pyoung ha detto:Il riavvio si puo' fare anche in un altro modo, tenendo premuto per circa 10 secondi ... il tasto di spegnimento posto sopra il decoder
Ottimo. Ho il decoder in alto e non l'avevo trovato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pyoung ha detto:Il riavvio si puo' fare anche in un altro modo, tenendo premuto per circa 10 secondi ... il tasto di spegnimento posto sopra il decoder
belfiore ha detto:Mi si è bloccato nelle funzioni interattive del canale 500 delle news.
Unica soluzione : il solito stacca-riattacca la corrente.
belfiore ha detto:Mi si è bloccato nelle funzioni interattive del canale 500 delle news.
bgiusti ha detto:il problema e' che io ogni sera stacco la corrente e non vorrei chiamare
ciao anche a me con skyhd succede ma credo almeno nel mio caso dipenda dal fatto che lo collegato al denon 3808 con uscita hdmi1.3 e sky sia hdmi1.1 .dimeti se sbaglio?edogheri ha detto:a me dopo un po che è acceso mi sparisce il video e rimane l'audio.
scassibal ha detto:infatti avevo chiesto una foto del retro
Sbagli..marcello1963 ha detto:sbaglio?
marcello1963 ha detto:.. collegato al denon 3808 con uscita hdmi1.3 e sky sia hdmi1.1 .