Giigil
New member
Giorgio appena sistemate le Mcintosh non mi dispiacerebbe provare il trio davanti col tuo monster...
Sicuro???
Con le S8 aveva picchi da 500w sotto i 4 ohm
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giorgio appena sistemate le Mcintosh non mi dispiacerebbe provare il trio davanti col tuo monster...
Sicuro???
Con le S8 aveva picchi da 500w sotto i 4 ohm![]()
Tonino io credo che con TEUFEL ti faresti un signor impianto THX.... degno di nota davvero.....
potresti andare anche sull'equivalente serie JAMO D600, le ultime...
o sulle classiche KLIPSCH THX ultra 2
Senza offendere nessuno, visto che qualcuno le usa e le ha usate, le KLIPSCH THX ultra 2 eviterei....ascoltate in un paio di occasioni e se pure una con un Datasat è una volta con catena analogica non mi sono piaciute, troppo direttive e manca di spazialità, per il resto vanno anche benino....sempre a mio avviso eh...
Tonino, ma se l'aereo costa troppo, fatti na crocierina nel mediterraneo, scalo a Venezia....la famiglia è in vacanza, tu "lavoro" per l'impianto...![]()
non fatemi prendere diffusori con queste caratteristiche perche' mi cancello dal forum ehhhtroppo direttive e manca di spazialità
MA visto che vuoi roba da cinema devi andare da chi le fa
http://www.jblpro.com/www/product-support/speaker-selector
Si infatti è quello che cercoTonino guarda che diffusori THX tendono ad essere direttivi soprattutto in verticale , mantenendo un'ottima dispersione orizzontale...
sempre detto che un diffusore stereo suona diverso da uno cinema e viceversa...per me è così almeno
ALE a questo punto mi fai capire che metti TEUFEL, JAMO D600, KLIPSH ultra2, 5 gradini sopra le amate K&S 150giusto? con una di queste 3 avrei quello che tu hai capito? impatto dinamico a 5 mt da loro dietro un telo? se e' cosi' guarda forse quelle che mi spirano di piu' sono le S1000 delle TEUFEL rispetto alle altre da te citate