Pizzo
New member
pyoung ha detto:Il riavvio si puo' fare anche in un altro modo, tenendo premuto per circa 10 secondi ... il tasto di spegnimento posto sopra il decoder
Ottimo. Ho il decoder in alto e non l'avevo trovato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pyoung ha detto:Il riavvio si puo' fare anche in un altro modo, tenendo premuto per circa 10 secondi ... il tasto di spegnimento posto sopra il decoder
belfiore ha detto:Mi si è bloccato nelle funzioni interattive del canale 500 delle news.
Unica soluzione : il solito stacca-riattacca la corrente.
belfiore ha detto:Mi si è bloccato nelle funzioni interattive del canale 500 delle news.
bgiusti ha detto:il problema e' che io ogni sera stacco la corrente e non vorrei chiamare
ciao anche a me con skyhd succede ma credo almeno nel mio caso dipenda dal fatto che lo collegato al denon 3808 con uscita hdmi1.3 e sky sia hdmi1.1 .dimeti se sbaglio?edogheri ha detto:a me dopo un po che è acceso mi sparisce il video e rimane l'audio.
scassibal ha detto:infatti avevo chiesto una foto del retro
Sbagli..marcello1963 ha detto:sbaglio?
marcello1963 ha detto:.. collegato al denon 3808 con uscita hdmi1.3 e sky sia hdmi1.1 .