[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

alfrimpa ha detto:
Come volevasi dimostrare: reinserita la spina dopo 15 minuti ed il decoder non si accende più.

Vado a richiamare il Servizio Clienti.

Alfredo


e' successo anche a me una volta che uno dei due lnb non dava segnale . ho eseguito un test del decoder dal menu' e la cosa si e' messa a posto .
mi era successo dopo aver ricevuto un aggiornamento sw .
 
In tutti i modi bisogna aprire il decoder e scollegare i cavi per collegarli a quello esterno, il discorso è questo: se ad uno basta un tera conviene sostituire solo quello interno se invece si vuole creare una videoteca sempre disponibile, come ha fatto datanet, allora conviene portare fuori i cavi di collegamento ma in tutti e due i casi bisogna aprire il decoder e scollare il sigillo, l'usb non funziona.
 
... se guardi bene il Lindy è a 1 bay ed 1 pulsante centrale (la Lindy non fa il modello con 2 bay), quello dello screen ha 2 bay e ha il pulsante spostato di lato (anzi a vedere bene bene ci sono 2 pulsanti, uno x parte)

... io ho precedentemente linkato quello a 1bay, ma quello suo è questo (infatti si vedono i 2 bay x 2 hdd contemporanei):
-> http://www.sharkoon.com/html/produkte/externe_gehaeuse/sata_quickport_duo/index_en.html

... cmq entrambi sono la stessa cosa.... solo di marche e modelli diversi (cercando tra i soliti negozio online, ne trovi a dozzine di marche diverse ;) ).
 
Da ieri faccio parte anch'io degli sfigati del myskyhd,non si accendeva più,già telefonato a sky per la sostituzione,speriamo di trovare un PACE,anche il mio era PACE,del giugno 2008.
 
gennyx ha detto:
Stesso identico problema.
Oggi è venuto il tecnico, impazzendo ha provato TUTTO,ha cambiato il Quad, niente; ha cambiato il decoder, nente; ha cambiato i cavi, niente...
Poi ha avviato il decoder tenendo schaicciato il tasto "Guida TV" sul decoder, dopo un po ha lampeggiato il led della busta (messaggio), e controllando nel relativo menù il segnale magicamente era presente.
NEGATIVO è che se spegni e riaccendi il decoder questo va via e torna il NO LOCK.
Anche se il test da risultati positivi sulle frequenze dei 2 LNB, se provi a fare 2 registrazioni in contemporanea, una fallisce es. Fox e Fox+1.
Sono sicuro che è un problema software del decoder, quello che non mi spigo e che abbiamo provto anche un altro mysky hd ed ha dato lo stesso identico problema; possibile che sia così (S)fortunato?
Attendo altre notizie.
Saluti a tutti.;)

anch'io
identico peoblema:cry:
 
ciao ho un problema con myskyhd ,l audio dei canali sky è molto basso , viceversa con i canali rai ecc l audio è ottimo da cosa può dipendere?il decoder se non erro è amstrad , l ho cambiato da poco , prima col vecchio decoder l audio era perfetto ,secondo voi dipende dal tipo di decoder (non so se il primo era pace o amstrad ,sempre myskyhd)una cosa devo dire che con questo decoder l qualità video sia hd e non è migliorata di molto cosa faccio lo tengo o lo faccio cambiare?:confused:
 
Anche il mio Skyhd in stand by fa un bel rumorino. Voi consigliate (giustamente, secondo me) di spengere il ricevitore quando non viene usato, mentre sul manuale d'istruzioni consigliano di lasciarlo sempre acceso! A chi dare retta?
 
... ovviamente al buon senso :rolleyes:


... lasciarlo acceso serve xchè il decoder riceva gli update che periodicamente vengono rilasciati, in modo da garantire al cliente sempre un prodotto aggiornato con le ultime novità.

... spegnerlo serve ad evitare che un'eventuale fulmine lo bruci e/o a consumi di corrente inutili (se 6 uno che guarda anche il Cent. x risparmiare)

... ovviamente se il tuo decoder ha qlc "anomalia", io direi che sarebbe + sensato chiamare il CallCenter e chiedere informazioni.... e non di far finta di niente e continuare a tenerselo con difetti finchè non muore del tutto (una cosa chiamata "prevenire è meglio che curare") :rolleyes:
 
Ciao ragazzi, qualcuno ha montato su questo decoder il disco Western Digital Caviar Black da 1TB (modello preciso WD1001FALS)?

Nel caso, ha riscontrato problemi?
 
Ho un pace di maggio 2008.
E con l'ultimo aggiornamento hanno implementato uan cosa importantissima (ho visto ceh uno di voi ci ha fatto caso).

Ora, quando il decoder è in Stdby il disco SMETTE DI GIRARE!!!!!!

Alleluia!!!!

Si riattiva in men che non si dica quando si accende il decoder.
 
Ultima modifica:
giusto per segnalarvi che anche il mio MySkyHD è deceduto ieri pomeriggio, vittima dell'aggiornamento assassino.

Led rosso lampeggiante e nessun modo per rianimarlo...

Contattato il servizio Sky e ora devo aspettare martedì per la sostituzione sperando di trovare un Pace!

Buona Pasqua a tutti.

Claudio
 
Volevo chiedere come si fa ad ottenere un'unica partizione in FAT32 nel nuovo disco da sostituire in MYSKY? Il disco è da 500GB ma più di 196GB non si riesce a fare. Il disco originale di MYSKY è però da 250GB in FAT32. ( ho provato in NTFS ma non lo legge)
 
Esse60 è sufficiente non partizionarlo e far fare tutto a Copy+ :)

Fingolfin ha detto:
giusto per segnalarvi che anche il mio MySkyHD è deceduto ieri pomeriggio, vittima dell'aggiornamento assassino.

Anche a me è morto Venerdì per colpa dell'aggiornamento... il tempo di cambiare il disco e poi andrò a sostituirlo :(

ma che voi sappiate, se porto il pace defunto allo sky center e mi danno un amstrad, avrò problemi con la sostituzione del disco o il sistema è identico tra i due?

Attualmente nel Pace c'è il mio disco da 1TB che vorrei rimuovere e rimettere sull'eventuale nuovo Amstrad... da qui la mia domanda :)
 
Ultima modifica:
Top