Giannetto77
New member
pice
è scritto di lato la scatola della sky
è scritto di lato la scatola della sky
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Assolutamente no. Se ti arriva il segnale vedi, altrimenti non vedi. Il cavo più grosso viene usato per calate lunghe, perde meno. Ma ripeto, se il segnale ti arriva e lo codifichi, non cambia. Ma che macello che ho fatto ... cmq, frittata fatta ... ho notato che questo decoder ha una buona sensibilità di antenna, ma complessivamente peggiore rispetto a skyhd (amstrad), per cui ... chi avesse spesso spixxellamenti e calata lunga può provare a sostituire il cavo con quello più largo. Altrimenti può aumentare il livello di segnale in antenna, ma qui occorre un amplificatore ed un antennista per far arrivare al decoder il giusto livello di segnale (evitandone la saturazione o peggio la rottura del ricevitore).Scuderia ha detto:...con un cavo più grosso migliora anche la qualità dell'immagine?io ho 10 metri di filo dalla parabola al TV![]()
io ho shy hd e avevo problemi di segnale per calata lunga.ho risolto brillantemente con amplificatorino di linea della g&bl da pochi euro.ora ho segnale e qualità 100%.se è in saturazione non so si vede bene e non credo proprio che al decoder possa capitare alcunchè.certo con il cavo + grosso risolverei lo stesso ma credo che la spesa non sia neanche paragonabile...johnmup ha detto:... chi avesse spesso spixxellamenti e calata lunga può provare a sostituire il cavo con quello più largo. Altrimenti può aumentare il livello di segnale in antenna, ma qui occorre un amplificatore ed un antennista per far arrivare al decoder il giusto livello di segnale (evitandone la saturazione o peggio la rottura del ricevitore).
sussulimano ha detto:penso solo dal menu' di config.......
bereal ha detto:rinnovo la domanda: l'uscita hdmi del decoder è 1.3 compatibile?![]()
belfiore ha detto:Da qualche settimana non riesco più a vedere i seguenti canali
Ciao belfiore, 3 mesi fa a me è successo con eurosport hd (solo con questo canale) dopo varie "peripezie" (con il tecnico sky) scoprii che facendo la risintonizzazione del canale 209, questo tornava a vedersi. Dopo qualche giorno il problema di assegna segnale si riproponeva ed ogni volta ripetevo l'operazione.
Da circa 2 mesi a questa parte il problema è svanito come d'incanto, ricevo il canale senza dover più eseguire la risintonizzazione.:boh:
Ciao spero che anche tu riesca a risolvere.
digitalluke ha detto:Cambiato evviva!!!!!!!!!!!
Preso il PACE.
Nessun tipo di problema riscontrato, a questo punto posso affermare che AMSTRAD è na monnezza immane.............
ma quando mai?io li ho avuti tutti e due e posso dire con certezza che fanno schifo uguale.digitalluke ha detto:prima avevo un decoder sky hd pace avanti anni luce nella sezione video,
saluti Luca.-