[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Considerando che l'80% delle famiglie italiane ha una banda internet non superiore a 2 Mbit/s, non vedo come si possa fare il download di un film in HD che, nei migliori casi, supera abbondantemente i 10/15 GB.
 
Sempre riguardo ai contenuti on demand in HD che risultano in scadenza... finora mi era capitato di avere scadenze almeno al 2014, e quindi poteva anche andar bene, ma un contenuto comparso oggi risulta in scadenza il 12 novembre!:eek: praticamente è come se l'avessi noleggiato. Qualcuno ha news al riguardo?
 
Boh, allora in questo caso ignoro da che possa dipendere una scadenza così breve... :confused:
Si può sempre provare a proteggere la registrazione. Io sull'HDD ho Robin Hood di Disney da quasi 3 anni! :)
 
Ultima modifica:
1vwe.jpg
 
Ultima modifica:
Dimezza (anche qualcosa di più :D) tranquillamente i Giga che hai postato, magari i film di sky avessero quella dimensione :asd:

Ma è proprio quello che diceva apeiron: se i film dell'OnDemand avessero quella dimensione riuscirebbe a scaricarli un utente su dieci, invece essendo ben più piccoli (ma di conseguenza, necessariamente in SD) diventano fruibili anche da chi ha una connessione internet lenta...

...oppure Sky, vedendo quanto sono popolari gli mkv squanfidi e piratati scaricati da internet, ritiene che quel livello di qualità sia considerato più che accettabile dalla maggior parte delle persone. :D
 
MKV è un contenitore !
dipende tutto da quello che ci metti dentro , puoi fare mkv identico al bluray ,come qualità video .
la serie che ho scaricato da sky on demand mi e sembrato che ha una risoluzione piu bassa del mpeg2 576p
sembra che fosse proprio un divx
Aggiungo che il problema della qualità può venire anche dalla compressione eccessiva del file .
Magari il media player del my sky non è addato a leggere benissimo questi file compressi , sarei curioso di vedere lo stesso file sul mio a-400 . Ma non si può !
 
Ultima modifica:
praticamente tutti i programmi "scelti per te" nel mio on demand hanno durata settimanale, tutti.
il primo a subire questo trattamento è stato gi.joe, lo scorso lunedì.

così è "inutile" il servizio...troppo restrittivo...se uno non si sbriga a vederlo te lo tolgono subito e ti devi accontentare della versione SD da (ri)scaricare dopo... :(
 
Guardate che è sempre stato così. Mi riferisco ovviamente alla sezione Scelti per Te. I programmi ruotano continuamente. E non potrebbe essere diversamente, altrimenti i pochi contenuti in HD dell'On Demand sarebbero sempre gli stessi!!!
 
Ultima modifica:
Esatto e meno male...poi se uno vuole vederselo con calma se lo "registra" sul My Sky e se lo guarda quando vuole...o meglio entro un'anno :D
 
Ultima modifica:
forse ci siamo spiegati male: nella sezione "scelti per te" i film sono disponibili, ora, per 1 settimana, ed anche se li sposti sulla zona privata risulta, ora, impossibile "bloccarli" con il tasto blu, restano sempre con scadenza di 1 settimana, anche se, ora, si trovano nel "my sky"; dopo 1 settimana spariscono anche dalla mia zona privata!
in passato mi risulta che i film, spostati nella zona privata e bloccati, o restavano lì "per sempre", oppure avevano una scadenza molto lunga, da 1 anno in su (sempre avendoli preventivamente bloccati/protetti con il tasto blu).
è cambiato qualcosa nella politica dell'on demand di sky, per come lo vedo io in peggio (e si che ce l'ho da oltre 2 anni, so come funziona visto che lo sfrutto tantissimo).
spero di aver spiegato meglio qual'è il limite attuale. ;)
 
Ultima modifica:
Io Looper l'ho "passato" dall'On Demand al My Sky il 27/09 non l'ho protetto ed è ancora li. A te invece spariscono dopo una settimana?...strano :confused:
 
Ultima modifica:
Fermi tutti, non ci stiamo capendo...la questione è questa: fino a qualche mese fa le registrazioni fatte dall'utente e i contenuti dell'on demand in HD (sezione "scelti per te") salvati sul mysky non avevano scadenza e potevano essere visti senza limiti....e fin qui ci siamo.

Recentemente sono cambiate alcune cose:
- registrazioni effettuate manualmente che presentano una data di scadenza
- contenuti dell' on demand HD che una volta salvati sul mysky presentano una scadenza più o meno annuale (ES: "Looper" che come potete notare nella foto postata da prunc scade il 27/09/14)
- contenuti dell' on demand HD che una volta salvati sul mysky presentano una scadenza praticamente settimanale (ES: "G.I. Joe-la vendetta" disponibile da lunedi e in scadenza il 12/11/13)

Spero di essere stato chiaro...ciò che volevo sottolineare è che con questa nuova impostazione si vanifica il vantaggio dato dalla possibilità di avere i contenuti dell' ondemand in HD sempre disponibili una volta salvati. Contenuti che reputo migliori rispetto alle registrazioni manuali, in quanto, solitamente, risultano privi del logo del canale, sono di qualità superiore, senza pubblicità se non pochi spot di sky stessa, e senza i minuti di registrazione extra "di sicurezza" all'inizio e alla fine, occupando quindi meno spazio sull' hdd.
 
Ultima modifica:
Ok, tutto chiaro! Non mi è ancora capitato di vedere una scadenza così breve su di una registrazione e non ne capisco il motivo...boh!...gente strana quella di Sky :D
 
quello che vorrei capire è con quale criterio vengono scelti i film (registrati dai canali Cinema) cui porrre una "scadenza": Looper e G.I.Joe Retaliation hanno scadenza, Flight e Django Unchained nessuna :wtf:
 
Top