Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Intendevo dire che collegando un solo cavo si perde quella caratteristica. Con lo splitter (se il segnale non è troppo debole) funziona tutto regolarmente.pcusim ha detto:Per quanto riguarda la perdita delle funzionalità con un solo cavo si, si perde la possibilità di registrare da un canale mentre se ne vede un altro.
pcusim ha detto:Intendevo dire che collegando un solo cavo si perde quella caratteristica. Con lo splitter (se il segnale non è troppo debole) funziona tutto regolarmente.
Peccato che sei un po' fuori mano, altrimenti mi affidavo a te...lanzo ha detto:Con il tuo impianto IF-IF
CUT
L'impianto IF-IF ha la "caratteristica" di distribuire solo alcuni dei canali disponibili via satellite, è l'unico "scotto" da pagare ma è l'unica soluzione nei condomini con predisposizioni insufficienti.
Tacco ha detto:purtroppo come dici l'impianto IF-IF (almeno il nostro) non mi permette la visione di un'infinità di canali (tutte le piccole reti locali non si vedono, così come quelle tedesche/francesi free to air).
Non capisco questa frase, cosa significa ?Ippolito ha detto:ma una prima novità ci sarà già entro questo mese di giugno: la possibilità di utilizzare la funzione di videoregistrazione anche sui canali Hdtv già attivi.
S.Car.
per "Repubblica - Affari e Finanza"
Io lo faccio già in RGB col Sony a 15 Mbs con risultati molto vicini all'HD, quindi non capisco dove stia la novità.55AMG ha detto:Forse con un registratore esterno intendono?![]()
![]()