Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zLaTaN_85 ha detto:il problema è che in italia non è di nostra proprietà il decoder... cosa si rischia modificandolo?
Tonypedra ha detto:Be ragazzi io credo che 250 gb bastano anche perche' non è fatto per archiaviare per sempre le cose è fatto per archiavarle per un breve tempo e poi cancellarle
gnomopol ha detto:sui canali SD settandolo a 1080i fisso la qualità è migliorata un sacco confronto al PACE HD
zavfx ha detto:Effetto placebo (a parte la differenza di decoder)?
Molti continuano a scrivere di notare differenze sui canali SD a seconda che si utilizzi o meno l'impostazione 1080i, dimenticando forse che i settings "originale - 720p - 1080i" sono disponibili SOLO sotto la voce "ALTA DEFINIZIONE" e quindi solo per i canali HD.
zavfx ha detto:Comunque, utilizzare opzioni diverse da "originale" dovrebbe incidere negativamente sulla qualità del segnale, visto che in questo modo si farebbe fare l'operazione di scaling al decoder e non al televisore.
numbhead ha detto:no, il decoder è capace di upscalare i canali SD (via HDMI ovviamente).
Tonypedra ha detto:se usate anche la scart mettere Originale
Perdonami, ma è chiaro che non hai idea di cosa voglia dire avere uno scaler/deinterlacciatore di fascia alta.Tonypedra ha detto:Be guarda ho un Samsung che ha il dispositivo Swivel e comunque di fascia alta quindi non credo che sia il televisore