[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

In parole pvere,
una vera e propria schifezza!!!
la qualità video è na monnezza,
prima avevo un decoder sky hd pace avanti anni luce nella sezione video,
saluti Luca.-

Scuderia ha detto:
...con un cavo più grosso migliora anche la qualità dell'immagine?io ho 10 metri di filo dalla parabola al TV:D
Assolutamente no. Se ti arriva il segnale vedi, altrimenti non vedi. Il cavo più grosso viene usato per calate lunghe, perde meno. Ma ripeto, se il segnale ti arriva e lo codifichi, non cambia. Ma che macello che ho fatto ... cmq, frittata fatta ... ho notato che questo decoder ha una buona sensibilità di antenna, ma complessivamente peggiore rispetto a skyhd (amstrad), per cui ... chi avesse spesso spixxellamenti e calata lunga può provare a sostituire il cavo con quello più largo. Altrimenti può aumentare il livello di segnale in antenna, ma qui occorre un amplificatore ed un antennista per far arrivare al decoder il giusto livello di segnale (evitandone la saturazione o peggio la rottura del ricevitore).

Ultima modifica:
Solo per statistica.
Dopo sei mesi di funzionamento pressochè perfetto : led rosso di accensione lampeggiante, decoder morto senza possibilità di recupero. Sostituito immediatamente da gentilissimo Centro Assistenza Sky locale.
Auguri di Buon Anno a tutti.
Victor

johnmup ha detto:
... chi avesse spesso spixxellamenti e calata lunga può provare a sostituire il cavo con quello più largo. Altrimenti può aumentare il livello di segnale in antenna, ma qui occorre un amplificatore ed un antennista per far arrivare al decoder il giusto livello di segnale (evitandone la saturazione o peggio la rottura del ricevitore).
io ho shy hd e avevo problemi di segnale per calata lunga.ho risolto brillantemente con amplificatorino di linea della g&bl da pochi euro.ora ho segnale e qualità 100%.se è in saturazione non so si vede bene e non credo proprio che al decoder possa capitare alcunchè.certo con il cavo + grosso risolverei lo stesso ma credo che la spesa non sia neanche paragonabile...

Dato che nessuno mi ha risposto, rinnovo la domanda: l'uscita hdmi del decoder è 1.3 compatibile? Nel manuale e sul sito del produttore non vi è traccia.

grazie ;)

Nessun segnale dalla parabola

Da qualche settimana non riesco più a vedere i seguenti canali, al posto dei quali mi compare il messaggio in titolo :

113 Fox Life +1
123 Madiaset Plus
128 All Music
138 BBC Prime
209 Eurosport HD
420 Disocovery +1

Premesso che ho già provato a fare l'aggiornamento del firmware e che il livello/qualità del segnale sono più che ottimi, potrebbe essere un problema del decoder?

Fab

lo faceva anche a me, su altri canali (tra cui sky24)... hai provato ad andare sul canale successivo con "+" e tornare a quello senza segnale con "-"? così io riuscivo a vederli ....

belfiore ha detto:
Da qualche settimana non riesco più a vedere i seguenti canali

Ciao belfiore, 3 mesi fa a me è successo con eurosport hd (solo con questo canale) dopo varie "peripezie" (con il tecnico sky) scoprii che facendo la risintonizzazione del canale 209, questo tornava a vedersi. Dopo qualche giorno il problema di assegna segnale si riproponeva ed ogni volta ripetevo l'operazione.
Da circa 2 mesi a questa parte il problema è svanito come d'incanto, ricevo il canale senza dover più eseguire la risintonizzazione.:boh:

Ciao spero che anche tu riesca a risolvere.

Obi, non credo sia un problema di polarizzazione visto che nelle altre stanze con altri decoder SD li vedo tranquillamente, ovviamente tranne il EurosportHD.

PLACEBO, non sapevo fosse possibile effettuare la sintonia manuale del singolo canale : proverò a vedere come si fa, se ci riesco :D

Se non risolvo credo che mi toccherà chiamare il servizio clienti:rolleyes:

Ad ogni modo tieni presente che a dicembre molti (me compreso) si sono lamentati di strani malfunzionamenti nella sintonia e nella funzione di registrazione.
Alcuni di questi a me risultano spariti da qualche giorno.

digitalluke ha detto:
Cambiato evviva!!!!!!!!!!!
Preso il PACE.
Nessun tipo di problema riscontrato, a questo punto posso affermare che AMSTRAD è na monnezza immane.............

Guarda io stamattina invece ho fatto il cambio opposto: da un pace (che mi aveva fatto perdere la pazienza per l'impossibilità conclamata di vedere qualche programma senza che il decoder si bloccasse ogni 5 minuti, registrazioni fallite in continuazione e blocchi costanti sui canali 100 e 501, usando la modalità interattiva) ad un Amstrad.

Vedremo nei prossimi giorni se è una "monnezza" come tu affermi o meno.

Oggi l'ho testato un pò... non mi sembra che la qualità video sia difforme dal decoder Pace, sia in SD che in HD.
Per ora niente blocchi e problemi vari (incrocio le dita).

eurosport hd su myskyhd con disallineamento audio

torneo di tennis di doha,
sfasamento di almeno 1 secondo tra video e audio, prima di battere la palla sentivo il rumore del pubblico se era fuori...

mai successo a me, a qualcun altro è successo? oggi registro altra partita stesso torneo - canale (eurosport hd) e vedo cosa accade

grazie