my dream in the room

attento che mi pare però tu stia perdendo di vista la parte più importante ...il SUB
tutti i sistemi satelliti più sub , anche i teufel e tutti i sistemi THX o simili RICHIEDONO grandissime prestazioni da parte del SUB che diventa la componente quasi più importante perché a lui vengono delegate tutte le basse frequenze di tutti i satelliti sotto gl..........[CUT]
Si ale , giusto ! Le ds7 sono eccezionali dietro... Cambiarle ? Ho raggiunto un livello alto con queste ds7 dietro ... A volte sembra che il suono arrivi dal tetto tanto è la loro spazialità... Quindi? Non faresti questo passo! E quindi ritorniamo alle b&w CT 7.3 :D
Per il sub penso che 2 18" Dayton vadano bene... 1 primo arrivato oggi dall America

e allora via di B&w !!
ne avevo letto benissimo... sono reflex anteriore... tieni qualche centimetro dallo schermo... e via

Sai però è pur vero mi state aiutando,a sto capendo, che per avere impatto come quello che ho avuto sino ad oggi.. Fuori dallo schermo a 4 mt , devo sborsare dai 6000/7000 euro ..
Intendi questo Luca? Se è cosi io torno con i piedi x terra e mi prendo 804n b&w e suo centrale più un bel finale tosto .....ma svanisce il piacere di avere tutto dietro il telo ... Peccato!!

e allora via di B&w !!
ne avevo letto benissimo... sono reflex anteriore... tieni qualche centimetro dallo schermo... e via

Ale ma porca miseria non ho trovato nessuna rece! Giramela.
Se mi danno tanto come un CMC2 ..e i dati di targa ci sono tutti.. E quella dinamica che cerco andrei senza più scrivere all acquisto .. .. Con 3600 euro
E un finale da 1k usato ...farei il mio sogno , schermo da 3.30 in 16:9 e tutto a scomparire

Ma questi JBL 4722 quanto costano , con il cell non riesco a vedere, e dove li vendono... Ohh ragazzi dopo le mie avventure ho sempre detto che i soldi sono solo carta, ma distruggerli tutti no :D
Giorgio, per il fatto di pilotaggio, si ci pensa dopo, andiamo gradualmente , prima i diffusori qualità prezzo solo per HT ( il 2 CH è a parte) poi all..........[CUT]

quel modello jbl nn va bene .

ci vuole quello fatto diverso , parliamo cmq di 3-4k € a cassa ( da amplificare )

ho guardato anche io a suo tempo , a parte il discorso che qua nn c'è nessuno che le commercializza , bisogna prenderle all'estero con una spesa di trasporto furi dal mondo , e vogliono amplificate con roba pro con mille mila watt.

Ps. lascia stare jbl pro ;D

Ho mandato una @ per uno sconto su 3 teufel S1000 guardate cosa mi hanno risposto
Buongiorno,
*
la ringrazio per la Sua mail.
*
Mi dispiace ma non è possibile.
*
Cordiali saluti
*
Sabrina Renner

AVIDES Media AG
Customerservice

Ultima modifica:
Sai però è pur vero mi state aiutando,a sto capendo, che per avere impatto come quello che ho avuto sino ad oggi.. Fuori dallo schermo a 4 mt , devo sborsare dai 6000/7000 euro ..

scusa tonino ma nn posso sapere cos'hai avuto fin'ora , io le cm le ho sentite in negozio , quindi sai benissimo cosa può cambiare in un ambiente dedicato o cmq trattato , dinamica per me non ne avevano .
Dato che però ognuno sente a suo modo e cmq ognuno ha le sue preferenze , inutile che prendi consiglio su qualcosa di completamente diverso dalle b&w perché probabilmente non ti piacerebbe come modo di suonare.

quel modello jbl nn va bene .

ci vuole quello fatto diverso , parliamo cmq di 3-4k € a cassa ( da amplificare )

ho guardato anche io a suo tempo , a parte il discorso che qua nn c'è nessuno che le commercializza , bisogna prenderle all'estero con una spesa di trasporto furi dal mondo , e vogliono amplificate con roba pro con mille mila wa..........[CUT]

Luca xche dici che non andrebbe bene quel modello??

scusa tonino ma nn posso sapere cos'hai avuto fin'ora , io le cm le ho sentite in negozio , quindi sai benissimo cosa può cambiare in un ambiente dedicato o cmq trattato , dinamica per me non ne avevano .
Dato che però ognuno sente a suo modo e cmq ognuno ha le sue preferenze , inutile che prendi consiglio su qualcosa di completamente diverso dall..........[CUT]
Luca io la serie CM , non so se poi conosci il cmc2 , ( stratosferico nei film) la tiene un amico ...a casa sua orribili, brutte da sentire, credimi.. Senza dinamica, moscie...
Lo invito domenica a casa , accendo l impianto ehhhh behh rimane a bocca aperta, impatto, potenza, dinamica con un soundstage eccezionale ... Metto in 2 CH con un MF dalle vecchie 5500 mila lire a MOSFET ...sai che mi fa? Scusa ma che cavi hai messo .... Che dinamica!
Devovo piangere o buttarlo fuori ? Ho risposto , ho dei cavi RAMM da migliaia di euro ( Fror 450/750)
Lui : ahhh per questo...
Lo dovevo uccidere minimo!
Cmq vale sempre il discorso mai dare la colpa a un prodotto della catena piuttosto che a tutta!
Poi mi insegni che se a spingerle c e sotto un prodotto con dinamica elevata vedi come esce fuori la serie CM ..

Che figo il cielo a fibre ottiche ... mi verrebbe voglia di rifare soffitto o_O

Hai proprio ragione, una cosa che sono pentito.... non averlo fatto, impatto estetico impressionante!!
comunque per i diffusori sto cercando altro materiale, dato lo scarto delle S150, su B&W CT 7.3 e TEUFEL S1000 .... SE danno impatto e dinamica con un finale da 200 watt a 8 ohm mi fermo su queste 2... cerco piu' materiale per convincermi, altrimenti cari ragazzi ritorno indietro con diffusori fuori dal telo... non mi va di spendere 10000 euro e neppure 6000 ;)