MYSKY HD DISPONIBILE!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@pyoung

Innanzitutto ti ringrazio di avermi risposto.

Il mio timore è quello di non poter più sfruttare appieno il mio impianto, composta da parabola dual feed ed ognuno degli LNB con 4 uscite (e 4 DiseqC) per portare il segnale in tutte le stanze.
Non riesco a capire se nel punto dove ho il decoder Sky ( e dove vorrai mettere il MySky HD) devo far scendere un ulteriore cavo e se devo per forza sostituire uno degli LNB con un SCR

Grazie in anticipo per la risposta
 
gibry, non credo proprio, e anche da fonti di altri forum giungerebbe questa notizia, che l'offerta in corso abbia vita così breve.
 
Dunque, ecco la mia situazione...

Pacchetto completo con Mysky SD...chiamo alle 14,30 e la gentil signorina mi conferma l' accettazione della mia richiesta, 99€ una tantum, l' eliminazione dei 7€ che gia' non pagavo perche' avevo aderito ad una promo di 12 mesi gratis.
La chiameremo entro sera per la conferma dell' appuntamento con l' installatore. Dopo 10 minuti mi richiama (la stessa signorina) dicendomi che "siccome Lei ha gia' Mysky e non serve un intervento tecnico particolare, potra recarsi da lunedi prossimo (vabbe', e' festa :D facciamo martedi) presso uno dei ns. centri con il dec. MyskySD e ritirare il nuovo decoder.

Nessun' altro, che proviene da MyskySD, e' stato informato del ritiro diretto senza installatore presso uno dei centri sky?

:confused:

...non mi piace sta' cosa che sono l' unico...:(

ah, dimenticavo... mi hanno anche chiesto Marca e Modello del TV HD in mio possesso... che gliene frega? :-)
 
@ plasmista

Non sei obbligato a passare al SCR, puoi anche portare il secondo cavo, solo che da quello che mi sembra di capire dovresti toglierlo ad una delle stanze di casa tua a cui hai distribuito le tue 4 calate ... purtroppo quà ti abbandono... fino a quando si tratta delle cose basilari qualcosa lo so, quando ci si avventura in impianti tipo il tuo cado nella completa ignoranza quindi potrei proseguire solo con supposizioni e ragionamenti a naso
Nel tuo caso terrei come riferimento l'installatore per chiarimenti e soluzioni adeguate a casa tua (o a qualche utente del forum meglio informato)
 
gibry ha detto:
come i prezzi sono validi solo fino a fine mese?!!
ma se non è neanche ufficiale l'offerta...cioè incredibile!!
io non ho ancora un tv hd, lo sto per acquistare, diciamo che entro un mese ce l'avrò.. voi dite di prenotare subito mysky hd per non perdere le facilitazioni che ci sono in questi giorni? potrei installare il tutto sul 32 crt tramite altro cavo che non sia hdmi?
ripeto non perchè voglio l'alta definizione sul crt ma perchè passeranno ancora minimo 2 settimane prima di avere la tv a casa e non vorrei essere beffato da improvvisi cambiamenti di promozione!

che faccio?

Con questo rispondo anche a Fabris66....

leggendo tra le righe... durante il colloquio con l'impiegata del call center...

lo sconto che ci viene applicato ai prezzi che conosciamo dovrebbe essere solo fino alla fine di questo mese.

A decorrere dal mese prossimo i prezzi o le condizioni dovrebbero essere differenti ( non + cosi' favorevoli )... questo xche' ci considerano dei beta tester ??

Lo vedremo solo dal 1 giugno....
 
Domani alle 14 quando il tecnico installerà il MYSKY HD e mi porterà via il mio vecchio fornetto bianco verticale sarò un pò triste però.. con quello abbiamo vinto i mondiali del 2006!!! :cry:
 
installato oggi pomeriggio

questa mattina ho aderito al mysky hd telefonicamente e questo pomeriggio il tecnico lo ha installato a casa mia (incredibile). Appena inserita la scheda (hd + full) non si vedeva l'hd e non risultava abilitato mysky, dopo 10 minuti mi chiamano e mi abilitano l'hd, dopo altri 20 minuti mi chiama un tecnico che segue i primi startup mi fa posizionare sul canale 110 e mi abilita anche il mysky (mi dice che sono tra i primi :winner: ).
Colore nero, 2 ingressi lnb, Pace, uscita digitale coassiale ed ottica, identico esteticamente al mysky di colore diverso, più grande dell'hd, telecomando diverso dal mio sky hd. Nella confezione un manuale, un opuscolo, un mediocre cavo hdmi, un cavo scart, un cavo telefonico, un cavo alimentazione, il telecomando e 2 batterie; scatolo molto più grande dell'hd. Hard disk da 250 Gb.
Ho fatto vari test: molto veloce nel cambio canale, qualità audio sul coassiale molto superiore all'hd (ottico), qualità video superiore all'hd ma un pelino inferiore al mio vantage 7100, abbastanza silenziosa la ventola dietro, plasticoso.
Le funzioni mysky hd funzionano bene e senza intoppi (a differenza di qualche problemino sul vantage), non riesco ancora a prenotare le registrazioni via web. Un'unica pecca al momento: ho un impianto dual feed ma il decoder vede solo lnb1 e non permette si selezionare anche lnb2 per cui per il momento niente astra. Di default registra di continuo perchè permette il rewind dall'ultimo cambio canale (la funzione può essere anche disattivata: dopo la disattivazione sembra un leggero aumento di qualità video). L'aggiornamento del firmware via etere impiega più tempo dell'hd. Come l'hd permette di selezionare la risoluzione automatica (576p, 720p, 1080i), manca la 576i. Sul manuale è precisato che veicola l'audio anche sull'hdmi.
Una informazione, ho fatto una prova a collegare una sola discesa senza l'scr: il decoder funziona bene e registra anche, ovviamente senza doppio tuner (o vedo o registro), a dispetto di quello che diceva un amico che su una calata registra e sull'altra visualizza.
Nel complesso un prodotto maturo che penso darà molte soddisfazioni.

ps: una precisazione nello scatolo non c'era nessun contratto

ciao

Francesco
 
Ultima modifica:
Ho letto tutto il tread e non ho capito perche alcuni continueranno a pagare i 7 euro e altri no, secondo me e un altra delle sole di sky chi vivra vedra, cmq io sono abbonato a mondo+cinema+sport+hd ma non pago ancora i 7 euro per hd, domani chiamo se non me le faranno pagare(da settembre) aderiro a myskyhd.
 
Una domanda gentilmente: per chi come me che ora ha sia il decoder HD (Amstrad) e il vecchio MySky, sarà possibile continuare a mantenere il primo contemporaneamente a MYSkyHD(in luogo del vecchio) allo stesso canone o sarà impossibile, oppure con un sovrapprezzo?
Grazie
 
salierno.f ha detto:
1,5m - cavo di qualità bassa

Azz a me servirebbe almeno da 3,5 mt sapete se chiedendo all' intallatore quando viene a portartelo si puo fare richiesta di uno piu lungo?
O me lo devo andare a comprare sperando che ne facciano di almeno quella lunghezza!!!

Grazie
 
Confermo quanto scritto dai più :
Se si è abbonati a Mondo + 3 pacchetti viene annullato il canone aggiuntivo (HD oppure mysky)

Fabrizio
 
Chiamato Sky center della mia zona, hanno i decoder ma non le procedure
per consegnarli, mi ha rimandato a settimana prossima.
Comincio a credere che davvero questo primo lancio con poca visibilità (nulla...) accompagnato da questa buona offerta termini il mese prossimo e poi le condizioni cambieranno (in peggio, ovviamente...).
Spero sia solo un'impressione, però... ed io sono fuori casa, impossibile aderire adesso.
 
aderito oggi, io ho skyHD mondo cinema e calcio
costo 99€ e continuo a pagare i 51€ al mese.
ad un certo punto la signorina ha detto: visto che ha già 3 pacchetti non paga i 7€ (attenzione ha detto ' non paga', non 'non paga più') come se mi venissero abbonati i 7 € per il nuovo servizio MY.
insomma cmq sia non vedo l'ora, confermo il tecnico dovrà creare la seconda uscita per connettersi al decoder, ma qui ho una domande per i tecnici:

io che ho una antenna condominiale la derivazione la fanno partendo dal mio pianerottolo o devono andare sul tetto a toccare/modificare l'antenna?
 
visto che come ho detto sto decidendo se acquistare la tv full hd subito o a settembre se fosse certa la scadenza di questa super orfferta il 31 quasi quasi prenoto tra oggi e domani....:O
aspetto ancora i vostri commenti, intanto sono soddisfatto dalla prima minirecensione.

Una domanda da inesperto sull'audio: cosa vuol dire DOVREBBE veicolare l'audio via hdmi? io se compro la tv userò l'audio della tv stessa(lo so non sarà il massimo ma vivo in condominio) quindi è possibile che collegando il decoder con cavo HDMI non senta l'audio?:eek:
 
Messaggio x chi ha gia' il decoder:Potete darmi le misure precise del decoder in lunghezza,larghezza e profondita'?Grazie ancora.:)
 
Contattato anch'io il call center...verro' chiamato entro una settimana da un tecnico.Costo 99 euro di installazione,nessuna variazione sul canone.Volevo tenere il decoder HD Pace,ma non e' possibile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top