Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì ho utilizzato copy+. Credo che il tera me lo riconosca tutto perché dopo aver registrato 8 film in hd, 2 in sd e un paio di programmi ho ancora il 91% di spazio.llemtt ha detto:Hai usato copy+? Altrimenti dopo siffatta procedura mi meraviglierei se.....Teo
ahah è vero l'amstrad puzza di carogna.... però da quando l'ho aperto per sostituire l'hard disk non si sente più quell'odore di apparecchiatura che sta per prendere fuoco.... sarà perché la ventolina ora mi gira sempre al massimo?MarcP ha detto:Niente da dire sulle immagini, forse in SD si vede pure meglio, ma succede anche a te che ancora dopo una settimana l'amstrad emana un cattivo odore
Ho avviato manualmente l'aggiornamento sull'Amstrad che mi hanno dato in sostituzione del vecchio Pace.birillobo ha detto:L'hai forzato l'aggiornamento?...
paribas ha detto:versione epg ski-it x-hd-4.0.5f19 versione software 40.022.0c voi quali avete?
Ciao, no io ho un pace installato a novembre che (facendo le dovute corna....) non mi ha mai dato problemi.paribas ha detto:sarasu hai anche te l'amstrad?