• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MW3

anche per me dobbiamo fare un po' di tattica di squadra,altrimenti la vedo dura.
ieri sera ne trovavo sempre tre davanti a me,solo i cecchini erano soli.
dobbiamo usare di + l'auricolare per coordinarci.
ciaooo

caro massimo dopo sole 5 ore di gioco mi sembra che tu mi arrivi sempre dietro e man mano che acquisiscco armi e potenziamenti sto migliorando il mio k/d rate....invece a frusciante che è il benvenuto a unirsi a noi vorrei dire che noi giochiamo anzitutto per divertirci e poi per vincere e spesso lo facevamo e lo facciamo tuttora nonostante i diversi livelli e le diverse performance dato che abbiamo formato un gruppo di amici prima che di (molto finti per fortuna) combattenti:D

benvenuto poi chi possa invece competere ad alti livelli (come i nsotri frank nagao dienadel e ormai tablas..mentre puka..lasciamo perdere:D )

puka muori puka e marzius :ciapet: muori marzius seduto:D

ps grazie per avermi ignorato puka e nagao ieri sera eh!:mad: :)
vabbè tanto potevo giocarne solo una in TD e l'ho anche vinta con record personale stagionale di kills/d (20-9) miracolo (ho preso il pavelow:D )

nagao72 ha detto:
di passare da disonesto solo per vincere due tre partite nn se parla,quando incontriamo tali furbetti basta uscire,ma se proprio vogliamo essere cattivi c'è anche il tasto segnala ...bisogna essere più che sicuri ;)

daccordissimo come ho già detto con tutto caro nagao:)

ciao

hgraph grazie per il benvenuto! anche io gioco per divertirmi!però se le premesse sono che giocate per vincere sarà dura accontentarvi...rapporto generale di uccisioni/morti sono a 0.96...vi accontentate?

hgraph ha detto:
benvenuto poi chi possa invece competere ad alti livelli (come i nsotri frank nagao dienadel e ormai tablas..mentre puka..lasciamo perdere:D )
Come faccio a competere, se ieri sera mi sono ritrovato frank di fronte che mi sparava e non sapevo da dove fosse sbucato, solo nel replay ho visto che arrivava da dietro un muro :cry:

hgraph ha detto:
ps grazie per avermi ignorato puka e nagao ieri sera eh!:mad: :)
Non mi sono accorto di nulla :confused:

hgraph ha detto:
vabbè tanto potevo giocarne solo una in TD e l'ho anche vinta con record personale stagionale di kills/d (20-9) miracolo (ho preso il pavelow:D )

Seeeeeeeee sempre e solo quando non ti vede nessuno :sofico:

Massimo, stasera portati lo sgabello che ti serve, altrimenti ti si rovina la cartilagine del ginocchio ;)

Muori hgraph muori

Ieri 4 private, 2 per me, 2 per Nagao (stai diventando forte anche nella breve distanza), poi sono andato via.
Cmq siete migliorati tutti di brutto rispetto a MW2 (soprattutto Tablas devo dire)... può vincere chiunque. Anche Polly (aggiungimi!) se la cava mica male.

PS. Io supero 1.50 di rateo nel TvT, ma sprofondo a 1.10 nei DM...è un mio limite ormai consolidato.

anche io ho un rateo più alto in tutti contro tutti che nei dms... ma penso sia più che altro perché gioco a tutti contro tutti solo quando ho un livello tale da essere armato fino ai denti:D

frank_mackey ha detto:
PS. Io supero 1.50 di rateo nel TvT, ma sprofondo a 1.10 nei DM...è un mio limite ormai consolidato.

che fai mi prendi per :ciapet: ? Io ho adesso 0,40 a mw2 avevo 0,84
frusciante il tuo rateo è ottimo...poi c'è chi per avere rateo buoni fa giocare i compagni in 5 (a massimo fischiano le orecchie? :D :D ) mentre c'è il fesso di turno (io :mad: ) che si deve sacrificare a fare da esca.

puka muori puka ieri sera sparivi letteralmente da davanti il fucile e poi ricomparivi da qualche altra parte (però morivi lo stesso :D)...un lag pazzesco...invece marzius scompariva sullo sgabello e....ricompariva morto dopo un pò quando lo beccavamo (se lo beccavamo stava sempre nascosto...ma non ti scocci?)

massimo specializzati come cecchino almeno ci fai vincere qualche partita :D vabbè ieri però prima di rinfacciarmi la partiti (in Tvt in privato con 26 deaths...puntavo solo a superare puka in kills e te e ci sono riuscito) in TD online sei stato bravo lo ammetto...(anche se non capisco come hai fatto a fare 15 kills stando fermo sempre nello stesso posto...si chiama fortuna????)

puka visto che mi dai del pallonaro (ma quando mai!) sui kills devo ricordarti il famoso tvt in cui umiliai te marzius e tablas:D altri tempi!!!

Tablas sei diventato fortissimo inversamente proporzionale alla maggggicaaa.

nagao non preoccuparti anche io ho poco tempo e alternerò i miei amati giochi adventure con il piacere di giocare con voi (che è l'unico motivo che mi spinge a giocare a mw3 altrimenti mi scoccerei dopo un pò):)

ciao a tutti

Ultima modifica:
Gran bei DM ieri...mancava giusto un AVM per arrivare alla perfezione...4 vs 4 si gioca da dio.

Chi è Gom?

Ieri alle 00.30, dopo 10 minuti di auricolare, ho beccato un cazziatone da mia moglie che dormiva. Grazie ragazzi! :D

frank_mackey ha detto:
Chi è Gom?

Ieri alle 00.30, dopo 10 minuti di auricolare, ho beccato un cazziatone da mia moglie che dormiva. Grazie ragazzi! :D

Gom è il cugino di polly ed è anche bello forte.
Io per nn incorrere nelle ire della moglie chiudo tutte le porte,ma ogni tanto :rolleyes:

E' ufficiale io a Frank non lo riesco mai a beccare....è un fulmine!!!

In compenso mi diverto con Hgraph e Puka :D....anche se ieri puka sembrava aver messo il turbo all'ADSL!

Il mio rateo è 0.60... na schifezza!