Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La registrazione sarà pure a 15mbs (come il mio sony rdr hx1000) ma è sembre in risoluzione pal 720x576. Si vedrà anche bene in fase di registrazione l'immagine passa da 1080i a 576i. Non mi dire che quella è alta definizione !!victor ha detto:Io lo faccio già in RGB col Sony a 15 Mbs con risultati molto vicini all'HD, quindi non capisco dove stia la novità.
sest ha detto::O Ma considerando il numero elevatissimo di volte che SKY replica tutti i programmi in particolare quelli in HD, non Vi sembra che sarebbe il caso di stressare SKY sul fatto che noi utenti HD "" DESIDERIAMO soprattutto CHE AUMENTINO IL NUMERO DI CANALI IN HD "" e che la qualità dell'HD fosse migliore ?![]()
Non vi sembrano più utili questi 2 aspetti invece della urgenza di avere mySKY HD ?![]()
![]()
sailor.65 ha detto:Vi faccio una domanda: il nuovo myskyhd registrerà il dolbydigital secondo voi?
lostuto ha detto:Non vedo l'ora che il myskyhd arrivi.
Franzsys ha detto:In Inghilterra invece.... ma noi siamo nel Belpaese:huh: :nono:
hai qualche altra informazione in merito: tipo di lnb, è fornito da sky? è compatibile con qualsiasi tuner?pyoung ha detto:Con il nuovo LNB basta un cavo soltanto, che puo' pilotare fino a 4 tuner
pyoung ha detto:Questo LNB lo trovi sia in commercio sia fornito da Sky (mi sembra che Sky lo metta a 39 euro)
salierno.f ha detto: