• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MYSKY HD DISPONIBILE!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Timbo ha detto:
Forse sui primi. Io ne ho avuti due (uno si è guastato) e non vola una mosca.
io ce l'ho da un anno e l'ho dovuto "coibentare"... per l'insopportabile sibilo/fischio, quindi ... rifo' 'a domanda come siamo messi a rumore ??

quanto consuma???

ciao, una domanda sul consumo, per chi l'ha già: io ho lo sky hd e come sapete ha consumi esagerati anche da spento (cfr. Af digitale), se ricordo bene a livello di 35-40 euro l'anno!!! Sarebbe ottimo se l'apparrecchio avesse lo stand-by a consumo quasi zero. Cosa riporta la scheda tecnica a questo proposito?:confused:

Pizzo ha detto:
La vedo male per il consumo....la bestiola sta sempre all'erta anche in Stand by....
ok, ma i nuovi apparecchi in genere hanno tra le principali caratteristiche quella di consumi bassi, specie in stand by...sai dirmi cosa riporta la scheda sui consumi?

Appena sentito il mio parente installatore.
venerdì pomeriggio mi installa un LNB a 2 uscite sulla parabola (quello attuale è ad una uscita), dopo di che scendo fino in prossimità del tv con un bel cavo....
Nel frattempo aspetto con ansia che mi contattino quelli di SKY per prendere appuntamento per l'installazione..........ho chiamato poche ore fa ma già sono stufo di aspettare:D :D :D

Pizzo ha detto:
Mi sono registrato online con Codice Utente e Numero Smart Card e ho provato la Registrazione ONLINE.
Purtroppo non è ancora abilitata per gli utenti di MySkyHD.

Una pagina mi informa di passare a MySky se voglio utilizzare tale funzione.

Spero aggiustino la cosa a breve, perchè la possibilità di programmare una registrazione mentre magari sono all'estero è una FIGATA! :D

Si, hai ragione, me l'hanno tolto, forse solo ora che i loro sistemi si sono accorti che ho il myskyhd!

Stamattina c'era ancora.. :) Speriamo lo rimettano a breve.

Ciao

Mi aggiungo alla lista dei possessori, ordinato...........:D
Già posessore di SkyHD + 3 pacchetti, mi abbuonano i 7 euro del canone sky hd, quindi - 7 euro dal canone.
Installazione da pagare € 99,00.
Ma, per chi come me ha una motorizzata monofeed?
Anche avendo a valle "l'accrocchio" che mi sdoppierà il cavo per un LNB SCR, la prabola potrà essere mossa?
Presumo di no, ma chiedo lo stesso ai tecnici

Joseph

Tonypedra ha detto:
Ragazzi qualcuno a parlato
a chi? .

dubbio. ma se non volessi il famigerato doppio attacco posso semplicemente posizionare sto belin di decoder, stringere la mano all'installatore ed accompagnarlo alla porta?

Contattato poco fa dal mio amico installatore,domani viene a portarmi il decoder...azz velocissimo...meno male che son già a buon punto con le registrazioni su dvd dal MySky :)

avete dimenticato come si comporta sky???

Signori, vi state buttando a pesce su questo Myshyhd, dimenticando come Sky tratta i clienti e quale sia la qualità dei segnali hd. Questo probabilemente è uno dei pochi momenti in cui potremmo dimostrare che gli abbonati di Sky meritano di più (le lamentele di ogni genere sono a migliaia solo su questo forum) e non prendono a scatola chiusa tutto quello che gli viene proposto, invece eccovi li a bramare per questo prodotto. Qualcuno di voi ha detto: Lo prendo e pago (€ 149,00, 99,00 o 49,00 a seconda dei casi) A CONDIZIONE CHE MIGLIORI LA QUALITA'DEI SEGNALI HD??? Ma se la qualità HD è scarsa che ci registriamo su questo benedetto Myshyhd???

Ecco la mia situazione:

Abbonamento: mondo+cine+sport+calcio+hd
Antenna privata con lnb a 4 uscite di cui 1 per la stanza (decoder sd) e 1 per la sala (decoder hd)
Chiamato sky per myskyhd; il costo resta invariato (ovvero continuerò a pagare i 7 euro in più)+ 99 euro per l'attivazione (a mio avviso un furto...si pagano 100 euro ogni volta che si cambia decoder,vedi sd,hd e poi myhd).
ad oggi non ho ricevuto ancora la chiamata del tecnico...

per cui non capisco la questione dei 7 euro....alcuni non li pagano piu?
possibile? in base a cosa poi? io ho il pacchetto megaipercompleto....

@luigi73

voci ricorrenti annunciano importanti novità per settembre, fra l'altro provenienti dalle stesse fonti che hanno preannunciato il lancio di myskyHD!

staremo a vedere ;) si può sempre disdire l'HD e poi a conti fatti conviene di più il myskyHD rispetto al mysky ;)

@Luigi
La qualità non è granchè ma risparmio per la prima volta passando al nuovo decoder...che glielo lascio a loro???:D
Confermo,settembre a quanto pare porterà novità...

Zlatan 85 e Gighen, pensate davvero che la qualità del servizio Sky (anche i rapporti con i clienti) migliorerà dopo che si saranno resi conto che i decoder myskyhd sono stati "assaltati" nonostante il loro modo di fare???. In altre parole perchè dovrebbero migliorare qualcosa se ci comportiamo da pecoroni???

Una domanda,l'hdmi fa passare l'audio multicanale o bisogna ancora affidarsi all'ottica? chiedo questo perchè il MYSKY SD in hdmi faceva solo passare l'audio in 2 canali..............grazie a chi mi risponderà........ciaooooooo;)

ecco un altro pecorone:D

ho appena prenotato myskyhd:D

quindi avendo sky mondo+sky calcio+sky sport+sky cinema pago 149€ senza nessun altro costo aggiuntivo (PER SEMPRE, CONFERMATO)

il tecnico mi chiamerà sul cellulare entro 4-5 giorni lavorativi per fissare l'appuntamento e tirerà il secondo cavo per sfruttare la registrazione e visione contemporanea di due programmi differenti.

non mi resta che attendere.

il tutto sarà installato su thomson 32' crt del 2000:D (in attesa del 46w4000:cool: )

luigi73 ha detto:
pensate davvero che la qualità del servizio Sky (anche i rapporti con i clienti) migliorerà dopo che si saranno resi conto che i decoder myskyhd sono stati "assaltati" nonostante il loro modo di fare???.

scusa ma mi trovi in disaccordo ;)

al momento non vedo perchè non bisognerebbe aderire all'offerta visto che ti da qualcosa in più a costi irrisori (anzi molti ci risparmiano pure).

Non penso che nell'offerta ci sia l'obbligo a vita di mantenere sia il mysky che skyHD, quindi se la qualità non migliora a breve come ci hanno promesso gli stessi pecoroni che hanno preso oggi il myskyHD lo restituiranno al mittente, con eventuale disdetta dell'HD o dell'intero abbonamento!

credo che sia nell'interesse di SKY fornire una qualità migliore entro breve tempo! non credi?

vista l'offerta vantaggiosa io lo prendo, starà a SKY fornirmi una qualità migliore. in caso contrario sono libero di disdire il tutto... non vedo dove stia il problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.