slash83
New member
Al problema da te segnalato, con il precedente decoder sky hd Pace capitava in aggiunta che cambiasse canale in automatico, il tutto per quanto mi riguarda lo trovai estremamente fastidioso. Contattai pertanto sky che mi "promise" la sostituzione del decoder, ma recatomi ad uno sky service della mia città, non potendo provare il problema, visto la frequenza con cui si ripeteva, si rifiutarono di sostituirmelo, in quanto dopo aver effettuato la famigerata diagnostica non rilevarono alcuna anomalia. Nonostante le continue segnalazioni fatte ai centralinisti di sky sull'accaduto e le continue visite di cortesia allo sky service il problema non si risolse. "Fortuntamente" approfittai di un offerta sul my sky hd e riuscii a sbarazzarmi del decoder guasto.sat2003 ha detto:Ciao a tutti.Ho da poco sostituito il mio amstrad con il nuovo samsung e devo lamentare un problema che ho già segnalato all'assistenza di sky.Come da titolo,mi compare ad intermittenza irregolare la scritta"0-- canale non disponibile",come se qualcuno premesse "0" sul telecomando.
Sinceramente non ti saprei dire a cosa sia dovuto il problema, ma di certo non quelli elencatimi dai centralinisti sky tra i quali la presenza di un ripetitore audio/video nel mio condominio o appartamento.
Ti auguro maggiore fortuna, anche se credo di essere imbattuto in uno sky service particolarmente rognoso.
Ciao!
Ultima modifica: