[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

pyoung ha detto:
Il riavvio si puo' fare anche in un altro modo, tenendo premuto per circa 10 secondi ... il tasto di spegnimento posto sopra il decoder

Ottimo. Ho il decoder in alto e non l'avevo trovato. :D

belfiore ha detto:
Mi si è bloccato nelle funzioni interattive del canale 500 delle news.
Unica soluzione : il solito stacca-riattacca la corrente:rolleyes: .

Mi è successa la stessa cosa. Quando ho premuto ESC per uscire dal menù interattivo mi si è bloccato. Ho dovuto staccare la spina e aspettare 2/3 minuti per il riavvio completo. Non userò più la funzione fino a che non aggiornano il firmware :P

belfiore ha detto:
Mi si è bloccato nelle funzioni interattive del canale 500 delle news.

Segnalato in prima pagina.
Se succede ad altri, prego di postarlo :)

PS: Avvisatemi se trovate delle inesattezze nel primo post ;)

Ultima modifica:
bgiusti ha detto:
il problema e' che io ogni sera stacco la corrente e non vorrei chiamare

Mi spiegate da dove arriva questa leggenda? In un anno e mezzo di MySky SD con interruzioni di corrente anche di 15 giorni (per vacanze), non mi è mai capitato niente del genere. Non capisco perchè con l'HD debba cambiare la musica.

Foto

Ho letto da qualche parte che su un thread chiuso è possibile vedere le foto del retro del MySky HD. Visto che non lo trovo qualcuno potrebbe postare cortesemente le foto del retro?
Grazie

Foto

cobracalde, il thread di solito lo leggo ed infatti avevo chiesto una foto del retro e non del fronte che avevo già visto.

edogheri ha detto:
a me dopo un po che è acceso mi sparisce il video e rimane l'audio.
ciao anche a me con skyhd succede ma credo almeno nel mio caso dipenda dal fatto che lo collegato al denon 3808 con uscita hdmi1.3 e sky sia hdmi1.1 .dimeti se sbaglio?

Per quanto mi riguarda, installato alle 12.00 di ieri, tenuto acceso fino alle 15.30, rientro a casa dopo un'ora e trovo la corrente saltata; la ripristino ma il decoder non ha più dato segni di vita.
Forse è stato lui la causa di tutto, nel pomeriggio l'ho sostituito.

marcello1963 ha detto:
.. collegato al denon 3808 con uscita hdmi1.3 e sky sia hdmi1.1 .

ciao,

anche io l'ho collegato al 3808, nessun problema. Controlla che i cavi siano ben inseriti. Altrimenti potrebbe essere il cavo hdmi.

ciao

paolo

Ultima modifica da un moderatore:
grazie ma credo che non sia colpa dei cavi ho provato con cavi :sky,audioquest, e hidiamond ultimo nato1.3 , io penso che la colpa sia del decoder sky , comunque niente di grave basta staccare o cavo hdmi o cavo alimentazione

qualcuno ha provato a registrare col rec on line? che voi sappiate ci sono altri canali hd in chiaro (stranieri) che si possono prendere con questo decoder?
grazie