Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ergo altro decoder in arrivo... temo.pyoung ha detto:Comunque il mysky non ha la porta cam, ergo...
Ma è un Amstrad o un Pace? Nel secondo caso è uno prima serie o uno degli ultimi targati UE 2009?matteo10 ha detto:Il mio si impalla praticamente tutte le volte che esco da un qualunque canale interattivo.![]()
HAL 9000 ha detto:Molto interessante il mySkyHD in questo modo, ma a che pro' mettere l'hardisk esterno anziche' interno fisso??
grazie
detanet ha detto:i file estratti dal dec sul pc sono illeggibili, tranne ovviamente le registrazioni di trasmissioni in chiaro.
detanet ha detto:ecco le foto, alcune sono con tutto montato, altre con il case aperto dove si può vedere il cavo sata (lato dec) / esata (lato case
Hai formattato il disco esterno con copy+ o è sufficiente formattare nfts? Che accade se si avvia il decoder senza aver acceso o inserito precedentemente il disco esterno nello slot? Si impalla tutto o cosa?
Saluti
Kaiser1985 ha detto:ragazzi ma a voi come si vedono le partite sui canali skycalcio?? (
Anche se non ne ho la certezza ritengo che la sezione registrazione/riproduzione dell'Amstrad sia decisamente carente, la qual cosa è veramente grave per un prodotto il cui scopo (MySKYHD) è proprio finalizzato a tali operazioni.shannon ha detto:... potete dirmi se è un difetto generale del MYSkyHD Amstrad o solo del mio?