[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

dopo circa 45 giorni dall'attivazione dell'abbonamento per il myskyhd il decoder pace 865 è morto.
non risponde alla richiesta di accensione, eppure il telecomando funziona perchè è possibile accendere il tv.
l'unica stranezza è che ieri notte è stata spenta la ciabatta di alimentazione, che normalmente stava accesa.

suggerimenti?
 
fluck74 ha detto:
Quando faccio zapping fra un canale ed un'altro e in quell'istante compare la schermata blu ho notato che rimangono stampate in modo lievi ma si vedono i contorni del canale precedente

Stai tranquillo, la tua tv e' a posto.....
E' un difetto del decoder (come al solito.... :cry: )
 
kyse ha detto:
non risponde alla richiesta di accensione, eppure il telecomando funziona perchè è possibile accendere il tv.
l'unica stranezza è che ieri notte è stata spenta la ciabatta di alimentazione
Lo so che dopo averti fatto la domanda che sto per farti rischierò il linciaggio... però a volte le cose più ovvie sono anche le più impensabili...
Non è che hai provato ad accenderlo subito dopo avergli ridato corrente??? Perché quando si toglie l'alimentazione il MYSKY ci mette circa 2-3 minuti prima di rispondere ai comandi. La spia rossa anteriore di standby, però, è accesa. Solo che finché non ha fatto il boot interno è come morto...
Ettore
 
Invece il mio My Sky appena lo accendi sullo schermo mi compaiono delle linee come se ci fosse un disturbo di corrente o di segnale :boh: :cry: :doh: mi devo preoccupare secondo voi?

Mi consigliate di provare senza il splitter dietro con il solo ingresso SAT1 ed una unica calata,come suggerito d'altri ?
 
Ho già letto su altri forum la stessa cosa, ma queste specie di interferenze le dovresti vedere solo durante il boot del decoder. Dopo va tutto bene.
Non dovrebbe cambiare comunque nulla eliminando lo splitter (però elimini un aggeggio ormai inutile).
 
tutto risolto. dopo aver contattato l'assistenza tecnica sky e aver fatto dei test, tipo staccare l'alimentazione, tenere premuto il tasto esc e riattaccare l'alimentazione, dal decoder nessuna notizia, quindi apertura della pratica per l'autorizzazione alla sostituzione che ho effettuato immediatamente, dato che mi ritrovo un centro assistenza tecnica sky a 5 minuti da casa.

per ora tutto ok, vediamo quanto dura il nuovo decoder
 
Velocità Fast Forward

Ho inviato al Servizio Tecnico Commerciale di Sky la seguente email :

Alla c.a. del Servizio Tecnico
Ogg: FF nei MyskyHD
Vorrei mettere in evidenza che sarebbe molto utile se, in uno dei prossimi aggiornamenti fw, poteste, se possibile, aggiungere nel fast forward anche la velocità di x 60 : ciò risulterebbe molto utile quando si fanno registrazioni molto lunghe e si deve andare avanti rapidamente.
Ho avuto modo di provare questa opzione su altri decoder e ne ho sperimentato l'utilità.
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti

Sul Vantage la velocità massima del FF è x64 e vi assicuro che in certe circostanze (es. eventi sportivi molto lunghi) è molto utile.
Inviterei chi concorda con me a inviare analoga richiesta.
Grazie.
 
un piccolo aaiuto per favore

ho appena acquistato un amplificatore Pioneer VSX 2020K, in che modo va collegato per quanto riguarda l'audio? è preferibile usare il cavo ottico o posso tranquillamente utilizzare il cavo HDMI? quali sono le diferenze?
Grazie
 
marcocivox ha detto:
ma queste specie di interferenze le dovresti vedere solo durante il boot del decoder.
Esatto, appena li do la corrente accendendolo fa così,dopo 3/4 minuti tutto perfetto mah....:rolleyes:
Per cui è tutto normale che faccia così all'inizio ?

marcocivox ha detto:
Non dovrebbe cambiare comunque nulla eliminando lo splitter (però elimini un aggeggio ormai inutile).
Ok, mi hai convinto stasera proverò :D ,in effetti lo splitter posizionato dietro mi da un po' noia con le altre elettroniche poste sotto tipo l'ampli...
 
mi rispondo da solo visto che nessuno mi ha risposto, il fatto che mi dia registrazione non completa e di fatto quando vado a vedere c'è tutta, ho fatto caso che mi succede quando sta registrando con registr. programmata e accendo il decoder e guardo i canali mentre se è spento la registrazione risulta completa, non sò se è normale, comunque avrei due domande, la prima anche nei vostri decoder il cambio canali è lento, cioè cambiando anche da sd a sd ci mette quasi 4 secondi x visualizzare l'immagine, un pò troppo sia in impostazione originale che su 1080i e sia su uscita hdmi che scart, volevo qualche consiglio, poi l'ultima domanda, ho notato che il decoder entra in funzione parecchie ore al giorno sento hd che funziona anche se non è accesa la spia verde e siccome l'ho in camera, sebbene è silenzioso, comunque è fastidioso, immagino che entra in funzione x caricare i contenuti ondemand, quindi dicevo una cosa se disattivo la funzione ondemand nell'area riservata sul sito, questo problema viene eliminato e il decoder rimane spento, oltre al rumore anche i consumi, che ho visto che non lo uso nemmeno visto che posso registrare, volevo sapere se era effettivamente cosi, oppure si accende per altri motivi, ripeto và anche per 6 ore, del tipo alle 6 del mattino fino alle 11, mi spiegate, grazie a coloro che risponderanno. ciao.
 
rossoner4ever ha detto:
Puoi usare anche l'HDMI.....

Oggi mi sono accorto che passando da un canale che trasmette in DD ad uno che trasmette stereo quest'ultimo risulta muto. Ho provato ha modificare i parametri audio del decoder ma non cambia nulla, devo spegnere e riaccendere. Al momento ho lasciato i parametri audio in automatico.
Si tratta del modello Samsung, collegato via HDMI al sinto e via scart ad un trasmettitore radio per un'altra stanza. Il problema si presenta su HDMI mentre via scart funziona tutto.
 
XBOXXARO 1 ha detto:
ciao

ho un problema, la guida tv del digitale terrestre
non va nel senso che vedo solo quello che è in onda
al momento, e se dal canale vado avanti per vedere
i prog successivi mi dice informazioni non disponibili.

poi in discovery HD canale 401 molte volte vedo blu
e scrive nessun segnale dalla parabola mentre tutti gli
altri canali si vedono e addirittura si vede il canale gemello
in sd
invece a volte sento l audio vibrato ma x esempio da publicita
a pubblicita esempio in un prog registrato da 0 alla prima
pubblicita sento bene, poi dalla pubblicita alla successiva
pubblicita vibrato poi dalla pubb alla fine ok

decoder pace 865 ultimo preso da 2 mesi

nessuno?

poi perche in discovery science can 422 non si riesce ad impostare
il "collega serie" sulle serie che fanno?
tipo " mondi invisibili "?
 
scusate ma è possibile che ogni volta che faccio aggiornamento software devo aspettare 15 min...non dovrebbe uscire il messaggio che il software è già aggiornato all'ultima versione?? oggi è la terza volta che lo faccio..
 
ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche info, sicuramente voi pro sapete :)


il mysky ha problemi se ci sono switch diseqc in mezzo alle scatole??? :confused: oppure si puo' configurare committed ed uncommitted per caso? spiego un po' meglio:

ho una calata, che viene da uno switch centauri 16 a 1, dove hb 13 quindi e' uno dei vari satelliti, che viene "unito" insieme ad altri con un unica discesa....

quindi poi sul decoder sat bisogna dirgli il sat 1 e' hb, il 2 e' astra, ecc ecc....

si puo' fare con il mysky???

inoltre se viene collegato ad un impianto con singola calata e non doppia, con scheda attivata e registrazioni effettuate: anche se non sara' in grado di registrare, fara' vedere sky vero? ed anche le registrazioni effettuate precedentemente su altro "impianto"???

grazie mille...buona giornata
 
Top