my dream in the room

Alberto
innanzi tutto.....calma !
Non è assolutamente mia intenzione scatenare una rissa.

Michele, ma scherzi ?
io sono calmissimo, mentre non posso dire lo stesso di te se hai da sottolineare questa cosa.
Boh ... evidentemente non posso più scrivere/parlare .... i preconcetti arrivano prima di quello che devo dire.
O forse ti fa più comodo scrivere così. Non so più a questo punto.

Io ho solo voluto sottolineare la qualità del video dell'ARCA e mi sono meravigliato del fatto che un prodotto come il lettore del Kaleidescape non riesca ad esprimere la stessa immagine. Stop !

Ed io ti ho spiegato del perché non sono paragonabili e perché è "ovvio" che un HTPC abbia una immagine "migliore" del Kaleidescape.
Stop.

Per quanto riguarda le funzioni del kaleidescape, che tu con tanta enfasi hai decantato, ti posso assicurare che sono alla portata di qualsiasi utente che ne mastichi abbastanza di server e di htpc.

Non ho decantato nulla e tanto meno con enfasi. Tonino ha chiesto spiegazioni e gliele ho fornite.
Non ho bisogno di fare le markette al Kaleidescape, perché si vende da solo nel suo ambito di mercato, che non è quello di chi mastica di server e di HTPC. Molto semplicemente.

Infine, il tuo P.S. poi tiri il sasso e nascondi il braccio.
Io non volevo parlare in dettaglio del Kaleidescape e Tonino me lo ha chiesto, accontentato. Anche perché senza il tuo intervento #616 nessuno se lo sarebbe filato.

Non pago, te ne esci con frasi come quelle quotate sopra, e non so perché, e poi premetti che ti rifiuterai di rispondere.
Vedi un pò tu .......
 
le dynavoice mi hanno sempre incuriosito!!ma mai sentite..non starebbero male li dietro penso :) a quindi vuoi riempire con lo schermo da parete a parete?
 
Preferisco un diffusore economico che suoni discretamente bene piuttosto che uno costoso non messo nelle condizioni di suonare come si deve...
 
ohhh ma queste cerving vega xls 215, forse in HT potrebbero essere una sorpresa
ohh guada questo :D [/url]

Secondo me sono ottime,strizzano l'occhio al suono pro,chiedi a Viper87,lui le ha e ne è molto molto contento.e lui usa il centrale "di serie" che è sottodimensionato rispetto a quei bestioni,immagina con tre di quelle sul fronte anteriore :D
 
Ultima modifica:
Preferisco un diffusore economico che suoni discretamente bene piuttosto che uno costoso non messo nelle condizioni di suonare come si deve...
giusta osservazione, ripeto ho sempre detto, con esperienza, che l'ambiente/catena da 1000 se ben sistemata, puo' suonare meglio di una da 6000 se la fusione ambiente/catena e' mal fatta
 
Secondo me sono ottime,strizzano l'occhio al suono pro,chiedi a Viper87,lui le ha e ne è molto molto contento.e lui usa il centrale "di serie" che è sottodimensionato rispetto a quei bestioni,immagina con tre di quelle sul fronte anteriore :D
ohhh Finalmente qualcuno che condivide una scelta economica come ALE.... e caspita... ci avevo perso le speranze, per forza uno deve spendere migliaia di euro per avere qualcosa di soddisfacente?
 
Tony si tratta di mettere da parte certi preconcetti. ..
Questo non vuol dire che il risultato sarà ottimo ma già il fatto di allineare i tweeter di tre diffusori identici LCR CREDIMI che in home theater da risultanti strabilianti in termini di panning e omogeneità timbrica. .
Se poi questo terzetto verticalmente fa si di percepire le voci uscire dalla bocca degli attori... beh...
 
una domanda , controllando bene i dati di targa di un centrale CMC2 della b&w , e Una 683 ( immaginiamo come centrale) chi la spunta di piu'? conosco bene la cmc2 ( dal suono potente e corposo) ma non saprei se la 683 mi farebbe scendere di gradino...o viceversa.. qualcuno sa darmi la differenza teorica? la mia domanda e' perche' sto valutando 3 b&w 683 dietro un telo ( dato il reflex anteriore ..e dato i dipolari DS7 sempre b&w in mio possesso) abbinati a dei finali o ROTEL o ADCOM 2 ch, monofonici o 3 ch ...
 
Top