[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Cmq.....

Viste le segnalazioni positive sull'Amstrad , credo che sia stato sfigatello io con il primo decoder :rolleyes:

Quello che ho attualmente (sempre Amstrad ovviamente) fin'ora si è bloccato solo una volta mentre guardavo un programma registrato (mentre il My SKYfo registrava lo stesso programma) ma facendo il reset , si è sbloccato tranquillamente; mentre con il primo il reset non risolveva la situazione (il reset) e , per il 40% delle volte , non serviva manco lo stacco della spina........ :rolleyes:
 
Ultima modifica:
llemtt ha detto:
Hai usato copy+? Altrimenti dopo siffatta procedura mi meraviglierei se.....Teo
Sì ho utilizzato copy+. Credo che il tera me lo riconosca tutto perché dopo aver registrato 8 film in hd, 2 in sd e un paio di programmi ho ancora il 91% di spazio.
L'unico inconveniente è che visto che la ventola gira sempre al massimo quando posso stacco la spina ma quando riaccendo il decoder mi riconosce solo il primo LNB e al secondo mi dice non agganciato. Poi mi basta fare il test del ricevitore, mi segna errore 34b e subito dopo tutto torna ok e mi vede anche il secondo LBN... mah
 
MarcP ha detto:
Niente da dire sulle immagini, forse in SD si vede pure meglio, ma succede anche a te che ancora dopo una settimana l'amstrad emana un cattivo odore
ahah è vero l'amstrad puzza di carogna.... però da quando l'ho aperto per sostituire l'hard disk non si sente più quell'odore di apparecchiatura che sta per prendere fuoco.... sarà perché la ventolina ora mi gira sempre al massimo?
Comunque confermo che in SD le immagini anche a me sembrano più belle... quindi se sky investisse di più sui suoi mer**osi decoder potremmo vedere sia i canali hd che quelli sd ad una qualità superiore..
 
salve oggi il tecnico mi ha portato amstrad ho fatto l'aggiornamento software ma nn mi aggiorna la guida tv. versione epg ski-it x-hd-4.0.5f19 versione software 40.022.0c voi quali avete? sul precedente mysky sd l'aveva aggiornata senza problemi e mi appariva come descritta da skyassist.

è anche qui questione di aspettare 24 48 ore?
 
Ultima modifica:
birillobo ha detto:
L'hai forzato l'aggiornamento?...
Ho avviato manualmente l'aggiornamento sull'Amstrad che mi hanno dato in sostituzione del vecchio Pace.
Il Pace è morto per i fatti suoi. L'Amstrad sembra godere di ottima salute e di buona stabilità. In una settimana di utilizzo non si è mai bloccato, cosa che invece succedeva spesso con il Pace, soprattutto con i canali "interattivi" come supercalcio, il meteo e skytg24.
 
Nel senso che da qualche giorno (e la cosa durerà qualche mese, non è contemporanea per tutti i modelli) Sky sta aggiornando i sui decoder alla nuova release del software di sistema
Se il tuo decoder non ce l'ha basta aspettare e l'aggiornamento arriva... conta che Sky ha in giro circa 10/15 diversi decoder e per ora solo 3 hanno ricevuto l'aggiornamento
 
quindi mi confermi che nn c'è nulla di anomalo e basta aspettare...xchè nel precedente myskysd l'aggiornamneto manuale è andato a buon fine?
 
Passaggio da MySky a MySkyHD

Sono un felice possessore di MySky, ma volendo acquistare 2 nuovi LCD mi rivolgo a Voi per avere qualche info:

1) Al momento riesco a vedere il segnale in tutta la casa.
Con MySky, l'installatore mi ha riportato il segnale nella centralina dell'antenna centrale, e attraverso un amplificatore di segnale, riesco a vederlo in tutta la casa.
E' possibile anche con MySkyHD??

2)Come posso vedere su un altro LCD il segnale in alta definizione?? (esistono trasmettitori/antennine che non facciano perdere la qualità??)

3)Per il passaggio tra i 2 decoder ci sono dei costi da pagare a Sky??

Vi ringrazio in anticipo!
 
Ciao, purtroppo qui si parla solo degli aspetti tecnici del myskyhd, per risposte dettagliate ti conviene cercare in altre discussioni, sinteticamente:
1 il segnale lo puoi mandare nello stesso modo del mysky (presumo con modulatore rf....)

2 attualmente unico modo per vedere hd in un altro tv è un splitter hdmi via cavo

3 si naturalmente sky chiede dei soldi, figurati........ Ciao.
 
Top