marcocivox
Active member
Fatti inviare il filtro adesivo.
Anch'io avevo un problema analogo, e risolto al 100% grazie al bollino inviato da sky.
Anch'io avevo un problema analogo, e risolto al 100% grazie al bollino inviato da sky.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si ho appena chiamato e hanno detto che mi invieranno il filtro, thanks!marcocivox ha detto:Fatti inviare il filtro adesivo.
zimba75 ha detto:si ho appena chiamato e hanno detto che mi invieranno il filtro, thanks!
Allora sono in buona compagnia! Mi capitava anche a me con SkyHD e anche ora succede con il più recente MySkyHD appena arrivato (entrambi Pace).Marko65 ha detto:Quasi quasi chiamo anch'io, ma il mio problema non so se è imputabile a queste interferenze.
In pratica il problema con il mio telecomando (4 volte sostituito) è nel raggio dei canali sportivi, quando digito una canale compreso nella numerazione 200
devo digitare il tasto 2 per almeno 4 volte prima che appaia nel OSD.
Tutto ok nelle altre numerazioni.
XBOXXARO 1 ha detto:Quote:
Originariamente inviato da XBOXXARO 1
ciao
ho un problema, la guida tv del digitale terrestre
non va nel senso che vedo solo quello che è in onda
al momento, e se dal canale vado avanti per vedere
i prog successivi mi dice informazioni non disponibili.
poi in discovery HD canale 401 molte volte vedo blu
e scrive nessun segnale dalla parabola mentre tutti gli
altri canali si vedono e addirittura si vede il canale gemello
in sd
invece a volte sento l audio vibrato ma x esempio da publicita
a pubblicita esempio in un prog registrato da 0 alla prima
pubblicita sento bene, poi dalla pubblicita alla successiva
pubblicita vibrato poi dalla pubb alla fine ok
decoder pace 865 ultimo preso da 2 mesi
nessuno?
poi perche in discovery science can 422 non si riesce ad impostare
il "collega serie" sulle serie che fanno?
tipo " mondi invisibili "?
DevilDiablo ha detto:Nei prossimi giorni mi dovrò attrezzare per prendere dei decoder con le tesserine TivùSat per ogni tv che ho in casa. Volevo sapere se sono io che sbaglio qualcosa con il decoder Samsung del MySky Hd, perchè ho provato e non legge queste tessere TivùSat, ma solo quella di Sky (nel caso peggiore dovrò comprare un decoder in più di quelli preventivati).