[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

marcocivox ha detto:
Fatti inviare il filtro adesivo.
Anch'io avevo un problema analogo, e risolto al 100% grazie al bollino inviato da sky.
si ho appena chiamato e hanno detto che mi invieranno il filtro, thanks!
nel frattempo non c'è un altro metodo per farlo funzionare decentemente? tipo qualche materiale per schermarlo da mettere sul sensore del decoder o tra il tv e il decoder

Ultima modifica:
zimba75 ha detto:
si ho appena chiamato e hanno detto che mi invieranno il filtro, thanks!

Quasi quasi chiamo anch'io, ma il mio problema non so se è imputabile a queste interferenze.
In pratica il problema con il mio telecomando (4 volte sostituito) è nel raggio dei canali sportivi, quando digito una canale compreso nella numerazione 200
devo digitare il tasto 2 per almeno 4 volte prima che appaia nel OSD.
Tutto ok nelle altre numerazioni.

Marko65 ha detto:
Quasi quasi chiamo anch'io, ma il mio problema non so se è imputabile a queste interferenze.
In pratica il problema con il mio telecomando (4 volte sostituito) è nel raggio dei canali sportivi, quando digito una canale compreso nella numerazione 200
devo digitare il tasto 2 per almeno 4 volte prima che appaia nel OSD.
Tutto ok nelle altre numerazioni.
Allora sono in buona compagnia! Mi capitava anche a me con SkyHD e anche ora succede con il più recente MySkyHD appena arrivato (entrambi Pace).

Ultimamente ho problemi nella visione con il mio Pace

in pratica spesso guardando i canali di sky (sia hd sia sd) il segnale va in palla ed appare la scritta su sfondo blu: "nessun segnale dalla parabola. in caso di analogo errore contattare il servizio clienti"

inoltre mi capita che alcune volta il segnale si veda a quadrettoni, ossia compaiono dei grossi quadretti di anche un 10cm con impressa parte dell'immagine e il segnale si blocca, poi dopo qualche secondo si sblocca torna normale e poi ricomincia

può essere il decoder?

Ciao a tutti.
Da 15 giorni ho un MySkyHD Samsung P990N collegato ad un plasma Panasonic G20.
Da ieri sera ho cominciato ad avere sporadici problemi di autenticazione HDMI: compare il classico messaggio di errore ed il canale diventa blu. Cambiando canale un paio di volte ritorna tutto a posto. Capita anche ad altri? Può essere un problema del cavo HDMI? Prima avevo un Pace 831 HD e non ho mai visto il suddetto problema (il cavo HDMI è rimasto lo stesso).

XBOXXARO 1 ha detto:
Quote:
Originariamente inviato da XBOXXARO 1
ciao

ho un problema, la guida tv del digitale terrestre
non va nel senso che vedo solo quello che è in onda
al momento, e se dal canale vado avanti per vedere
i prog successivi mi dice informazioni non disponibili.

poi in discovery HD canale 401 molte volte vedo blu
e scrive nessun segnale dalla parabola mentre tutti gli
altri canali si vedono e addirittura si vede il canale gemello
in sd
invece a volte sento l audio vibrato ma x esempio da publicita
a pubblicita esempio in un prog registrato da 0 alla prima
pubblicita sento bene, poi dalla pubblicita alla successiva
pubblicita vibrato poi dalla pubb alla fine ok

decoder pace 865 ultimo preso da 2 mesi

nessuno?

poi perche in discovery science can 422 non si riesce ad impostare
il "collega serie" sulle serie che fanno?
tipo " mondi invisibili "?

upppppppppp

Perche non si puo programmare il digitale terrestre?

@ XBOXXARO 1

Devi settare le registrazioni manuali, quelle automatiche vanno solo con l'EPG che però può essere incompleta o meno a seconda di come la implementano rai e mediaset

Se imposti 720p il segnale subirà un doppio scaling da 1080i a 720p da parte del decoder (con risultati alquanto scarsi) e poi da 720p alla risoluzione del pannello.
Io lascerei originale facendo adattare la risoluzione dal pannelllo.
Ciao
Luigi

Ho un MySky-HD Samsung da alcuni mesi, collegato ad un LCD LG SL8000 tramite HDMI. Decoder impostato 16:9 - 1080i.

Avevo impostato immediatamente il "formato originale" sul TV perchè non amo le immagini slargate ed in questo modo se il segnale inviato dal decoder era 4:3 l'immagine mostrava le tipiche bande laterali ma almeno l'immagine era proporzionata.
Tutto ha funzionato perfettamente per alcuni mesi poi, all'improvviso, il sistema non funziona più !

Rimane tutto a 16:9 ! Ogni volta che trovo un canale che trasmette 4:3 devo selezionare manualmente il formato immagine corretto ! Una palla.

Ho provato a resettare il TV alle impostazioni di fabbrica, a resettare il decoder, a variare le impostazioni del formato TV del decoder... niente.

A qualcuno è capitata la stessa cosa ? Non riesco a capire come reimpostare il tutto come prima.

Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato la risposta al mio quesito.
Immagino già la risposta, ma meglio chiedere prima che pentermene dopo.

Ho questo problema: da novembre la mia regione sarà interessata dallo switch-off, solo che io abito in un paesino che si trova in una conca tra le colline e l'unica antenna che riesco a "vedere" non è stata ancora aggiornata per la trasmissione del dtt. A sentire da molti antennisti sembra che questa situazione si protrarrà per molto tempo. Quindi ho montato la parabola.

Nei prossimi giorni mi dovrò attrezzare per prendere dei decoder con le tesserine TivùSat per ogni tv che ho in casa. Volevo sapere se sono io che sbaglio qualcosa con il decoder Samsung del MySky Hd, perchè ho provato e non legge queste tessere TivùSat, ma solo quella di Sky (nel caso peggiore dovrò comprare un decoder in più di quelli preventivati).

Altra domanda: è possibile che da quando ho messo Sky, l'audio di canale 5 si senta peggio? E' l'unico canale in cui le parole "sibilano", mentre fino a che lo guardavo tramite antenna non c'era questo problema.

Grazie. :D

DevilDiablo ha detto:
Nei prossimi giorni mi dovrò attrezzare per prendere dei decoder con le tesserine TivùSat per ogni tv che ho in casa. Volevo sapere se sono io che sbaglio qualcosa con il decoder Samsung del MySky Hd, perchè ho provato e non legge queste tessere TivùSat, ma solo quella di Sky (nel caso peggiore dovrò comprare un decoder in più di quelli preventivati).

hai provato a guardare l'xdome?

e' un decoder combinato sat+DTT, compatibile SkyHD e tivusat

ricerca decoder mysky compatibile

Scusate,
rinnovo la mia richiesta, anche perche' utilizzando il tasto cerca si trovano notizie ormai obsolete, perche' sono cambiate delle cose nel frattempo e alcuni decoder non sono piu' compatibili sky.

La mia domanda e' questa: Ho un myskyhd e un decoder sky normale sd in multivision.

Vorrei sostituire il decoder semplice con uno pvr, (il secondo mysky non e' proprio previsto dall'offerta sky multivision).
Esiste un decoder di terze parti che permetta la visione con la card ufficiale sky e in piu', mi permetta di registrare programmi, possibilmente anche in hd ?

Grazie

@ victor

Dal "My Channel", andando nelle info dell'evento registrato hai la possibilita' di impostare il play dell'evento con i tasti destra-sinistra dall'inizio, dal termine, dall'ultima interruzione, oppure puoi specificare direttamente da quale minuto.... ti potrebbe essere utile per il problema che segnalavi delle registrazioni molto lunghe.....
Ciao.