Un ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo sottoporre alcuni quesiti ai piu esperti, ruguardo al decoder myskyhd. Dunque, un mese fà sono passato dal decoder standar di sky al myskyhd (SAMSUNG serie 990). Ho notato alcune cose:
1-durante la registrazione dei programmi in live su EurosportHD, quando vado in fase di riproduzione, alcune volte l'immagine si ferma per un istante e poi riprende con l'audio sgranato, per rimettere tutto ok devo mandare leggermente avanti la registrazione, Cosa può essere? Questo avviene solo su EurosportHD.
2-Ho notato che ad esempio che ieri sera guardando su DiscoveryHD, l'immagine sgranava molto, per poi riprendere regolarmente. Anche qui cosa può essere.
3-Su FOX HD, ad esempio un pomeriggio, mi compariva il segnale assenza di segnale, per qlc secondo per poi ritornare subito. Forse qui era il segnale proveniente dal canale, penso
Ho fatto tutti i test di verifica del decoder e non mi da nessun errore, ho fatto il test delle frequenza e su L1 mi da una media di 7 e sul L2 siamo su 8. Inoltre per quanto riguarda EurosportHD, il segnale in entrata della singola frequenza è leggermente basso. Mi piacerebbe che qlc, mi fugasse i dubbi che ho posto. Un grazie atutti.