Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dib2000 ha detto:Salve a tutti,
ho appena finito di mettere all'interno del MySky un Hd segate da 750 gb... per ora tutto OK!, lo sto' tesando... vi faro' sapere.
.
dib2000 ha detto:poi ho anche provato l'utility +extract , devo dire che funziona bene... mi ha tirato fuori dal vecchio hd Mysky tutti i programmi salvati e convertiti in mpeg!!!
YoghiTheBear ha detto:Puoi indicarci cortesemente il modello esatto ?
Grazie
detanet ha detto:ma riesci a vedere tutti i file .mpg, cioè anche quelli registrati su canali sky?
io riesco a vedere solo quelli da canali in chiaro, tipo rai1 etc...
ciao
detanet ha detto:alla stessa ora?! caspita.. forse aggiornavano le chiavi uhmm... siamo all'inizio del mese..
detanet ha detto:strano davvero, anche se a me l'ha fatto diversi giorni fà una sola volta e me l'ha fatto anche sul multision di mia moglie, cioè in contemporanea. NON credo che sia un difetto del myskyhd , ma forse è sky che sta facendo qualcosa..
... non ho idea, cmq io ho imparato a "spegnere & riaccendere" e torna tutto normaleYoghiTheBear ha detto:La domanda e' che cosa aggiornano a quell'ora ?
YoghiTheBear ha detto:.... non registra,,,,,,o meglio ti resta un bel blu da vedere.
Questo e' interessante.....denota una problematica software....o un problema hardware/software ( il software non controlla adeguatamente l'hardware ).... facendo fare il reboot.. tutto torna a posto.novizio ha detto:risultava solo una schermata blu....ho tolto l'alimentazione...riacceso e sorpresa sorpresa....la registrazione si vedeva!!!!!![]()
detanet ha detto:dalla motrerboard al case esterno: no, solo cavi/adattatori
nel case esata, quel minimo di elettronica che c'è nei case esterni...
credo sia un problema del firmware del decoder, che non "vede" l'e_sata.
YoghiTheBear ha detto:" nessun segnale dalla parabola".
colaiutavinnie ha detto:Domanda:
meglio se chiamo l'assistenza?