Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
prospero0 ha detto:hai provato a disattivarlo?
io se non sbaglio lo disattivato eppure se premo pausa il programma in diretta va in pausa
Andrea84 ha detto:...... da quando metti pausa...
prospero0 ha detto:quindi non registra sempre... ma solo se metti in pausa
ciao
Scuderia ha detto:Sky mi ha fatto un'offerta sul My Sky Hd.Però al telefono mi hanno detto che hanno 2 tipi di decoder e non sanno quale mi daranno perchè ..........?
Per il fatto che puoi "riavvolgere" quello che stai vedendo, altirmenti come farebbe?prospero0 ha detto:e da cosa lo deduci che registra sempre...
Non credo, giusto per il fatto che l'harddisk non è l'unica fonte di rumore del decoder; comunque non me ne sono mai crucciato piu' di tanto, l'ho messo in un posto in cui non sentirei neanche un frullatore accesoprospero0 ha detto:dunque disattivando questa funzione secondo la tua analisi il rumore dell'HDD sparirebbe ?? i
fabris66 ha detto:E dove, per curiosità, in un altro piano della casa?![]()
SURASU ha detto:Sostituito l'hd con un barracuda da 1 tera
pyoung ha detto:.....Non credo, giusto per il fatto che l'harddisk non è l'unica fonte di rumore del decoder;
Ciao, la sigla precisa é ST310005N1D1AS-RK, almeno penso sia questa, ho provato a registrare due programmi e vederne un terzo per due ore ieri sera e tutto funziona perfettamente.provolino ha detto:Per la cronaca, è un Seagate Barracuda 7200.11?
La sigla dovrebbe essere ST31000340AS, puoi confermarlo?
i