[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

grazie zlatan della risposta... lo immaginavo! secondo me quella di mysky è abbastanza stupida come strategia di marketing.. praticamente tutti i decoder hd in commercio che hanno la funzione di registrazione possono anche inviare i file ad altre fonti!
murdok po!
 
Ultima modifica:
test e impressioni !

belfiore ha detto:
Le mie prime impressioni :
La qualità video delle trasmissioni HD mi sembra la medesima....
mentre mi sembra migliorata la qualità dei segnali SD.
Qualcuno può e vuole aggiungere le sue impressioni riguardo un possibile miglioramento della qualità video sia dell' SD che dell' HD ;)
 
Anch'io volevo sapere se migliorava la qualita' video rispetto a skyhd.
Come han fatto gia' notare l'audio in uscita sui canali HD e' bassissimo, non solo, molte volte arrivava la trasmissione in ritardo.

Esempio: mondiali, al gol di Grosso (germania) il resto del mio palazzo era gia' esploso quando Caressa iniziava a dire "palla tagliata, messa fuori, pirlo pirlo..."

Magari e' un difetto in generale del satellite in questo caso scusate se mi son sbagliato, ma con gli Europei alle porte vorrei saltare dal divano contemporaneamente a tutti e non barricarmi a luglio con finestre chiuse e cocacola! :D
 
quello che dici te è un ritardo di propagazione tipico della tecnologia satellitare ;) quindi mi sa che resta tale pure per gli europei! ma tanto non avrai nessun problema visto che SKY non li fa vedere ;)
 
Sarà ancora peggio visto che il ritardo del digitale terrestre è ancora più evidente ;) Se vuoi esultare per primo ti conviene vederli con la semplice antenna ;)
 
Ma è possibile programmare la registrazione ? Per esempio se voglio registrarmi un programma che inizia alle 3 del mattino, come funziona ? Devo lasciarlo acceso oppure si accende lui in automatico e registra ?
 
... non x cattiveria.... ma c'è un manuale in cui descrive ogni tasto e ogni opzione che vuoi/puoi fare.......... leggerlo non sarebbe male eh?! :rolleyes:


P.S.= se non lo sai.... puoi registrare 2 programmi contemporaneamente mentre ne guardi un 3°
 
Ultima modifica:
call center ridicoli

telefono a pagamento e chiedo" scusi vorrei sapere quanto costa abbonarsi col pacchetto myskyhd" risposta" signore, o sceglie il mysky o l'hd, non esiste myskyhd". dico "guardi so che alcuni utenti già ce l'hanno, si informi per favore"...".no è allo studio, non è ancora diponibile..grazie per aver chiamato ...tu tu tu tu ":mad:
 
Sono costretto a smorzare un po' l'entusiasmo che mi aveva assalito alla notizia dello sbarco di myskyhd e, oggi, alla consegna del decoder. Purtroppo ho notato un serissimo problema di sincronia audio-video soprattutto nei canali sky cinema. Ho provato a regolare per tutto il pomeriggio senza un risultato soddisfacente. La situazione si nota specialmente nei film italiani, nei quali il movimento del labiale aiuta maggiormente a cercare la sincronia perfetta. Oggi c'era Quo Vadis Baby e sono impazzito letteralmente a cercare una regolazione con l'apposita voce del menù, e a non trovarla. Qualcuno di voi ha un problema simile? Peccato perchè il decoder viaggia come un missile in confronto al pace hd che ho restituito.
Per quanto riguarda la qualità video, devo dire che sul mio samsung fullhd i canali in SD si vedono molto ma molto ma molto meglio settando 720p anzichè 1080i (settando 1080, non so come spiegarlo meglio, le immagini sono più pixellose e imprecise - è come se si notassero le righe che le compongono - anche i loghi dei canali hanno una strana instabilità).
 
Ultima modifica:
nota del mod: evita di quotare integralmente un messaggio immediatamente precedente al tuo

Pace....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Anch'io da ieri ho il MYSKYHD collegato in HDMI al KURO 428XD,diciamo che le uniche cose che sono cambiate sono (IMHO) un piu veloce zapping dei canali e meno calore ma per il resto la qualità audio/video è rimasta quella di sempre............ciaooooooooo

P.S. vorrei sapere come mai in HDMI non viene trasmesso l'audio multicanale:mad:
 
@Fabryzius
... nella scatola??? :mbe:
... io nella scatola ho trovato una cosa chiamata "guida all'uso" con ben 104 pagine di spiegazioni :rolleyes:



@YoghiTheBear
... se hai letto l'altro topic (quello chiuso), trovi anche le foto e le versioni del software che qlc ha fotografato e linkato nel forum ;)
 
ADRIAN ha detto:
cosa fai vedi i segnali sd su un'esterna e quelli hd su un'altra?

Sul mio Pioneer ho 3 ingressi HDMI, 3 ingressi scart ed uno in component, ma posso utilizzarne solo 4 contemporaneamente (ce n'è un quinto che però è esclusivamente RCA AV, più l'ingresso pc a parte). In particolare, l'ingresso 1 è suddiviso fra una scart ed una hdmi, che posso attivare o no. Io i canali in SD li vedo sull'ingresso 1 con scart RGB e quando voglio vedere il canale in HD, metto sul canale, attivo l'ingresso HDMI del Pio e da ingresso 1 vedo in HD. Può sembrare complicato, ma dopo un po' lo fai in automatico, e tutto ciò aiuta a gestire tutto il popo' di parco macchine che leggete in firma. ;)

Bye, Chris
 
Le informazioni in prima pagina non sono tutte corrette... quello che c'è sull'hard disk si puo' esportare tramite la presa SCART VCR...

cmq io sono indeciso se prenderlo o meno... praticamente mi verrebbe gratis (meno 7€ al mese per almeno un anno... sono 84€ contro i 99 che devo versare...), mi spinge il fatto che il mio 815 non m'è mai piaciuto, poi con l'ultimo famigerato aggiornamento... mi cresce la barba a sfogliare la guida
 
Top