[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

... dovrebbero essere codificate/criptate :mbe:

... spostarle è possibile (basta leggersi il topic x il come), vederle col pc NO xchè ovviamente sono criptate in modo da utilizzare la codifica NDS dedicata e non una qls del pc, altrimenti addio sicurezza :D

Questa non me la spiego.

My sky hd Amstrad. TV panasonic PZ70.

Ho acceso la tv con il decoder acceso.
La tv commuta automaticamente sulla scart (AV1) ma lo schermo é nero.
Vado su Hdmi1 e sky si vede.
Torno su Av1 ma lo schermo é ancora nero.

Per tornare a vedere sky sulla scart sono dovuto andare nel menu di impostazione del decoder (televisore - standard) e togliere RGB e mettere PAL oppure lasciare RGB e mettere il controllo scart su OFF.
La scart é una monster cable presa un paio di anni fa.

Cosa può essere successo visto che fino a stasera vedevo sky su Av1 ed il l'uscita video era impostata su RGB ed il controllo scart su ON?

Ciao e grazie. Giorgio.

Mi sono deciso e ho collegato il decoder solo via hdmi (direttamente all'lcd), però è sorto un problema. Quando accendo il televisore manca completamente l'audio di sky (presente invece sull'uscita ottica) .Dopo vari tentativi mi sono accorto che cambiando sorgente, in ingresso al tv, e poi tornando quella del decoder, l'audio ritorna regolarmente! Non capisco se è un problema del decoder o del televisore?:confused:

kenshiro79 ha detto:
Non capisco se è un problema del decoder o del televisore?
... se ne è discusso molto nelle pagine precedenti, dagli una letta con "cerca nella discussione" e trovi il xchè ed il come ;)

P.S.= io uso l'ottico x collegare il decoder all'ampli :D

Ok, magari non mi sono spiegato bene ma anch'io l'ho collegato in ottico all'ampli. Comunque sono andato a rivedere nel forum ma non ho trovato nessuno che ha il mio stesso problema.

Ultima modifica:
Oggi ho aperto il decoder myskyhd della Pace made in UE 2008 per provare a sostituire l'hd con quello da 1 tera (WD) ma ha trovato una liguetta di plastica sul coperchio grigio interno che ne impedisce lo slittamento con su scritto " Warranty void if broken or removed".
Vorrei sapere se è una protezione che c'è in tutti o una cosa messa solo negli ultimi modelli .. pensavo di provare a sollevarla con un piccolo cutter. Cercavo consigli da chi ha effettuato il cambio.

Ciao e grazie !!

A giorni passo da SkyHD (Pace DS-820NS) e MySkyHD, e avevo una domanda.

Meglio pace o amstrad? Così posso sapere cosa chiedere... e cosa è probabile che mi arrivi? Andando ad un centro posso assicurarmi di prendere uno dei due a scelta?

Leggendo il thread mi pare abbia meno problemi e una migliore qualità audiovideo il pace con l'HD (che è quello che mi interessa), ma ho dei dubbi.

Cosa consigliate?

1. pace o amstrad ti capita quello che ti capita.

2. puoi provare a chiedere una marca o l'altra, ma cmq se il tuo installatore ha tutti i decoder di un tipo, a te capita di quel tipo.

3. se nel tuo centro hanno tutti amstrad e tu vuoi un pace, la vedo dura che ti diano un pace ;)

4. gli ultimi Amstrad sembrano al livello del Pace

5. consiglio di fregarsene tanto la garanzia copre il 100% e quindi in caso di problemi te lo cambiano senza alcun problema.

6. cmq basta che ti leggi le ultime 5 pagine x scoprire pro e contro ;)

Il vostro My SKYfo HD si è aggiornato al nuovo FW???

Io di solito la notte spengo tutto dalla ciabatta , quindi ho forzato l'aggiornamento dall'apposita voce ma non è cambiato nulla.

Ho letto che a qualcuno si è aggiornato...... Ma non dovrebbe essere disponibile per tutti????? :confused:

... si è disponibile per tutti ma viene aggiornato secondo un determinato elenco.

... se invece vuoi averlo subito, lo forzi manualmente ;)

L'ho forzato e la mia "versione software" del mio Amstrad è: 40.022.0c.

Mi pare che sia sempre lo stesso , e poi non ho notato nessun'altra voce nei menu.....
:(

Anche io ho forzato manualmente ma non è cambiato nulla.
A quanto pare l'aggiornamento è riservato, al momento, a specifici decoder ... piano piano tutti saranno aggiornati ...

ho da poco il My sky hd Amstrad e ho notato che anche in standd by si sente un rumore come di una ventola che è un po' fastidioso.
è normale o è difettoso?
anch'io ho forzato l'aggiornamento del SW ma non è cambiato nulla.

Ragazzi piccola domanda

Ho Mysky Hd Amstrad devo passare a Pace perchè meglio compatibile con un processore e na matrice che uso per passare il segnale nelle varie stanze

Come posso cambiare?

Contattando il servizio tecnico mi fanno la sostituzione o devo andare in un centro assistenza..

Please è urgente...nessuno ha mai fatto il cambio

Vi ringrazio in anticipo..

Devi chiamare il servizio clienti SKY ma te lo cambiano solo se c'è un reale malfunzionamento del decoder......

Tu prova... Magari trovi qualcuno ben disposto..... ;)