MYSKY HD DISPONIBILE!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dovendo attivare ex-novo un contratto con sky, si conoscono già i costi del servizio mySkyHD?
Mi spiego meglio: leggo che molti passerebbero da un SkySD piuttosto che da un mySkySD al nuovo servizio in questo thread, godendo così di sconti e promozioni. Per me invece sarebbe la prima attivazione (devo anche far installare parabola e impianto a mie spese perchè non c'è stato verso di far passare la parabola condominiale....:mad: ), quanto verrei a spendere?
Grazie!

Ricapitoliamo le situazioni di antenna piu' comuni

1) Ho Mysky hd e non ho un impianto centralizzato: posso passare un secondo cavo o posso usare un scr.
Problema: è piu' facile mettere l'scr che il secondo cavo però l'scr mi limita l'impiego di decoder diversi da sky, il secondo cavo no.
2) Mysky hd in un impianto centralizzato: devono arrivarmi in appartamento 2 fili.
3) Uso Mysky hd con un dual feeed: l'scr mi esclude l'uso del dual feed
4) Vorrei usare Mysky hd con altri decoder possibilmente con il dual feed: discussione aperta, bisogna sperimentare cosa comporta il pass throught del segnale dal primo decoder al mysky hd.

ciao

bilamour ha detto:
.....che anche se fai MV non te lo lasciano, te ne recapitano uno SD. Lei me lo dà per certo. Tu da chi hai avuto l'info ?

Di questo in verità non ne ho parlato con l'operatore...però adesso che ci penso, avendo ancora dei dubbi in proposito l'operatore mi ha detto che la cosa la potevo concordare direttamente con l'installatore quando veniva a portarmi il MySky HD, per questo ho pensato che si potesse tenere il decoder Sky HD......

Scusate la mia incompetenza, ma a che serve un secondo cavo/seconda calata?
Se non c'è quello non posso registrare da SKY anceh se sto guardando un altro canale SKY?

L'installazione del tecnico è compresa nell'attivazione oppure serve pagare altro?

Pizza ha detto:
Scusate la mia incompetenza, ma a che serve un secondo cavo/seconda calata?
Se non c'è quello non posso registrare da SKY anceh se sto guardando un altro canale SKY?

L'installazione del tecnico è compresa nell'attivazione oppure serve pagare altro?

esattamente! per poter guardare un canale e registrarne un altro servono per forza di cose due cavi che entrano nel decoder ;)

l'installazione è compresa nell'attivazione! ma solo quella standard ;)

lnb scr si paga a parte e viene 39 euro! eventuali altri lavori hanno ognuno un suo prezzo anche se molte volte il tecnico ti viene incontro ;)

Mi sono appena abonato anch'io a My Sky HD.
Non vedo l'ora cha mi chiami il tecnico per l'installazione.....
Come sono le tempistiche? Entro la fine della settimana ce la faccio?

Una domandina veloce......c'è qualche caratteristica che il solo servizio SKY HD ha in più del MY SKY HD o sono uguali (a parte chiaramente i privilegi del My Sky..)?

Ciao e grazie.

Per Salierno. F

Ti chiedo cortesemente - visto che sei uno dei pochissimi a possederlo - se puoi dettagliare (ho letto già le tue prime considerazioni) con più specifiche valutazioni il prodotto.
In particolare mi interessa la sezione video considerato che nel mio TV un lx508 Pioneer la parte video si vede da ...Dio (visione ottimale sia in st che in HD); non vorrei nel cambio ....ritrovarmi male.

Grazie anticipatamente per la tua eventuale disponibilità.

Qualcuno tra coloro che l'ha ricevuto può rispondere a queste domande?

- Il telecomando è lo stesso del MySky?

- Qualcuno ha provato a verificare se i ripetitori di segnale di telecomando funzionano? (non vorrei che quello che ho io non operi più e vorrei capire se devo riprogrammare il secondo telecomando)

- Chi dice che non funziona il Rec On Line aveva già il MySky o è passato adesso al PVR (Sospetto che il Rec On Line non funzioni per questioni di database di Sky e chi aveva il vecchi MySky sia avvantaggiato per questo)

Grazie a chi proverà a fare fronte alla mia curiosità...

Stamattina la signorina del call center mi ha detto che il MySky HD permette la registrazione di 90 ore in HD contro le 60 SD del MySky SD.
Le ho chiesto per ben due volte se era sicura della cosa e me l'ha confermato, a qualcuno risulta questa cosa delle 90 ore in HD?

Bye

Blu ha detto:
Qualcuno tra coloro che l'ha ricevuto può rispondere a queste domande?

- Chi dice che non funziona il Rec On Line aveva già il MySky o è passato adesso al PVR (Sospetto che il Rec On Line non funzioni per questioni di database di Sky e chi aveva il vecchi MySky sia avvantaggiato per questo)

Grazie a chi proverà a fare fronte alla mia curiosità...

sono passato adesso al PVR, ho inviato una segnalazione a Sky che mi ha invitato ad aspettare qualche giorno...

aletta01 ha detto:
In particolare mi interessa la sezione video considerato che nel mio TV un lx508 Pioneer la parte video si vede da ...Dio (visione ottimale sia in st che in HD); non vorrei nel cambio ....ritrovarmi male.

Grazie anticipatamente per la tua eventuale disponibilità.

Ritengo che, come già detto, la sezione video del MySky Hd (salvo smentite) sia migliore rispetto a Sky Hd sia sull'SD che sull'HD. L'audio digitale in coassiale è notevolmente superiore rispetto all'audio digitale tos-link dello Sky HD

Ciao a tutti,
volevo un consiglio io ho già Sky HD mondo+cine+calcio sicuramente mi conviene fare MYSKYHD per eliminare i 7 € di canone, ho già il doppio LNB e relativo cavo in casa che però è collegato al mio fido Dreambox, non posso portare un terzo cavo in casa, e LNB scr ho paura che non mi faccia funzionare il dreambox, avete dei consigli?
Io pensavo di fare richiesta, far venire il tecnico e far vedere la doppia calata, poi la scollego e attacco di nuovo il dreambox, il mio unico dubbio è che il MSKYHD poi funzioni male...oppure LNB scr potrebbe funzionare con il dreambox e i due ingressi del MYSKYHD? In questo caso elimino anche un cavo...:D

Alcuni chiarimenti:

1) Il TELECOMANDO utilizza i codici di SkyHD, che sono diversi da quelli di SKY SD. Non so se sono uguali a quelli di MySky.

2) La funzione di REC on Line presuppone che il decoder sia collegato ad Internet (o forse neanche).
Successivamente è possibile collegarsi (autenticandosi) al sito di Sky (o skylife...) ed ATTIVARE la video registrazione "online".
Immagino si possa da fuori casa attivare il videoregistratore di MySkyHD nel momento che si vuole registrare qualcosa!!!
Questa funzione non l'ho neanche provata però.
Sarò più preciso in seguito. :)

@omega22: Non puoi mettere il MySkyHD in cascata dopo l'altro decoder? E' chiaro che non potresti utilizzarli entrambi contemporaneamente però ;)

salierno.f ha detto:
Puoi collegarti al sito web di sky e programmare la registrazione con un semplice click del mouse.
Non male....e comunque non è ancora disponibile se capisco bene questa funzionalità ? ciao

fatemi capire meglio la storia del doppio CAVO per poter registrare un programma e guardarne.. visto che c'è la possibilità voglio sfruttarla.
Abito in condominio ma la parabola è sul mio terrazzo.
Devo comprare qualcosa di aggiuntivo? se sì dove? devo fare una richiesta esplicita a sky al momento dell'adesione al servizio e della prenotazione del tecnico?

salierno.f ha detto:
L'audio digitale in coassiale è notevolmente superiore rispetto all'audio digitale tos-link dello Sky HD
Il decoder SKY HD Pace ha l'audio in ottico?
Se così fosse (non ricordo, ho una marea di cavi in casa), devo comprarmi un ulteriore coassiale.....:mad:

omega22 ha detto:
Ciao a tutti,
volevo un consiglio io ho già Sky HD mondo+cine+calcio sicuramente mi conviene fare MYSKYHD per eliminare i 7 € di canone, ho già il doppio LNB e relativo cavo in casa che però è collegato al mio fido Dreambox, non posso portare un terzo cavo in casa....
Perchè non puoi portare un 3° cavo ? Io stesso sono nella tua situazione (Skyhd + db) e mi faccio mettere un nuovo lnb a 4 uscite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.