Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alex_83 ha detto:per quanto riguarda l'hard disk il modello è: WD10EACS
La prova più stressante che credo sia stata quella che mi ha fatto cambiare hard disk penso sia stata quella con due registrazioni contemporanee e guardare una registrazione in differita di 10 minuti mentre sta registrando.
alex_83 ha detto:Almeno nel mio caso e solo in una prova con il samsung ha dato esiti strani (video a scatti con perdita di pixel ogni 20 sec come se il disco non riuscisse a muoversi bene o non riuscisse ad elaborare bene i dati).
alex_83 ha detto:Con il western ho registrato e guardato in differita senza problemi anche se solo una registrazione non credo sia la stessa cosa(non potevo rischiare erano le ultime 3 puntate di lost).
alex_83 ha detto:Presto proverò a stressarlo nel modo più pesante cioè con due registrazioni hd mentre guardo una delle due in differita.
fabris66 ha detto:Ma sei certo che dipenda dal decoder, o solo dal decoder?
................
YoghiTheBear ha detto:Ho effettuato un aggiornamento manuale del software e si sono modificati tre valori.
Versione Hardware: AF0D01
Versione Driver Software: 1.591 MODIFICATO in 1.611
Versione Operating System: 1.3LB41 MODIFICATO in 1.3LB42
Versione Verifier: 3.64.30
Versione EPG: SKY-IT x-HD-4.0.5W
Versione Software: 40.018.05. MODIFICATO in 40.025.07
Versione Genesis: 4.4.28.9
Versione Engine: SKIT_2.7.8.5
BieDdoS ha detto:raga anche io mi sono dato al myskyhd.... solo una domanda... ho un ripetitore di segnale per il telecomando che usavo...
glfp ha detto:Ieri avevo Italia 1 e relativa gare del Moto Mondiale .... criptato
GIANGI67 ha detto:ma solo 2 o 3 volte in un mese,