rossoner4ever
Active member
Si quartultimi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non per deludervi...ma vi ricordo che la mia saletta è molto budget-oriented...ho un magnifico sony 5200Ale mi sa che ha loppo![]()
Ma ti riferisci facendo fare la decodifica al lettore o anche in bitstream?In hdmi sarà anche meglio dell'oppo
Ma ti riferisci facendo fare la decodifica al lettore o anche in bitstream?
prendo in considerazione seriamente il consiglio di ALBERTO, 2 A DX 2 AL CENTRO E 2 A SX in parallelo...piu' ovviamente i rispettivi sub.... teoricamente secondo me avro' piu' impatto e piu' dinamica....posso sbagliarmi, ma per il prezzo che costano ne vale la pena provare...
......non so se si vede ancora qualcosa, ma sa sala pubblicata da micas56 (credo sia nuovo cinema Francesco o qcsa di simile...)...ecco, lì 'è una bella dose di cattiveria!
@alberto
per lo stesso principio quindi, dovrei evitare esperimenti col doppio centrale con le mie jamo thx, giusto?
Come li installi ? Sullo stesso asse orizzontale o uno sopra ed uno sotto lo schermo ?
Ad ogni modo ... Bisogna solo prestare attenzione ... Ma considera che il canale C serve in special modo per le voci, che hanno un in intervallo di frequenze solitamente appannaggio di medi e/o tweeter.
E che questi sono di solito simmetrici al centro della cassa..........[CUT]