[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

@sussulimano

Non direi ... ieri ho visto Shrek registrato da SkyHD e il mio ampli mi dava Dolby Digital ..

@ggr

Se guardi qualche mio vecchio post vedrai che anche a me era capitata un paio di volte una cosa simile ... anche in caso di messa in pausa (che quando poi ripartiva mi faceva vedere tutt'altro !!)
 
luca_32_mo ha detto:
allora se lo tieni spento cioè staccato dalla presa non sò come faccio io, che sta spento anche un giorno intero, può darsi che bisogna attivarlo, dato che ho tutto sotto una ciabatta che spengo sempre tutto la notte. (non ho ancora il mysky)
Io ho il MySkyHD, anche io lo collego ad una ciabatta che ovviamente spengo la notte (ed ogni qual volta non uso la tv di giorno, cioè praticamente tutta la mattina): l'unico inconveniente alla riaccensione è che ci mette qualche decina di secondi per "riattivarsi" una volta acceso (in pratica rimane per un po' la scritta "verifica dell'abbonamento in corso"), ma poi funziona tutto senza problemi ;)
 
Oggi ho richiesto il decoder MySkyHd ma ho dimenticato di chiedere se l'installazione comprende anche la fornitura del cavo HDMI.

Non ho letto niente sull'utilissimo riepilogo in prima pagina. Qualcuno può darmi una risposta?

Grazie.


P.S.

Anche se OT posso avere un link dove andare a leggere sulle differenze di rendimento delle connessioni HDMI e Scart che giustifichino le clamorose differenze di prezzo dei diversi modelli anche della stessa marca.
Ancora grazie.
 
Una cosa non mi e' chiara, nel momento in cui ti arriva l'istallatore di SKY a casa per mettere il MySkyHD (ora ho Sky normale, dec pace), cos'e' che ti porta come oggetti da montare? Oltre al nuovo LNB ed il Decoder, lo splitter di cui tanto si parla, te lo porta sempre lui o e' da comprare a parte??? e se e' da comprare a parte quale mi consigliate??
Io ho uno splitter (sdoppiatore) per SAT che usavo quando tenevo due decoder SAT in cascata (lo skybox PACE e il Jepssen PVR), quello mi e' sempre valido anche per il mySKY-HD ???

grazie
 
pyoung ha detto:
far si che la scheda di un MySky possa registrare e riprodurre solo sul "suo" MySky,
e questo mi sta bene,ma dovrebbe essere che se anche togli la scheda poi il marriage riavvenga cioè il decoder riconosca la scheda e viceversa riattivando tutte le funzioni,altrimenti diventa una "convivence" :)
 
Paolo UD ha detto:
prova a vedere nel menu di gestione del decoder. Nella parte immagine standard (non ricordo ora il percorso) c'è una voce relativa alla scart: prova a disabilitarla.
ok fatto era controllo scart => on/off messo su off e in effetti sembra andare bene anche se non so il xchè.Appena ho più tempo provo a fare anche altre prove,ho l'impressione che il tv vada in palla perchè in ingresso riceve il segnale della scart e hdmi e non riesce a decidere quale utilizzare.Intanto grazie :

Chiedo scusa ala moderatore ho realizzato solo ora che potevo usare un solo messaggio
 
Ciao a tutti! E' da un po' di giorni che dopo pochi istanti che inizio a vedere un programma registrato con MySkyHD non si vede e sente più niente, anche se il programma fino a pochi giorni prima lo avevo visto benissimo fino alla fine. Cosa sta succedendo? L'hard disk è pieno per 1/4 quindi non credo sia un problema di spazio. Ho provato ad aggiornare il software, ma non ha risolto niente. Please, help! :cry:
 
ciarals ha detto:
Ciao a tutti! E' da un po' di giorni che dopo pochi istanti che inizio a vedere un programma registrato con MySkyHD non si vede e sente più niente

Guarda a me questo problema l'ha dato un paio di volte "random" senza apparente motivo.
Per il resto, ho registrato tanti film o eventi vari senza problemi.
Quindi se a te lo fa sempre (o quasi sempre), sicuramente c'è un problema nel decoder, probabilmente da far sostituire.
 
paskal71 ha detto:
Guarda a me questo problema l'ha dato un paio di volte "random" senza apparente motivo.
Per il resto, ho registrato tanti film o eventi vari senza problemi.
Quindi se a te lo fa sempre (o quasi sempre), sicuramente c'è un problema nel decoder, probabilmente da far sostituire.

Ok, grazie mille per la risposta. Adesso vedo se il problema continua e al massimo lo faccio sostituire... La cosa che più mi dà fastidio è che non posso fare il backup delle registrazioni, visto che la porta USB non è ancora abilitata... :cry:
 
E' capitato anche a me,programma registrato correttamente e rivisto,poi il giorno dopo parte x circa 3 sec.e poi buio,la luce verde del decoder si spegne e non vedo più niente.Ho risolto spegnendo il decoder e staccandi la spina per circa 20 secondi,alla riaccensione tutto liscio,la riproduzione è andata bene
 
ciarlas, il tuo quote è contro il regolamento e inutile, visto che rispondi ad un messaggio subito precedente al tuo.
Edita il tuo post.

Paolo
 
Sarei in procinto di attivare un abbonamento a SKY per quanto riguarda i canali Cinema HD. Come prima installazione danno incluso senza sovrapprezzo il decoder SKY HD. Se si vuole il nuovo decoder Mysky HD chiedono 7 euro al mese. Ne vale la pena o no? Questo decoder Mysky vale di più dello Sky HD?
 
rec on line

qualcuno ha avuto problemi negli ultimi giorni?

io si, era la prima volta che lo usavo, ma ho avuto problemi anche con altre funzionalità del sito, forse problema di intasamento generale? grazie
 
Top