Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
davalemar ha detto:..basta entrare nel menu configurazione del MYSKY ed impostare alla voce "alta risoluzione" l' uscita HDMI fissa a 1080I e vedi che il segnale arriva fisso ed il TV non deve più adattarsi al segnale in entrata
pcusim ha detto:Oltre tutto, che io sappia, quando il decoder fa l'aggiornamento sono accese contemporaneamente tutte le spie luminose sul frontale, mentre...
Concordo. Non solo, in fondo prima di questo episodio gli unici problemi li ho riscontrati in occasionali blocchi con le funzioni "tasto verde" (sky tg 24 active, sky meteo 24..., goal parade...).gian de bit ha detto:............per fortuna durante la visione di canali, non ho problemi alcuno.....
gian de bit ha detto:era il decoder che aggiornava il FW !
Anche a me fa così da 3 gg a quest parte; se aspetto 2 minuti poi lo aggancia...ma ad ogni cambio canale è un' agonia. HELP!Zoezeta ha detto:..."Problemi sul canale. Provate a risintonizzarvi più tardi".
E' un problema mio (magari causato dalle forti piogge) o succede anche a voi??
fabris66 ha detto:postare gli ultimi valori dell'aggiornamento