Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 43 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 645

Discussione: SKY HD Multivision?

SKY HD Multivision?

Ciao

ho il multivision , ma SKY non prevede l'HD per il Multivision!

se ho 2 TV full HD , perchè non posso godere per entrambi delle trasmissioni HD ?

perchè uno dei due deve sacrificarsi?

Puoi avere due HD se hai anche 2 multivision. Quindi, alla fine, avrai 3 postazioni con sky, 2 in HD e 1 in SD.

Citazione Originariamente scritto da umby
    ho il multivision , ma SKY non prevede l'HD per il Multivision!
    Purtroppo è cosi'. La questione è talmente priva di spiegazioni che mi auguro che prima o poi decada questo blocco commerciale
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Quando avranno deciso che ulteriore supplemento applicare, direi... magari entro fine anno...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

non credo sia tanto un problema di supplemento, per SKY più decoder HD si diffondo meglio è alla fine. Si tratta solo di aggiornare le procedure e il sistema gestionale. Probabilmente quanto il trend di nuovi abbonamenti HD diminuirà apriranno anche al multivision HD

Citazione Originariamente scritto da Max64
    Puoi avere due HD se hai anche 2 multivision.
    La stessa persona non può sottoscrivere due multivision allo stesso indirizzo.

E poi non ho capito, invece di farti, ad esempio, due abbonamenti mondo+cinema+HD e pagare 49 euro x2 (tot. 98 euro), spenderesti 49 euro per un mondo+cinema+HD + 49 + 23 per un ulteriore multivision (totale 121 euro)???

A che pro?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    La stessa persona non può sottoscrivere due multivision allo stesso indirizzo.
    Ti saprò dire, visto che vengono a mettermelo oggi.

Citazione Originariamente scritto da Max64
    Ti saprò dire.......
    Te lo diciamo noi, abbonati Sky multivision che attendiamo con impazienza che sblocchino la situazione per ottenere il 2° decoder HD gia' da qualche anno....

Al massimo puoi ottenere 1 MySkyHD ed 1 Sky SD anche se sei abbonato a tutti i pacchetti previsti come me....

Ma quindi questa faq d'assistenza sky e' una bufala?
    Possiedo un decoder HD e desidero sottoscrivere anche il servizio Multivision è possibile avere l'alta definizione su entrambi decoder?

Attualmente è possibile avere per ogni abbonamento un solo decoder HD. Il servizio HD è attivabile solo sulla smart card principale e non su quella Multivision. Se però scegli come decoder principale MySKY HD, puoi utilizzare il tuo vecchio decoder HD per attivare il servizio Multivision in HD.
    TV:Televisori in possesso:Pioneer Kuro Krp500M R.I.P.-Panasonic 65vt60-. HTPC:coreduox6800,ati 4870x2,4 gb ram corsair dominator,creative xfi platinum.XBOX 360 con HD DVD,PS3,Pioneer Bd Lx91,Dvdo iScanduo,MySkyhd,Oppo 103D.

e lo diciamo noi, abbonati Sky multivision che attendiamo con impazienza che sblocchino la situazione per ottenere il 2° decoder HD gia' da qualche anno....

Già...

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Aggiornamento : ora si puo' avere l' HD sul multivision solamente se non si hanno gia' multivision attivati. Quindi basta dare disdetta del servizio, per poi riattivarlo con relativo HD.

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Citazione Originariamente scritto da brontolo
    Quindi basta dare disdetta del servizio, per poi riattivarlo con relativo HD.
    e quanto si paga di attivazione?

Salve a tutti, volevo fare una domanda: io ho collegato alla parabola satellitare quattro cavi dell'antenna, due cavi che vanno in camera e altri due cavi che vanno in sala. In camera ho già un decoder di MySky HD ed è quello fornito da sky, mentre in sala ho un normale vecchio decoder di sky.
    Adesso volevo cambiare il decoder vecchio di sala e metterci un altro MySky Hd e mi domandavo se la stessa smart card può funzionare su entrambi i decoder MySky Hd oppure no..

Citazione Originariamente scritto da brontolo
    ora si puo' avere l' HD sul multivision solamente se non si hanno gia' multivision attivati. Quindi basta dare disdetta del servizio, per poi riattivarlo con relativo HD.
    E purtroppo non credo sia così facile... l'opzione HD sulla scheda Multivision la ottieni solo grazie ad un bug del sistema che si presenta unicamente alla richiesta contestuale del passaggio da SkyHD al mySkyHD+Multivision
    Sembra fantascienza me è pura realtà....
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Pagina 1 di 43 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •