Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tacco ha detto:...che senso avrebbe un criptaggio che non ha effetti sulla visione in diretta, ma oscura solo la registrazione per colpa del fatto che il decoder di impappina nel momento in cui il criptaggio stesso viene attivato? E se non si impappinasse, cosa succederebbe? La registrazione avverrebbe senza problemi?
Ti sarei grato se provassi a spiegarmi con altre parole questi due punti. Sarò duro io, ma non riesco a capire:pyoung ha detto:@ tacco
Il criptaggio è in nds, quindi compatibile con i decoder sky, quindi non si oscura se guardi con sky, ergo il decriptaggio è invisibile all'utente che vede Rai2 su Sky
La registrazione mancata? Come spiegato prima è un problema in fase di NON-Risolzuione da quando esiste il MySky con l'attivazione del criptaggio DOPO la partenza della registrazione
menu diagnostica ( occhio che NON devi registrare)barbaro ha detto:trucchetto della diagnostica?
Caro pyoung, ora è quasi tutto chiaro. Mi fa anche piacere che alla fine qualcosa di giusto l'abbia detta anch'io... dato che all'inizio mi è stato anche risposto che il criptaggio non aveva nulla a che fare con la questione dei diritti di trasmissione via satellite...pyoung ha detto:Allora, Sky cripta in Nds i suoi programmi perchè sono a pagamento e quà è tutto chiaro
Rai manda in chiaro i suoi canali FATTA ECCEZIONE PER FILM, TELEFILM, EVENTI DI CUI NON HA I DIRITTI PER LA TRASMISSIONE FUORI DAI CONFINI ITALIANI.
Quelli la Rai li cripta in Nds (Rai lo fa, non Sky) attivando il criptaggio in prossimità dell'inizio della trasmissione... siccome lo fa in prossimità del programma interessato a volte puo' essere qualche minuto prima a volte qualche minuto dopo, ed ecco zhe ZAC il decoder rimane fregato perchè per un bug non digerisce che l'input arrivi DOPO l'inizio della registrazione.
Spero che stavolta sia piu' chiaro (anche se l'ho scritta uguale uguale alle altre 4/5 volte precedenti)
Il mio si impalla praticamente tutte le volte che esco da un qualunque canale interattivo.dondiego ha detto:...Ha le medesime caratteristiche del Pace prima serie defunto, con in più la peculiarità (invidiabile) di non impallarsi più con i canali interattivi...
Beh, potrebbe anche essere che agli abbonati Rai venga distribuita una smart card che apra i canali criptati per l'estero.pyoung ha detto:Con la nascita di tivu sat a giugno avremo i canali in chiaro quando sono in chiaro, e in criptato quando saranno da criptare
L'unica cosa che cambierà è che il criptagio non sarà Nds, quindi non registreremo piu' la Rai quando criptata
SURASU ha detto:........, hai messo tutti e due gli hd all'esterno collegando il cavo ad uno o all'altro a piacimento? allora hai preso un altro hd autoalimentato? Ciao.
Il consorzio che riunisce le emittenti italiane del DTT ha detto che rilascerà le smart card per chi riceve da satellite e che adotteranno il nagravision per il criptaggio dei programmi senza diritti esteri.fabris66 ha detto:Beh, potrebbe anche essere che agli abbonati Rai venga distribuita una smart card che apra i canali criptati per l'estero.
Certo bisogna vedere con che codifica operare e quale CAM avere ecc ecc...