AlbertoPN
Active member
Alberto
innanzi tutto.....calma !
Non è assolutamente mia intenzione scatenare una rissa.
Michele, ma scherzi ?
io sono calmissimo, mentre non posso dire lo stesso di te se hai da sottolineare questa cosa.
Boh ... evidentemente non posso più scrivere/parlare .... i preconcetti arrivano prima di quello che devo dire.
O forse ti fa più comodo scrivere così. Non so più a questo punto.
Io ho solo voluto sottolineare la qualità del video dell'ARCA e mi sono meravigliato del fatto che un prodotto come il lettore del Kaleidescape non riesca ad esprimere la stessa immagine. Stop !
Ed io ti ho spiegato del perché non sono paragonabili e perché è "ovvio" che un HTPC abbia una immagine "migliore" del Kaleidescape.
Stop.
Per quanto riguarda le funzioni del kaleidescape, che tu con tanta enfasi hai decantato, ti posso assicurare che sono alla portata di qualsiasi utente che ne mastichi abbastanza di server e di htpc.
Non ho decantato nulla e tanto meno con enfasi. Tonino ha chiesto spiegazioni e gliele ho fornite.
Non ho bisogno di fare le markette al Kaleidescape, perché si vende da solo nel suo ambito di mercato, che non è quello di chi mastica di server e di HTPC. Molto semplicemente.
Infine, il tuo P.S. poi tiri il sasso e nascondi il braccio.
Io non volevo parlare in dettaglio del Kaleidescape e Tonino me lo ha chiesto, accontentato. Anche perché senza il tuo intervento #616 nessuno se lo sarebbe filato.
Non pago, te ne esci con frasi come quelle quotate sopra, e non so perché, e poi premetti che ti rifiuterai di rispondere.
Vedi un pò tu .......