pacchio
New member
Mi sono espresso male, niente canone aggiuntivo rispetto a quello che pago adesso, ovvero i pacchetti + MySky.Don_Zauker ha detto:Ne sei certo? Si parla da più parti di almeno 3 pacchetti (ovvero Mondo + 2)!
ciao
Pacchio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sono espresso male, niente canone aggiuntivo rispetto a quello che pago adesso, ovvero i pacchetti + MySky.Don_Zauker ha detto:Ne sei certo? Si parla da più parti di almeno 3 pacchetti (ovvero Mondo + 2)!
1. chi ha 3 o + pacchetti, NON paga alcun aumento di bolletta.ronika ha detto:1. nessun aumento canone avendo mondo+cinema+hd (= 3 pacchetti)
2. Il bello è che domani viene già il tecnico x l'istallazione. La fregatura ve la comunicherò più avanti.
1. beh... 6 te che arrivi tardi eh?!nobrandplease ha detto:1. Ma Ais001 come al solito mi ha tarpato le ali
2. visto che ho pure io un dual feed ma che fanno? tolgono il secondo feed e se lo portano a casa?
... MySky necessita di 2 cavi.... è la volta buona che dopo 10 anni mi faccio cambiare anche il cavo che ho e me li faccio mettere nuovitaboon ha detto:Il decoder MySKY HD le verrà consegnato direttamente da un nostro tecnico che effettuerà l'adeguamento dell'impianto con la stesura di un ulteriore cavo posto a vista e ritirerà il decoder attualmente in uso.
Lo dicevo che eri una personcina a modo.ais001 ha detto:...con altri canali aggiuntivi ...Milan Channel ...
Sei stato ben informato, si chiama Scr, è un tipo di LNB (l'unico) che permette di splittare un cavo e mantenere ENTRAMBE le polarizzazioni sulle varie deviazioni (contrariamente a quanto succede con i cavi uscenti dai normali LNB)max1970 ha detto:mi comunica che con un spesa di 39 euro da aggiungere ai 99 una tantum il tecnico monterà un apparecchietto che sdoppia il cavomi pare abbia detto si chiami scr o qualcosa del genere, chi mi aiuta a capire?
pyoung ha detto:Sei stato ben informato, si chiama Scr, è un tipo di LNB (l'unico) che permette di splittare un cavo
Questa è nuova, e se così fosse sarebbe paradossale: un'offerta che ufficialmente non esiste (mai stata scritta da nessuna parte) che termina dopo 5 giorni...YoghiTheBear ha detto:...tutti i costi e le facilitazioni fin'ora espresse valgono solo fino a fine mese, dopo questa data cambiano le condizioni, ma l'operatrice non e' a conoscenza di come o casa cambia.
pyoung ha detto:........ Scr, è un tipo di LNB (l'unico) che permette di splittare un cavo e mantenere ENTRAMBE le polarizzazioni sulle varie deviazioni
ais001 ha detto:... ovviamente la scatoletta ha delle limitazioni rispetto ai 2 cavi "puri"
pyoung ha detto:- la seconda NON è Scr, serve per calare cavi a decoder NON compatibili con l'Scr