DonnieBrasco
New member
Sul sito della WD e sul web in generale vedo molti modelli da 1T in commercio, potete essere più specifici? Ho provato a cercare nel forum modelli nel dettaglio, ma non ci sono riuscito...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Paolo UD ha detto:....forse la tua tv in questi casi si sposta su un altro ingresso
Poles ha detto:Spero che non frigga l'ingresso HDMI del mio Pioneer come il suo predecessore Skyfobox HD, ma questo lo scopriremo solo vivendo.
Bye, Chris
Credo nessuna, quando spegni il decoder viene tolta l'alimentazione all'LNB e basta. Se vuoi spegnerlo devi staccarlo dalla corrente ma appunto poi non puoi piu' registraregian de bit ha detto:Soluzioni?
spero invece si possa perche' cosi e' insopportabile! un sibilo CONTINUO 24h/24 ! ovviamente non e' fortissimo altrimenti avrei gia' restituito il tutto e staccato il contratto, ci si deve fare caso, e ci si fa' caso in totale silenzio ambientale per la verita', ma e' come il ticchettio della sveglietta....se ti entra nel cervello non riesci piu a "non notarla"pyoung ha detto:Credo nessuna
quando spegni il decoder viene tolta l'alimentazione all'LNB e basta...