Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mriitan ha detto:io con tutte le serie che vedevo con il mysky ad oggi con il mysky hd non riesco....
grazie
max1970 ha detto:Salve a tutti!
stasera guardavo la registrazione della partita di stanotte dell'NBA in HD, durante la visione capitava ogni tot minuti che lo schermo si oscurava per poi ricomparire dopo qualche secondo, pensavo fosse la registrazione, ma tornando indietro la cosa non si è ripetuta, è come se il collegamento HDMI saltasse, è capitato a qualcun'altro?
Mi dici se nei primi minuti ( fino al minuto 15 quando per un pò va via l 'immagine e compare la schermata di test con le strisce multicolori ) l' immmagine è degradata con continui spixellamenti e perdita di qualità? A me lo ha fatto fino all' interruzione, poi ( ho visto solo altri 10 minuti ) non lo ha più fatto.zLaTaN_85 ha detto:partita NBA vista senza alcun problema di schermate nere![]()
Denni_74 ha detto:Avrei alcune domandine:
Poles ha detto:Non solo lo permette, ma permette anche le funzioni di time shift e di registrazione, se registri lo stesso canale che stai guardando (o se spegni il ricevitore sul canale che poi andrai a registrare, qualora tu voglia effettuare una registrazione programmata).
Bye, Chris
zLaTaN_85 ha detto:....guarda che le registrazioni non vengono compresse o ricodificate, copia pari pari il flusso che arriva in diretta quindi per forza di cose sono uguali alla diretta
andybike ha detto:Dipende da quello!!!
Fa l'equivalente di un defrag...non cancella nulla. Fatto alcune volte sul mio mySky SD, dovrebbe riottimizzare il disco dopo diverse operazioni di scrittura/cancellazione.
perott ha detto:qualcuno che ha un ripetitore di segnale per andare da una stanza all'altra può dirmi se funziona anche con il MySkyHD?
Hermann ha detto:...La qualità del registrato sembrebbe leggermente inferiore alla diretta....
Denni_74 ha detto:...
3) Segnale 1 diciamo 95% (quasi pieno) - qualità diciamo 90
Segnale 2 metà (forse un po meno) - qualità diciamo 90%
Ho provato ad invertire i cavi ma niente...
detanet ha detto:Nel menu segreto (menu 4+0+1 ok) esiste una funzione "5) Pulizia disco".
Bene questa funzione non fa un semplice defrag del disco , LO FORMATTA!
Dopo aver lanciato il comando, OGNI registrazione sarà persa!
bye