Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alex_83 ha detto:per quanto riguarda l'hard disk il modello è: WD10EACS
La prova più stressante che credo sia stata quella che mi ha fatto cambiare hard disk penso sia stata quella con due registrazioni contemporanee e guardare una registrazione in differita di 10 minuti mentre sta registrando.
alex_83 ha detto:Almeno nel mio caso e solo in una prova con il samsung ha dato esiti strani (video a scatti con perdita di pixel ogni 20 sec come se il disco non riuscisse a muoversi bene o non riuscisse ad elaborare bene i dati).
alex_83 ha detto:Con il western ho registrato e guardato in differita senza problemi anche se solo una registrazione non credo sia la stessa cosa(non potevo rischiare erano le ultime 3 puntate di lost).
alex_83 ha detto:Presto proverò a stressarlo nel modo più pesante cioè con due registrazioni hd mentre guardo una delle due in differita.
fabris66 ha detto:Ma sei certo che dipenda dal decoder, o solo dal decoder?
................
YoghiTheBear ha detto:Ho effettuato un aggiornamento manuale del software e si sono modificati tre valori.
Versione Hardware: AF0D01
Versione Driver Software: 1.591 MODIFICATO in 1.611
Versione Operating System: 1.3LB41 MODIFICATO in 1.3LB42
Versione Verifier: 3.64.30
Versione EPG: SKY-IT x-HD-4.0.5W
Versione Software: 40.018.05. MODIFICATO in 40.025.07
Versione Genesis: 4.4.28.9
Versione Engine: SKIT_2.7.8.5
BieDdoS ha detto:raga anche io mi sono dato al myskyhd.... solo una domanda... ho un ripetitore di segnale per il telecomando che usavo...
glfp ha detto:Ieri avevo Italia 1 e relativa gare del Moto Mondiale .... criptato
GIANGI67 ha detto:ma solo 2 o 3 volte in un mese,