Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pizza ha detto:Non ho ancora capito il perchè, comunque...
Pizza ha detto:Ok, ora lo chiamo e mi faccio dire se lo può fare.
Quindi LNB con 2 uscite, poi devo fare aggiungere un secondo cavo che mi arrivi dove mi arriva il primo (chiaramente vicino)?
Poi, una volta che ho i 2 cavi, tutti e due nel decoder di MY SKY HD?
Non ho ancora capito il perchè, comunque...

Pizzo ha detto:@blu
Riguardo al telecomando ho proprio provato stamattina a comandare il nuovo decoder con il vecchio telecomando di SkyHD senza problemi
Siccome il telecomando di SkyHd ha codici DIVERSI da quello di Sky SD, forse sono diversi anche dal MySky.
Helim ha detto:... il ripetitore di telecomando che usavo con lo SkyHD (e che avevo comprato apposta perchè quello precedente che usavo con il decoder normale, non funzionava con SKYHD), non funziona con il MySKYHD......
Quindi mi tocca cercare un nuovo ripetitore.
BigBlue ha detto:Comunque, il rec-online a me funziona come prima, tanto inviano un impulso tramite satellite, non viaggia ethernet/modem.
BigBlue ha detto:Una cosa che mi lascia perplesso : tre persone del servizio clienti mi hanno detto che con tre pacchetti non pago solo il servizio mysky, ma l'hd si, mentre sia qui che ad un altro amico a cui l'hanno messo stamattina continuano a dire che invece non paga nei 7 del mysky ne i 7 dell'hd..
Che è, penalizzano chi aveva l'hd da prima? Risparmi nell'installazione (49 euro), ma ti bastonano a vita con il canone HD?
Non ha senso...
Ciao
Pizzo ha detto:Mi sono registrato online con Codice Utente e Numero Smart Card e ho provato la Registrazione ONLINE.
Purtroppo non è ancora abilitata per gli utenti di MySkyHD.
Io ho 3 pacchetti e SKY HD.BigBlue ha detto:Una cosa che mi lascia perplesso : tre persone del servizio clienti mi hanno detto che con tre pacchetti non pago solo il servizio mysky, ma l'hd si, mentre sia qui che ad un altro amico a cui l'hanno messo stamattina continuano a dire che invece non paga nei 7 del mysky ne i 7 dell'hd..
Che è, penalizzano chi aveva l'hd da prima? Risparmi nell'installazione (49 euro), ma ti bastonano a vita con il canone HD?
Non ha senso...
Ciao
charger2000 ha detto:il sibilo del Mysky e' ben noto...![]()
Non mi pare di avere quotato integralmente.... E se l'ho fatto (senzacobracalde ha detto:Blu e tutti gli altri che lo hanno preceduto: ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento. Fate attenzione..
fi_sat ha detto:Io ho fatto la richiesta con operatore oggi e mi ha assicurato: 149 UT, 0€ per 12 mesi, 7€/mese dal 13° mese.