Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la stessa cosa è sucessa anke a me dopo aggiornamento è morto , ora mi hanno dato uno nuovo ma amstrad devo dire come resa video migliore, ma l audio canali sky(cinema, nex, calcio ecc)pessimo basso , al contrario con canali rai, mediaset , musica, audio buono come il vecchio decoder , chiedo a chi lo ha è un difetto del amstrad o è il mio (guasto?)provolino ha detto:a Copy+
Anche a me è morto Venerdì per colpa dell'aggiornamento... il tempo di cambiare il disco e poi andrò a sostituirlo![]()
colaiutavinnie ha detto:Ho un pace di maggio 2008.
E con l'ultimo aggiornamento hanno implementato uan cosa importantissima (ho visto ceh uno di voi ci ha fatto caso).
Ora, quando il decoder è in Stdby il disco SMETTE DI GIRARE!!!!!!
Alleluia!!!!
Si riattiva in men che non si dica quando si accende il decoder.
ais001 ha detto:... ovviamente al buon senso![]()
... lasciarlo acceso serve xchè il decoder riceva gli update che periodicamente vengono rilasciati, in modo da garantire al cliente sempre un prodotto aggiornato con le ultime novità.
... spegnerlo serve ad evitare che un'eventuale fulmine lo bruci e/o a consumi di corrente inutili (se 6 uno che guarda anche il Cent. x risparmiare)
... ovviamente se il tuo decoder ha qlc "anomalia", io direi che sarebbe + sensato chiamare il CallCenter e chiedere informazioni.... e non di far finta di niente e continuare a tenerselo con difetti finchè non muore del tutto (una cosa chiamata "prevenire è meglio che curare")![]()
carlofiaschetti ha detto:Beh, giustissimo tutto quello che dici.
Non sto assolutamente attento al centesimo ma mi scoccia sentir girare l'hard disk in maniera del tutto inutile, facendo surriscaldare (neanche tantissimo) il ricevitore.
Ma gli aggiornamenti hanno una cadenza "regolare" oppure vengono fatti "a caso?". Ho provato a vedere nel menù del ricevitore ma non è possibile impostare gli aggiornamenti quando voglio io (tipo una volta alla settimana, oppure una volta al giorno, ecc. ecc.).
Ciao e grazie
fabris66....in standby ha detto:Ciao, e' sicuramente la ventolina di raffreddamento che non si ferma mai...almeno sul mio Pace e' cosi.....
Ciao
Stefano
Ciao, ma è possibile che ci sia una differenza così evident tra macchina e macchina? il mio pace non fa assolutamente nessun rumore nè in sb nè quando è acceso e la ventola non l'ho mai sentita funzionare, andava in continuazione solo quando avevo montato l'hd seagate poi sostituito con il wd.StefanoC ha detto:Ciao, e' sicuramente la ventolina di raffreddamento che non si ferma mai..
ais001 ha detto:... nella speranza di aver linkato giusti tutti i post in oggetto, faccio io una sorta di riassunto ():
1° link:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1843588&postcount=2967http://www.sharkoon.com/html/produkte/externe_gehaeuse/sata_quickport/index_en.html[/url]
...