Frusciante1989
New member
ti spieghi ti spieghi!è inutile fare 74 kill se muori 75 volte perché il risultato finale è uno solo: SCONFITTA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nagao72 ha detto:di passare da disonesto solo per vincere due tre partite nn se parla,quando incontriamo tali furbetti basta uscire,ma se proprio vogliamo essere cattivi c'è anche il tasto segnala ...bisogna essere più che sicuri![]()
Come faccio a competere, se ieri sera mi sono ritrovato frank di fronte che mi sparava e non sapevo da dove fosse sbucato, solo nel replay ho visto che arrivava da dietro un murohgraph ha detto:benvenuto poi chi possa invece competere ad alti livelli (come i nsotri frank nagao dienadel e ormai tablas..mentre puka..lasciamo perdere)
Non mi sono accorto di nullahgraph ha detto:ps grazie per avermi ignorato puka e nagao ieri sera eh!![]()
![]()
hgraph ha detto:vabbè tanto potevo giocarne solo una in TD e l'ho anche vinta con record personale stagionale di kills/d (20-9) miracolo (ho preso il pavelow)
Rapportato al mio 0,2 di MW3 é un lussoFrusciante1989 ha detto:...rapporto generale di uccisioni/morti sono a 0.96...vi accontentate?
anche io su black ops ero sullo 0.5...una tragediaPuka ha detto:Rapportato al mio 0,2 di MW3 é un lusso![]()
frank_mackey ha detto:PS. Io supero 1.50 di rateo nel TvT, ma sprofondo a 1.10 nei DM...è un mio limite ormai consolidato.
frank_mackey ha detto:Chi è Gom?
Ieri alle 00.30, dopo 10 minuti di auricolare, ho beccato un cazziatone da mia moglie che dormiva. Grazie ragazzi!![]()