renato999
New member
Sono interessato a sostituire l'hard disk del mio Mysky, che è la prima versione del pace. Ho letto il post di apertura di questo thread con le istruzioni dettagliate, però nel mio caso preferirei utilizzare un hard disk esterno con collegamento usb. Vorrei sapere se è possibile, e se qualcuno lo ha fatto.
Ovviamente non sarebbe collegato alla usb presente nel decoder, che serve ad altro e non funzionerebbe, ma ad un' altra, che verrebbe aggiunta. In pratica verrebbe rimosso il vecchio hard disk, e sostituito con uno più grande, cambiando però il tipo di collegamento che sarebbe tramite usb.
Preferirei un hard disk esterno per poterlo sostituire.
E' fattibile? E' più complicato, o sarebbe quasi la stessa cosa con in mezzo un attacco usb?
Ovviamente non ho letto le 500 pagine di post...
Ovviamente non sarebbe collegato alla usb presente nel decoder, che serve ad altro e non funzionerebbe, ma ad un' altra, che verrebbe aggiunta. In pratica verrebbe rimosso il vecchio hard disk, e sostituito con uno più grande, cambiando però il tipo di collegamento che sarebbe tramite usb.
Preferirei un hard disk esterno per poterlo sostituire.
E' fattibile? E' più complicato, o sarebbe quasi la stessa cosa con in mezzo un attacco usb?
Ovviamente non ho letto le 500 pagine di post...