdirlo ora non avrebbe senso, dato che la cifra corrisposta per l'attivazione non mi verrebbe comunque restituita, e forse l'inghippo sta proprio qui. I soldi li ho dati a lor signori, e adesso - che il servizio funzioni o meno - a loro non sembra interessare granché. Però mi chiedo: avessi speso solo 49 euro per il normale servizio HD, continuando a registrare con il mio hdd recorder tramite scart RGB, non avrei fatto meglio?????
Spero che questo mio sfogo faccia meditare coloro che ancora non sono utenti MYSKY, e magari si lamentano pure di non poterlo diventare fino al prossimo luglio. L'unico vantaggio PRESUNTO offerto dal PVR, oltre alla registrazione in alta definizione dei contenuti di quel tipo, è la possibilità di effettuare due registrazioni in contemporanea. Credo però che anche un cieco non avrebbe dubbi su cosa preferire, tra due registrazioni incerte oppure una sola, ma sicura...
Ettore
 
l'unico bug da me riscontrato è proprio quello della registrazione dei canali che la rai cripta a monte, per il resto sono pienamente soddisfatto del mysky hd anche se l'offerta di canali hd è ancora estramamente misera, ma secondo me la comodità del collega serie e la possibilità di guardare un canale e registrarne un altro è impagabile visto che sono anche in una zona non coperta dai canali terrestri. Quindi tutto sommato l'abbonamento lo rifarei subito.
 
@ okkiblu
Prendilo tranquillamente, è un prodotto valido e molto comodo, direi il prodotto che uso dipiù in tutto il mio impianto.
Ho avuto il MySky-SD dal 2005, cambiato questo autunno con il MySkyHD, quattro anni di registrazioni e non ho perso mai nulla (a parte problemi di natura superiore su cui il decoder non c'entra nulla come la pioggia che blocca la ricezione o blackout sulla rete elettrica)
Mai registrazioni perse, mai problemi sulle registrazioni consecutive sullo stesso canale, mai registrazioni abortite per cause inspiegabili, mai puntate perse per colpa del collega serie etc etc etc
Tutto quello che senti è relativo alla solita storia che su un forum non scrive uno che non ha problemi ma solo chi ha problemi e questo fa pensare che tutto sia un macello, su qualunque thread, che sia un decoder, un lettore, un proiettore, un televisore o quel che sia
 
Ultima modifica:
Top