MySky HD a quando???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andy, ma scusa, perchè privarti della comodità del mysky?
Lo paghi 7 euro al mese: fattelo cambiare, no?
Poi, SE e quando uscirà il MySky hd, farai l'adesione al servizio.
Comunque devo dire che lo scandaloso peggioramento della qualità dei canali hd mi sta facendo seriamente ripensare all'opportunità di disdire l'HD e basta.
Non è possibile che i canali HD si vedano tanto male!!!!!
Ieri sera i canali SD si vedeveno MOLTO MEGLIO di quelli HD!!!! :(

Mi chiedevo: quando e se si aderirà a mySkyHD (se continuano a tagliare sulla qualità già bassa se lo sognano), partendo da un normale abbonamento sky SD con decoder in comodato, cosa succederà al iivello di smart card? Oltre all'apparecchio nuovo forniranno una nuova scheda per sostituire quella vecchia o semplicemente implementeranno il servizio su quella già esistente? E andrà ancora bene nel decoder vecchio, ammesso che consentano di acquistarlo a poco?

Fabris, la smart card è solo una "chiave" per accedere a dei contenuti criptati, quindi non ha importanza il tipo di segnale cui accedi, serve solo a "dire" al decoder che hai il diritto di vedere la trasmissione.
Quando sono passato all'HD, quasi due anni fa, ho semplicmente dovuto chiamare il call-center per l'attivazione e la carta è rimasta la stessa di prima, che viene, quindi, tranquillamnte letta da qualunque decoder NDS di sky italia.

Mmm è vero... meglio farsi sostituire l'attuale decoder MySky... che poi tra l'altro, con un buon cavo video, non è che si veda malissimo...!
Tanto alla fine per quel che offrono in HD... e per quel che guardo io... sinceramente... ok, vada per la sostituzione del decoder in attesa, così per l'HD me la prendo con più calma!

scusate ma avrei un quesito da porre.
possiedo da svariato tempo il my sky (ovviamente in comodato d'uso) e da circa un anno e mezzo ho anche lo sky hd. sono molto interessato al may sky-hd ma ho un dubbio, legato al fatto che attualmente con lo sky hd è possibile vedere solo i canali in alta definizione offerti da sky e quelli in chiaro. Il dubbio riguarda appunto il my sky-hd: se anche con questo decoder si possono vedere solo i canali in hd, il grande vantaggio di registrare sull'hard disk i programmi resterà ristretto solo a quei quattro-cinque canali impedendomi di utilizzare lo spazio su disco anche per canali quali sky sport 1,2 o sky cinema, ecc... ?
Mi spiego meglio: qualcuno sa dirmi se il my sky hd accetta anche la smart card di sky in sd o, come temo, solo quella dedicata ai canali in hd?

Il Mysky hd ha proprio lo scopo di riunificare i due decoder, quindi dopo potrai vedere i canali in chiaro, quelli del tuo abbonamento ed in più i canali hd, ieri ho parlato con un tecnico sky, mi ha detto che hanno fatto il corso i primi di dicembre e il decoder uscirà in gennaio, vedremo.

Cavoli, allora aspetto davvero per passare all'HD.
Volevo approfittare della offerta a 99 euro entro il 31/12 ma non so come gestirebbero il passaggio al MySky HD.

Magari finisce che mi fanno aspettare un anno.

decri64 ha detto:
....legato al fatto che attualmente con lo sky hd è possibile vedere solo i canali in alta definizione offerti da sky e quelli in chiaro.....
Guarda che con Sky HD si vedono i canali in HD più TUTTA la programmazione Sky SD ed i canali in chiaro agganciabili. Forse nel tuo caso, avendo una tessera Sky su MySky, ti avranno abilitato sul secondo decoder solo la programmazione HD. Con MySky HD dovresti poter vedere tutto (altrimenti se lo tengono loro...) :D

Questo già da oltre un anno, a dire il vero.
Anzi, nei primi due mesi del restyling (gennaio e febbraio) la rivista torna ad essere gratuita, mentre da marzo (se si vorrà continuare a riceverla), si tornerà a pagare (credo 0,90 euro al mese).

Bye, Chris

Un tecnico sky pochi giorni fa mi ha detto che il MYSKY HD sarà disponibile a fine gennaio/primi di febbraio , i decoder sono già pronti ma devono "sballarsi" prima di tutto i normali mysky.

Cicciopalermo ha detto:
Un tecnico sky pochi giorni fa mi ha detto che il MYSKY HD sarà disponibile a fine gennaio/primi di febbraio , i decoder sono già pronti ma devono "sballarsi" prima di tutto i normali mysky.

in che senso devono "sballarsi" de normali MySky? penso che i vecchi decoder resteranno disponibili cmq per chi vuole MySky ma non l'HD.

Oppure daranno a tutti lo stesso decoder attivando l'HD da "remoto".

Te lo chiedo perché a fine gennaio vorrei sottoscrivere Sky con MySky.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.