my dream in the room

Gino, mmmmmm cose alimentari o elettroniche di vario genere???
No x che il finale no( pesa troppo)
Il Pre no(troppi cavi da scollegare)
Il lettore, mmmmm potrebbe essere
Il mio secondo Pre? Mmmmm pure lì un sacco di cavi ihihih

Tranqui Giigil, non attacco e non stacco niente. ..tranne quando porterò l'emotiva ad ale...ho un debito di riconoscenza per tutte le info che ho preso dai suoi post...
Conosco alcuni posti qui vicino dove bagolare di gusto....

Ragasse ho un 'amico' francese a cui 'rubo' ste foto, ci son installazioni in giro da far paura !
Gino, sicuro che non ti vuoi fare un giro di lettore denon ? Giorgio permettendo... è suo...
Ok poi pc con rew per testare sti 11 metri quadri più l'orecchio bionico di Giorgio...
Quello destro funziona ancora vero vecio ?
Vado a lavorar che go 15 tweeter de sostituire

allora ragazzi mi sa che decido se qualcuno mi aiuta a come pilotarli , avendo un DENON 4810, di cosa ho bisogno per pilotare 6 klipsh r28f? prendo in considerazione seriamente il consiglio di ALBERTO, 2 A DX 2 AL CENTRO E 2 A SX in parallelo...piu' ovviamente i rispettivi sub.... teoricamente secondo me avro' piu' impatto e piu' dinamica....posso sbagliarmi, ma per il prezzo che costano ne vale la pena provare... evventualmente 3 li vendo ( tutto dietro lo schermo come previsto) lo schermo faro' un 16:9 ( forse)come da esempio fatto prima, voglio riempire tutta la parete frontale , per ora mi sta piacendo di piu'

Ultima modifica: