bereal
New member
Ma la data di uscita è ancora oscuraaa?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pcusim ha detto:Infine Marco75, credo che un confronto tecnico fra i decoder che citi e uno che deve ancora uscire sia quanto meno prematuro......![]()
pcusim ha detto:in pratica si ha una garanzia illimitata nel tempo, visto che se si guasta te lo sostituiscono con uno nuovo e via......
pcusim ha detto:non accetterei mai di poter vedere su uno dei decoder i soli canali HD.....
Hermann ha detto:Ma chi l'ha visto non è stato in grado di leggere la marca e il modello?
Nero e bombato potrebbe essere il thomson.
Matt3o ha detto:dal davanti e dal retro purtroppo non sono riuscito a vedere la marca (ma sembrava un pace). Non ho avuto accesso al sotto.
Ah dimenticavo, mi sembra di aver visto oltre all'uscita audio digitale ottica quella coassiale (se a qualcuno può interessare).
eyeswideshut ha detto:tutto nero o con una righetta grigia davanti?
AndyStereo... ho bisogno di un nuovo decoder MySky... :D[/QUOTE ha detto:che scimmia...!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
eyeswideshut ha detto:Mah..
è da cosa hai capito che era un Pace?
E poi quanto grande? tutto nero o con una righetta grigia davanti? e il telecomando tipo il classico di sky?
![]()
Hai avuto modo di confrontare la qualità video HD dell'attuale decoder Pace e questo nuovo MySkyHD ? ho sempre quel sospetto che ""come per incanto "" il MySkyHD migliori la qualità dell'HDMatt3o ha detto:.....Non so se sarà quello che distribuiranno a marzo, so solo che per ora è quello che danno ai beta-tester.