MySky HD a quando???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mySKY x HD.... è indispensabile ?...sicuro ?

:O Ma considerando il numero elevatissimo di volte che SKY replica tutti i programmi in particolare quelli in HD, non Vi sembra che sarebbe il caso di stressare SKY sul fatto che noi utenti HD "" DESIDERIAMO soprattutto CHE AUMENTINO IL NUMERO DI CANALI IN HD "" e che la qualità dell'HD fosse migliore ?;)
Non vi sembrano più utili questi 2 aspetti invece della urgenza di avere mySKY HD ?:rolleyes:

:)

victor ha detto:
Io lo faccio già in RGB col Sony a 15 Mbs con risultati molto vicini all'HD, quindi non capisco dove stia la novità.
La registrazione sarà pure a 15mbs (come il mio sony rdr hx1000) ma è sembre in risoluzione pal 720x576. Si vedrà anche bene in fase di registrazione l'immagine passa da 1080i a 576i. Non mi dire che quella è alta definizione !!

sest ha detto:
:O Ma considerando il numero elevatissimo di volte che SKY replica tutti i programmi in particolare quelli in HD, non Vi sembra che sarebbe il caso di stressare SKY sul fatto che noi utenti HD "" DESIDERIAMO soprattutto CHE AUMENTINO IL NUMERO DI CANALI IN HD "" e che la qualità dell'HD fosse migliore ?;)
Non vi sembrano più utili questi 2 aspetti invece della urgenza di avere mySKY HD ?:rolleyes:
:)

Sono entrambi urgenti, il MySky HD lo usi per registrare anche (e soprattutto) i programmi SD e per chi sta fuori tutto il giorno è molto utile.

I clienti skyHD non possono più avere il mysky, questo mi è stato comunicato stamattina dal call center sky, in quanto è imminente l'arrivo del myskyhd, verso settembre o fine estate, sta di fatto che per avere mysky dovrei disdettare skyhd e solo allora potrei avere il mysky. Questo dovrebbe essere un primo segno che qualcosa si stà muovendo.
Vi faccio una domanda: il nuovo myskyhd registrerà il dolbydigital secondo voi?

Gents,

probabilmente la risposta è negativa causa particolarità dell'abbonamento, ma secondo voi uno Sky HD Box (praticamente un My Sky HD, un THOMSOM DSI HD Box - 160gb storage space - 30hrs of HD recording - 80 hrs of standard recording) recuperabile in UK, non ha nessuna possibilità di funzionare con i nostri italici abbonamenti HD?

Qualcuno ha mai provato?

Saluti

G_M

Non vedo l'ora che il myskyhd arrivi.

Per finalmente registrare tutti i canali compresi quelli in HD.

Nessuno ha notizie aggiornate ?

MySky programmabile online

lostuto ha detto:
Non vedo l'ora che il myskyhd arrivi.

Avete visto, finalmente hanno reso possibile la programmazione del mysky (ovviamente non HD) tramite la guida tv del sito SKY!!

Certo, i nostri pari inglesi possono da tempo farlo anche tramite portale mobile ed SMS ed in HD.... ma noi siamo nel Belpaese:huh: :nono:

cosa ne pensate ?

Franzsys ha detto:
In Inghilterra invece.... ma noi siamo nel Belpaese:huh: :nono:

Infatti con tutte le critiche che possiamo fare a SKY non fosse per loro l'alta definizione in Italia sarebbe un miraggio, detto questo SKY HD deve migliorare in varietà e qualità, a tal caso avete visto il film Vita da camper in HD ?, semplicemente fantastico secondo me perfetto.:eek:

Allora Vi chiedo::confused:
:read: "" ma siamo sicuri che la qualità dell'HD sia sempre dovuto alla "banda" che utilizza SKY oppure pesa molto, ma molto di più, la qualità in origine del video ? ":read:
Non riuscirei in tal caso a giustificare per es. la scandolosa qualità di SAW II ed invece la splendida qualità di Vita da camper :rolleyes:

COSA NE PENSATE ?:)

Serviranno 2 illuminatori come mysky (quindi sarà necessario passare il 2° filo) o 1 illuminatore con la nuova tecnologia che sky stava testando?

Saluti

Questo LNB lo trovi sia in commercio sia fornito da Sky (mi sembra che Sky lo metta a 39 euro)
Decoder compatibili?
MySky, SkyHD, l'ultimo Skybox (non so quale intendono con ultimo)
e poi:
Inverto IDL2000,Dipro RD1811 e DiPro DM2205

Ho letto che questo LNB dovrebbe avere due uscite, una del nuovo standard a cui attaccare fino a 4 decoder compatibili, e l'altra uscita non compatibile per un eventuale calata per un altro decoder

Ma per esempio:

ho un abbonamento con MySky ma volevo anche provare l'HD. Allora ho chiesto al servizio clienti sky e mi hanno detto che mi possono fornire il decoder HD con scheda abilitata ai soli 4 canali, in aggiunta al mysky gia in mio possesso. Quando ho chiesto se dovrò pagare qualcosa al momento che uscirà il myskyhd mi hanno detto di no, che mi sostituiranno i 2 decoder con l'unico nuovo. Ma non soddisfatto ho richiamato e ho fatto la stesas domanda a un altro operatore, e questo mi ha detto invece che dovrò pagare lo stesso... Alla terza mia chiamata mi hanno detto che ancora non sanno niente.........
Qualcuno di voi sa qualcosa di più preciso?

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.