MySky HD a quando???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
paolodt ha detto:
....canali (a parte che al momento ce ne sono già 14) non è neppure paragonabile a Sky HD Italiano, ..... e con aggiunte abbastanza frequenti di nuovi canali in HD..

Vedi anche BBC HD con il decoder UK, vero? Quali sono i canali disponibili in HD e con che tipo di abbonamento si vedono?

Forse è un argomento un po' OT, ma credo funzionale al tema principale, in previsione dell'avvento del Decoder ITA :D
Io poi credo che Sky dovrebbe rendere disponibili agli abbonati ITA alcuni canali (anche HD) dell'offerta UK, praticamente a costo zero (diritti a parte da valutare). Puntare a 28.2°E non dovrebbe essere un gran problema.
 
Pizzo ha detto:
Vedi anche BBC HD con il decoder UK, vero?

si, vedo anche BBC HD

Quali sono i canali disponibili in HD e con che tipo di abbonamento si vedono?

a memoria, Channel 4 HD, Sky One HD, Arte HD, Luxe TV HD, 2 Movies HD, 2 Movies pay per view, Discovery HD, History HD, NatGeo HD, e 2 Sport HD (gli sport sono gli unici a cui non sono abbonato perchè non mi interessano)
 
paolodt ha detto:
...Channel 4 HD, Sky One HD, Arte HD, Luxe TV HD, 2 Movies HD, 2 Movies pay per view, Discovery HD, History HD, NatGeo HD, e 2 Sport HD...

Poi mi cazziano quando dico che siamo nel paleolitico digitale in Italia.
Lo siamo eccome, ed anche rispetto all'UK!
Non credo tanto neanche al discorso trito e ritrito del monopolista, vista che la stessa società lo è anche (praticamente) in UK.
Credo di più al fatto che oramai in quei paesi la domanda ESIGA un certo tipo di trattamento (HD, Canali a 16/9, inclusi tutti i BBC!!!) e che non accetti (e paghi) per niente di meno.

Detto ciò, rimane il fatto che Sky è l'unica società che fa vera innovazione in Italia, mentre all'estero (Svizzera, UK,...) anche le TV nazionali investono nell'HD, nel 16/9 anamorfico, tracce multicanale (incluso AC3 5.1) ecc.ecc...
Il concerto di Capodanno da Vienna, come sempre, me lo sono visto sulla ZDF tedesca, completo, in 16/9 e con l'audio turbo!
 
beh, io ho comprato il mio Hd a fine novembre, a dicembre ho comprato il lettore dvd per l'upscaling ... se l'offerta fosse buona, potrei considerare il myskyHD e poi (soldi permettendo) anche un lettore BD ... però:
1) non mi voglio dissanguare anche perchè la tv la vedo solo la sera e nel weekend
2) non voglio stare a scassarmi le (parti intime) con problemi di bitrate, autorizzazione, sonoro in ritardo etc come ho letto sul forum ... già così, pago 57,9€ al mese, poi con myskyhd dovrei arrivare a oltre 70 + l'anno di abbonamento Rai ... cos'è' una rata da mutuo?? se poi ho pure problemi, sapete dove li mando???:mad:
 
istvan ha detto:
2) non voglio stare a scassarmi le (parti intime) con problemi di bitrate, autorizzazione, sonoro in ritardo etc come ho letto sul forum ... già così, pago 57,9€ al mese, poi con myskyhd dovrei arrivare a oltre 70 + l'anno di abbonamento Rai ... cos'è' una rata da mutuo?? se poi ho pure problemi, sapete dove li mando???:mad:

Concordo, Sky Italia non rende le cose semplici per gli abbonati a cui interessa la qualità.
Solo una nota, il problema del synch audio è facilmente risolto sul decoder Sky HD UK di Thompson, in quanto il delay audio è regolabile manualmante. Ammesso che il MySky HD usi poi in Italia lo stesso apparecchio...
 
dalle ultime sembra che my sky hd sia ora stato spostato a marzo,la motivazione e' dovuta dal fatto che con la nuova pubblicita' sull'hd,sono aumentate le vendite dei decoder hd e cosi' per non disorientare un potenziale cliente con un nuovo prodotto hd si e deciso di posticipare di un mese.
 
mirko1974 ha detto:
dalle ultime sembra che my sky hd sia ora stato spostato a marzo....

Ma chi è che vi da queste notizie, che spesso non trovano riscontro? E' da un anno che si va avnti con annunci e poi non succede nulla!

senza spirito polemico :)
 
Che due sfere!!! :mad:

Per fortuna che gli abbonati all'HD sono ancora 4 gatti, altrimenti rinvierebbero il myskyHD al 2025... più o meno quando ci sarà lo switch-off del digitale terrestre. Ma com'è che nel nostro paese ci devono prendere sempre per i fondelli? Che cavolo significa che non vogliono disorientare l'utenza? Qua gli unici ad essere disorientati sono loro - che manco sanno mettere 4 canali in croce in modo che non squadrettino - e le poverette che rispondono al call center. Altro che noi utenti.

Bye, Chris
 
Poles ha detto:
Che due sfere!!! :mad:
E' un anno che voglio passare all' HD ( appena uscì presi MySky e per me è irrinunciabile!) e questo continuo rinvio del lancio di MySky HD mi lascia al palo. E' Sky che disorienta : quanti altri abbonati all' alta definizione avrebbero ora se avessero rispettato i tempi di uscita di MysSky HD?!
 
Vergogna!!!

Ma è una vergogna daii, ho cercato su google ed è circa un anno e mezzo ce sky promette mysky hd. E poi 4 canali in croce.. e una qualità inferirore rispetto al resto d' Europa.
A volte rimpiango i bei tempi della sana concorrenza fra D+ e Stream.
Murdoc ridacce i sordi indietro!!

Facciamo una petizione online tutti assieme?
 
Ultima modifica:
Ragazzi, tranquilli...
da fonti ben informate, su un altro forum www.digital-forum.it
il MySKYHD dovrebbe arrivare fra qualche settimana.
Da quello che si legge, alcune persone interne a SKY lo hanno gia in consegna.
Mi auguro che tutto si risolva il prima possibile,
sono anch'io in trepidante attesa.
Saluti
 
ssteki ha detto:
Da quello che si legge, alcune persone interne a SKY lo hanno gia in consegna.

Beh, può essere. Ricordo un amico che lavorava a per una compagnia telefonica che agli albori delle reti UMTS aveva un prototipo in prova.
Questo però non vuol dire che il nuovo decoder arrivi fa un mese o fra 1 anno.
L'uscita al pubblico è una scelta politica non tecnica, che dipende al 100% da Sky :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top