[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

GIANGI67 ha detto:
E' una mia impressione oppure tutti i Pace di prima consegna stanno tirando le cuoia uno dopo l'altro?

Idem.
Avevo un Pace dal primo giorno che é uscito il Mysky Hd.
E' "collassato" settimana scorsa.
Ho chiamato tutti gli skycenter nel giro di 50 km.
Nessuno aveva un Pace.
Ho dovuto prendere l'amstrad.
Funziona, ma i canali Sd via Hdmi fanno pena.
Con il Pace erano un'altra cosa.

Ciao, Giorgio.

Tra l'altro quello che insospettisce e' che questa moria di Pace ha le stesse modalita' per tutti:di punto in bianco il decoder non si accende piu',e non arriva alimentazione neppure in stand-by.

Analogia sospetta!

La morte prematura dei MySkyHD Pace in Italia è forse da correlare a quanto di analogo è accaduto nel Regno Unito?
Ai seguenti link le notizie:

http://www.appuntidigitali.it/3301/sky-ritira-90000-decoder-nel-regno-unito/

http://www.trustedreviews.com/tvs/news/2009/02/13/Exclusive--Sky-HD-Boxes-Failing-En-Mass/p1

http://www.tellytoad.com/post/pace-sky-hd-receiver-recall.aspx

Si tratta certamente di prodotti diversi, ma i tempi e le modalità di accadimento (pochi giorni di differenza tra noi e loro) lasciano perplessi...

Resta da valutare il comportamento di SKY Italia, se veramente è stato inviato, senza esser stato preceduto da alcuna comunicazione, un aggiornamento errato (involontariamente o meno) che ha provocato la morte dei decoder MYSkyHD considerato che si è arrecato un indubbio danno agli abbonati (con la perdita di tutte le registrazioni effettuate), ritengo che potrebbero esistere anche gli estremi per una richiesta di risarcimento danni (o addirittura per una Class Action!).
Meditate, gente, meditate!!!

Salutos a todos

Il decoder MYSKYHD venduto in Italia:
http://www.pace.com/emea/products/productDetails.asp?nav=products&productID=DSAT-TDS850NS

Il decoder SKYHD venduto in UK:
http://www.pace.com/emea/products/productDetails.asp?nav=products&productID=DSAT-TDS850NB

Esternamente sono diversi, MA CHI CI DICE CHE INTERNAMENTE NON SONO IDENTICI (tra l'altro anche il codice 850 è il medesimo)?

Mi qualcosa mi puzza di bruciato, e non è certamente l'odore del decoder Amstrad che mi hanno dato in sostituzione del mio Pace defunto un paio di settimane fa! :D :D :D

RiSalutos a Todos

andybike ha detto:
Ho scritto che NON hanno constatato un maggior numero di morie per un ricevitore piuttosto che per l'altro...
Leggendo .... "Allo Sky Service mi hanno detto che non hanno più guasti su una delle due marche".... ho capito che con Amstrad o Pace NON hanno più episodi di guasti, e visto che hai scelto un Pace, ho dedotto.
Mi sembrava strano, infatti...:rolleyes:

ormai ho perso ogni speranza di rivedere bene i canali sd anche con il pace... ma ora ho un altro problema.

Ogni tanto in modo completamente casuale perde il segnale della parabola, per poi ritornare in pochi secondi. è un problema noto?

Metto come postilla che alla mia parabola privata si è agganciato un altro condomino (senza dirmi niente). Nella mia completa ignoranza mi è venuto anche il dubbio che per pochi secondi la perdita di segnale sia dovuta all'accensione del decoder del vicino.

Infine domenica mentre registravo una partita (in realtà stava registrando, ma la partita era finita) stavo navigando nella goal parade e il decoder si è completamente bloccato ho dovuto staccare la spina... anche in questo caso c'è un riscontro di incompatibilità?

@ Deep One
Quando avevo il Pace 4 volte su 5 mi si bloccava proprio con goal parade o in generale con i canali "interattivi" tipo meteo o skyTg24. Capitava meno spesso che mi perdesse il segnale della parabola, cosa che invece avviene più spesso con il nuovo Amstrad che mi hanno dato in sostituzione del prematuramente defunto Pace.
Non credo, però, che si tratti di un problema collegato all'accensione di un scondo decoder. Io ho il multivision in un'altra stanza e non noto differenze fra secondo decoder acceso o spento.

dondiego ha detto:
Il decoder MYSKYHD venduto in Italia:
http://www.pace.com/emea/products/productDetails.asp?nav=products&productID=DSAT-TDS850NS

Il decoder SKYHD venduto in UK:
http://www.pace.com/emea/products/productDetails.asp?nav=products&productID=DSAT-TDS850NB

Esternamente sono diversi, MA CHI CI DICE CHE INTERNAMENTE NON SONO IDENTICI (tra l'altro anche il codice 850 è il medesimo)?
Identici no, poichè quello "inglese", puoi visionarlo anche in Remote; il nostro è già tanto che riesci a visionarlo.

dondiego ha detto:
... e cosa centra??? :mbe:
... sono 2 prodotti "simili" ma completamente diversi x 2 aree geografiche diverse.

... beh, se è x quello pure la fiat 500 è la stessa ma gli cambiano interni/motore/gomme/assetto/rivestimenti/colore/optional/.... :asd:

.... solo xchè riporta una dicitura, NON significa che deve x forza essere uguale. :rolleyes:
... tu sai come loro identificano e catalogano i loro prodotti??? è come x le vga da pc..... hanno lo stesso nome ma caratteristiche completamente diverse ;)

Continuo ad avere un odore di stalla con l'Amstrad, ho chiesto la sostituzione, sostituito con un altro ma sempre Amstrad, stesso problema dopo 10 giorni continua a puzzare.
Ho richiamato stessa storia, lo sostituiscono ma non possono farmi avere un Pace, devo prendere quello che c'e' al centro sky, che a quanto pare qui a SS di Pace non se ne vedono da un po'.
Non so che fare, proverò un altro Amstrad sperando di beccarne uno che faccia la doccia ogni tanto.
Il brutto è che ogni volta ho mezzo disco pieno di film che non riesco mai a vedere...
Xenio

ma vista questa moria dovuta all'aggiornamento killer , e' consigliabile forzare l'aggiornamento per vedere se va a buon fine ? forzando l'aggiornamento si ha la nuova epg e tutto ?
il mio e' ancora vivo e vegeto ... ce l'ho da una settimana infondotutto ed e' un amstrad .
ad un mio amico che ce l'aveva da maggio scorso gli e' andato ... oggi lo va a sostituire !

che mi consigliate di fare ?

adesso dopo una settimana circa non emana piu' odori strani ! :rolleyes:

... NON è l'aggiornamento.... smettiamola con queste leggende.
... se fosse così allora pure i nuovi decoder doverbbero morire appena li aggiorni ;)

... è come dire che un aggiornamento di windows ti formatta il pc....... ma quando mai! (anche se windows non è che sia il s.o. + stabile ed affidabile del mondo) :asd:

... sono decoder con qlc difetto interno (costruzione/componenti)che alla lunga crea problemi.
... sono molto simili ai problemi delle prime serie di PH A-100 che sono arrivate in italia. dopo un pò smettevano di funzionare, le rispedivi alla casa madre che cambiava le board ed infatti ora funzionano tutti :D

stefano07 ha detto:
........ emergono sia solarizzazioni che mancanza di pixel.
Stesso problema,
prima di arrivare al mio attuale pace "appena decente" ho cambiato 7 Amstrad e dico 7 una follia x un cliente che paga 83,00 euro al mese:cry: :cry: :cry:

... il mio attuale PACE funziona senza problemi..... sarà che è fatto in China...... ma x ora no problem (toccando ferro e non solo :asd: )

... 83€???? e che diavolo hai acquistato??? :mbe: