cobracalde
Moderatore
pfm ha detto:Posso lasciare il cavo d'antenna..
pfm, sei Off-topic. Leggi il primo messaggio di questo thread.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pfm ha detto:Posso lasciare il cavo d'antenna..
Io ho il MySkyHD, anche io lo collego ad una ciabatta che ovviamente spengo la notte (ed ogni qual volta non uso la tv di giorno, cioè praticamente tutta la mattina): l'unico inconveniente alla riaccensione è che ci mette qualche decina di secondi per "riattivarsi" una volta acceso (in pratica rimane per un po' la scritta "verifica dell'abbonamento in corso"), ma poi funziona tutto senza problemiluca_32_mo ha detto:allora se lo tieni spento cioè staccato dalla presa non sò come faccio io, che sta spento anche un giorno intero, può darsi che bisogna attivarlo, dato che ho tutto sotto una ciabatta che spengo sempre tutto la notte. (non ho ancora il mysky)
Oby ha detto:perchè con i supercavi hdmi che costano un capitale si nota la differenza?
e questo mi sta bene,ma dovrebbe essere che se anche togli la scheda poi il marriage riavvenga cioè il decoder riconosca la scheda e viceversa riattivando tutte le funzioni,altrimenti diventa una "convivence"pyoung ha detto:far si che la scheda di un MySky possa registrare e riprodurre solo sul "suo" MySky,
ok fatto era controllo scart => on/off messo su off e in effetti sembra andare bene anche se non so il xchè.Appena ho più tempo provo a fare anche altre prove,ho l'impressione che il tv vada in palla perchè in ingresso riceve il segnale della scart e hdmi e non riesce a decidere quale utilizzare.Intanto grazie :Paolo UD ha detto:prova a vedere nel menu di gestione del decoder. Nella parte immagine standard (non ricordo ora il percorso) c'è una voce relativa alla scart: prova a disabilitarla.
ciarals ha detto:Ciao a tutti! E' da un po' di giorni che dopo pochi istanti che inizio a vedere un programma registrato con MySkyHD non si vede e sente più niente
paskal71 ha detto:Guarda a me questo problema l'ha dato un paio di volte "random" senza apparente motivo.
Per il resto, ho registrato tanti film o eventi vari senza problemi.
Quindi se a te lo fa sempre (o quasi sempre), sicuramente c'è un problema nel decoder, probabilmente da far sostituire.
over ha detto:Ho risolto spegnendo il decoder e staccandi la spina per circa 20 secondi,alla riaccensione tutto liscio,la riproduzione è andata bene