my dream in the room

In bit stream, si parla di accuratezza e precisione nel leggere e trasportare il contenuto digitale...
Altrimenti tenevo il mio philips
 
Ammazza così schifo fa l oppo... Devo dire la verità non ho mai fatto prove con altri lettori...
che lettore mi consigliate in sostituzione?
 
Ultima modifica:
Ripeto....
allora ragazzi mi sa che decido se qualcuno mi aiuta a come pilotarli , avendo un DENON 4810, di cosa ho bisogno per pilotare 6 klipsh r28f? prendo in considerazione seriamente il consiglio di ALBERTO, 2 A DX 2 AL CENTRO E 2 A SX in parallelo...piu' ovviamente i rispettivi sub.... teoricamente secondo me avro' piu' impatto e piu' dinamica....posso sbagliarmi, ma per il prezzo che costano ne vale la pena provare... evventualmente 3 li vendo ( tutto dietro lo schermo come previsto) lo schermo faro' un 16:9 ( forse)come da esempio fatto prima, voglio riempire tutta la parete frontale , per ora mi piace di piu'
 
Ultima modifica:
prendo in considerazione seriamente il consiglio di ALBERTO, 2 A DX 2 AL CENTRO E 2 A SX in parallelo...piu' ovviamente i rispettivi sub.... teoricamente secondo me avro' piu' impatto e piu' dinamica....posso sbagliarmi, ma per il prezzo che costano ne vale la pena provare...

Lo scrivo ancora ... la XTZ consiglia a chi vuole più dinamica di accoppiate due delle loro casse LCR ad altrettante per raddoppiare l'emissione dei canali e metterle in parallelo per non vanificare la dinamica del sistema complessivo.
QUELLE casse sono concepite in modo specifico (esistono difatti le Left/Center e le Right/Center) per come sono costruite, orientati i driver e tagliati i tweeter.

Se accoppi altri tipi di casse, oltre ad orientare i Tw all'altezza del punto di ascolto normalizzato, dovrai eventualmente ricorrere a sistemi di correzione acustica per linearizzarne l'emissione ed evitare cancellazioni od enfasi.

Perché sia chiaro: NON è una cosa che si fa normalmente .... Se si vuole più sensibilità del sistema, di cambiano trasduttori a favore di altri, oppure ci si da alla auto-costruzione se non si trova nulla che ci soddisfa o che rientra nel nostro budget di spesa.

Tonino è la seconda volta che lo scrivo ... Spero sia l'ultima :)
 
:D OK OK ..con la prima non l avevo capito , con la seconda mi è arrivato il concetto , perfetto ... Pensavo che si poteva far con tutti i diffusori.
Perdon ... Caspita ha da 3 gg che cerco sull usato XTZ e MK sound in tutto il continente...ma nulla
 
Monitor così hanno un mercato di nikia e chi le ha li usa fino alla morte....difficilmente ne troverai di usate ste casse...
 
Scusate il ritardo ma questa discussione mi è stata appena segnalata da ss68.

......non so se si vede ancora qualcosa, ma sa sala pubblicata da micas56 (credo sia nuovo cinema Francesco o qcsa di simile...)...ecco, lì 'è una bella dose di cattiveria!

Onestamente non sono riuscito a capirla, c'è qualche anima pia capace di spiegarmi il senso di questa frase ???
 
@alberto
per lo stesso principio quindi, dovrei evitare esperimenti col doppio centrale con le mie jamo thx, giusto?

Come li installi ? Sullo stesso asse orizzontale o uno sopra ed uno sotto lo schermo ?
Ad ogni modo ... Bisogna solo prestare attenzione ... Ma considera che il canale C serve in special modo per le voci, che hanno un in intervallo di frequenze solitamente appannaggio di medi e/o tweeter.
E che questi sono di solito simmetrici al centro della cassa, per cui un caso di posizionamento sullo stesso asse orrizontale li avresti "distanti", quindi con tempi di arrivo del suono diversi .... Occhio.
 
Come li installi ? Sullo stesso asse orizzontale o uno sopra ed uno sotto lo schermo ?
Ad ogni modo ... Bisogna solo prestare attenzione ... Ma considera che il canale C serve in special modo per le voci, che hanno un in intervallo di frequenze solitamente appannaggio di medi e/o tweeter.
E che questi sono di solito simmetrici al centro della cassa..........[CUT]

Alberto ha già le tre lcr dietro allo schermo,io non toccherei niente e migliorare il resto della catena
 
Top