Don_Zauker
New member
nobrandplease ha detto:francamente di registrare un canale mentre ne vedo un'altro non me ne potrebbe fregare de meno![]()
Provare per credere. Mai affermazione fu così avventata...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nobrandplease ha detto:francamente di registrare un canale mentre ne vedo un'altro non me ne potrebbe fregare de meno![]()
Ovviamente si puo' registrare in HD,altrimenti quest'attesa di due anni che senso avrebbe avuto?Pizza ha detto:si possono registrare i programmi in HD o solo in SD?
nobrandplease ha detto:Quindi non vi sarebbe l'obbligo di una doppia calata e l'installazione dell'SCR? francamente di registrare un canale mentre ne vedo un'altro non me ne potrebbe fregare de meno![]()
gibry ha detto:la mia situazione è questa: ho già i 150€ pronti da dare al tecnico di sky,
Don_Zauker ha detto:Provare per credere. Mai affermazione fu così avventata...![]()
salierno.f ha detto:I soldi te li mettono in bolletta, al tecnico non devi dare nullla.
Pizza ha detto:1) si possono registrare i programmi in HD o solo in SD?
Pizza ha detto:2) una volta registrati i programmi, posso trasferirli su un cd oppure su un DvdRec con Hard Disk collegato via scart?
Pizza ha detto:3)Il decode viene aggiunto all'attuale oppure viene sostituito?
Pizza ha detto:4) si può registrare un programma su SKY e nel frattempo visualizzarne un altro?
GIANGI67 ha detto:Salierno,mi spieghi cos'e' l'scr,forse mi e' sfuggito...io ho una parabola mia piazzata sul mio terrazzo,dunque posso intervenire senza problemi...rischio qualcosa?
GIANGI67 ha detto:dunque posso intervenire senza problemi...rischio qualcosa?
Anche io ci sto pensando ma sembra proprio a detta di una addetta del call center (molto sveglia a dire il vero...) che anche se fai MV non te lo lasciano, te ne recapitano uno SD. Lei me lo dà per certo. Tu da chi hai avuto l'info ?taboon ha detto:Solo se aderisci a Multivision......(e tra l'altro l'installazione sarebbe compresa nei 99 €uro del MySky HD)....io ci stavo pensando !
GIANGI67 ha detto:Ho capito,grazie a tutti...ma registra in HD,vero?
sal001 ha detto:Che vantaggi ci sono nel far scendere un secondo cavo rispetto all'uso di un lnb-scr che sdoppia un solo cavo di discesa ?
Aggiungerei inoltre che l'scr non ti fa utilizzare il dual feedsal001 ha detto:Che vantaggi ci sono nel far scendere un secondo cavo rispetto all'uso di un lnb-scr che sdoppia un solo cavo di discesa ?
Tonypedra ha detto:Ragazzi ho una domandona; ho visto sulle foto che dietro ce la presa eternet, per caso sapete se collegata ad un pc ci si puo' scaricare i programmi registrati???