mi rispondo da solo visto che nessuno mi ha risposto, il fatto che mi dia registrazione non completa e di fatto quando vado a vedere c'è tutta, ho fatto caso che mi succede quando sta registrando con registr. programmata e accendo il decoder e guardo i canali mentre se è spento la registrazione risulta completa, non sò se è normale, comunque avrei due domande, la prima anche nei vostri decoder il cambio canali è lento, cioè cambiando anche da sd a sd ci mette quasi 4 secondi x visualizzare l'immagine, un pò troppo sia in impostazione originale che su 1080i e sia su uscita hdmi che scart, volevo qualche consiglio, poi l'ultima domanda, ho notato che il decoder entra in funzione parecchie ore al giorno sento hd che funziona anche se non è accesa la spia verde e siccome l'ho in camera, sebbene è silenzioso, comunque è fastidioso, immagino che entra in funzione x caricare i contenuti ondemand, quindi dicevo una cosa se disattivo la funzione ondemand nell'area riservata sul sito, questo problema viene eliminato e il decoder rimane spento, oltre al rumore anche i consumi, che ho visto che non lo uso nemmeno visto che posso registrare, volevo sapere se era effettivamente cosi, oppure si accende per altri motivi, ripeto và anche per 6 ore, del tipo alle 6 del mattino fino alle 11, mi spiegate, grazie a coloro che risponderanno. ciao.