pacchio
New member
Mi sono espresso male, niente canone aggiuntivo rispetto a quello che pago adesso, ovvero i pacchetti + MySky.Don_Zauker ha detto:Ne sei certo? Si parla da più parti di almeno 3 pacchetti (ovvero Mondo + 2)!
ciao
Pacchio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi sono espresso male, niente canone aggiuntivo rispetto a quello che pago adesso, ovvero i pacchetti + MySky.Don_Zauker ha detto:Ne sei certo? Si parla da più parti di almeno 3 pacchetti (ovvero Mondo + 2)!
1. chi ha 3 o + pacchetti, NON paga alcun aumento di bolletta.ronika ha detto:1. nessun aumento canone avendo mondo+cinema+hd (= 3 pacchetti)
2. Il bello è che domani viene già il tecnico x l'istallazione. La fregatura ve la comunicherò più avanti.
1. beh... 6 te che arrivi tardi eh?!nobrandplease ha detto:1. Ma Ais001 come al solito mi ha tarpato le ali
2. visto che ho pure io un dual feed ma che fanno? tolgono il secondo feed e se lo portano a casa?
... MySky necessita di 2 cavi.... è la volta buona che dopo 10 anni mi faccio cambiare anche il cavo che ho e me li faccio mettere nuovitaboon ha detto:Il decoder MySKY HD le verrà consegnato direttamente da un nostro tecnico che effettuerà l'adeguamento dell'impianto con la stesura di un ulteriore cavo posto a vista e ritirerà il decoder attualmente in uso.
Lo dicevo che eri una personcina a modo.ais001 ha detto:...con altri canali aggiuntivi ...Milan Channel ...
Sei stato ben informato, si chiama Scr, è un tipo di LNB (l'unico) che permette di splittare un cavo e mantenere ENTRAMBE le polarizzazioni sulle varie deviazioni (contrariamente a quanto succede con i cavi uscenti dai normali LNB)max1970 ha detto:mi comunica che con un spesa di 39 euro da aggiungere ai 99 una tantum il tecnico monterà un apparecchietto che sdoppia il cavomi pare abbia detto si chiami scr o qualcosa del genere, chi mi aiuta a capire?
pyoung ha detto:Sei stato ben informato, si chiama Scr, è un tipo di LNB (l'unico) che permette di splittare un cavo
Questa è nuova, e se così fosse sarebbe paradossale: un'offerta che ufficialmente non esiste (mai stata scritta da nessuna parte) che termina dopo 5 giorni...YoghiTheBear ha detto:...tutti i costi e le facilitazioni fin'ora espresse valgono solo fino a fine mese, dopo questa data cambiano le condizioni, ma l'operatrice non e' a conoscenza di come o casa cambia.
pyoung ha detto:........ Scr, è un tipo di LNB (l'unico) che permette di splittare un cavo e mantenere ENTRAMBE le polarizzazioni sulle varie deviazioni
ais001 ha detto:... ovviamente la scatoletta ha delle limitazioni rispetto ai 2 cavi "puri"
pyoung ha detto:- la seconda NON è Scr, serve per calare cavi a decoder NON compatibili con l'Scr