[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

digital70 ha detto:
stamattina mi dava il messaggio registrazione fallita........:mad:
sul mysky sd che ho da quando uscito ho avuto solo un paio di registrazioni fallite, dovute entrambi a interruzioni di corrente (temporali). all'inizio mi capitava invece spesso ma perchè spostavo la card fra due decoder e avevo problemi di marriage (cosa che ha quanto hanno scritto non dovrebbe più capitare), ovvero vedevo tranquillamente i canali ma mi dava errore alle funzioni vpr del mysky (registrazioni fallite, niente rewind eccetera). non so se la stessa cosa possa accadere in caso di problemi di autenticazione hdmi.

@YoghiTheBear
... se hai letto l'altro topic (quello chiuso), trovi anche le foto e le versioni del software che qlc ha fotografato e linkato nel forum ;)[/QUOTE]

Si! .... gia' viste... mi sarebbe pero' interessato vedere l'interno.

Si poterbbe fare anche un controllo se qualcuno ha la disponibilita' delle versioni Italia e Inghilterra....il MySky UK messo al posto di quello italiano con carta italiana... funziona ?

digital70 ha detto:
Ieri sera ho provato a registrare un film sul canale 312...stamattina mi dava il messaggio registrazione fallita........:mad:

Idem per me! ore 02.15 memo per registrare...stamane registrazione fallita a causa di mancanza corrente (o qualcosa del genere). che sia mancata la luce per un po?

Firma momentanea:
a....cido:mad:

uscita canali sd...

è solo una curiosità ( credo di sapere già la risposta! ) l'uscita originale di canali sd è 576p? nessuna traccia del 576i sparito al primo aggiornamento sw dello sky hd? grazie e buona visione

Istallato il 29 Maggio, funziona molto bene piu' veloce del PAce HD e ho provato anche a registrare e funziona bene in sia in HD che in SD veramente un bel prodotto...
Dimenticavo i canali sd si vedono molto meglio del Pace HD sempre attacandola solo con HDMI

Io non riesco a registrare i films online mi dice che non sono abbonato al Mysky... e soprattutto poi sulla pagina principale non hanno ancora aggiornato con il MYskyHD risulta che sono abbonato al my sky e non all'HD non si capisce niente a voi funziona????

Prima di prenderlo volevo sapere se esiste un decoder satellitare HD con pvr su hard disk con doppio tuner(magari con funzioni di editing) che fà concorrenza al myskyhd? a prescindere dal costo ovviamente!

:confused:

Marco5.1, qui si parla solo del decoder in oggetto.

Fai una ricerca in questa sezione per farti un'idea.. puoi provare con i termini Vantage, Clarke, Topfield...

Costi

Buonasera a tutti
Un'informazione che non mi e' chiara.

Io ho skyhd, mondo, sport, cinema e calcio.

Facendo il myskyhd paghero' 99 euro per l'installazione e.....
0 euro per hd e myskyhd o 7 euro per hd e my shyhd?

Grazie a chi ha capito e mi vorra' rispondere

bgiusti ha detto:
Ciao a tutti, domandina curiosa-curiosa.......
Se gli stacchi la corrente quando lo riaccenderai dovrai attendere un paio di minuti per tornare a funzionare in quanto si riaggiorna, cmq funziona sempre pero non so se lo stacchi per una settimana che succede, io a volte lo stacco per un giorno ma funziona sempre, cmq male che va basta una telefonata a sky e riparte immediatamente.

colaman, basta leggere il primo post di questo thread, il secondo e i miei numerosi avvisi per renderti conto che sei OT.

Sei sospeso per un giorno.

ciao,

prenotato il 27 tramite telefonata al call center, installato venerdì scorso.

In confronto con il primo decoder sky hd, ero stato tra i primi a riceverlo, la qualita' del myskyhd e' superiore sia su hd che su sd. Di poco ma lo e'.

Attualmente e' collegato a un denon 3808 via hdmi e ottica, e poi a un pioneer 428xd.

E' molto silenzioso in funzionamento, l'hard disk della ps3 e' piu' rumoroso, non scalda e soprattutto e' veloce e reattivo nei cambi canale. Le registrazioni effettuate sono andate sempre a buon fine.

Io posso ritenermi soddisfatto, almeno dal punto di vista hardware. Ora SKY devi lavorare al palinsesto...

ciao

paolo

wasabi ha detto:
.... io a volte lo stacco per un giorno ma funziona sempre, cmq male che va basta una telefonata a sky e riparte immediatamente.

Ciao wasabi Grazie della risposta,
il problema e' che io ogni sera stacco la corrente e non vorrei chiamare
quasi ogni mattina per farmelo riattivare, chiamero' l'assistenza ma credo
che non saranno in grado di rispondere.

Ciao e Grazie, Bruno.

A chi ha problemi con la funzione pausa:

mercoledì verranno a sostituirmi il mySky Hd con un apparecchio nuovo. La funzione pausa mi funziona solo sul canale 110 e non sugli altri (!).
A Sky sono impazziti dicendo che un problema assurdo, e così pare anche a me...

Primo blocco

come da titolo, ieri si è bloccato il decoder mentre stavo "giocando" con i vari menu\funzioni.
Mi si è bloccato nelle funzioni interattive del canale 500 delle news.
Unica soluzione : il solito stacca-riattacca la corrente:rolleyes: .

Fab

Gordon ha detto:
La funzione pausa mi funziona solo sul canale 110 e non sugli altri (!).

Hai provato a STACCARE LA SPINA per 10 secondi e riavviare il decoder?

Per favore segnalare i problemi che man mano si dovessero incontrare in modo che li possa citare nel primo post. GRAZIE :)

Ultima modifica:
Il riavvio si puo' fare anche in un altro modo, tenendo premuto per circa 10 secondi (forse anche poco meno, si capisce che si sta riavviando perchè si spegne completamente tutto quanto e diventa muto) il tasto di spegnimento posto sopra il decoder
Il riavvio, come quando si stacca la spina, non è immediato diciamo che bisogna aspettare circa due minuti