MW3

Purtroppo le serate no iniziano ad essere troppe per tutti,anche oggi ho fatto delle partite con mia figlia ,di solito sono sempre sopra oggi mi ha sotterrato,ha solo 10 anni:cry:

Ho capito dove stá il mio problema relativo alla mia sola tacca rossa, é quando gioco con il clan :cry:, se mi collego con i server brasiliani, riesco ad avere qualche tacca verde, solo che mi sono abituato a sparare a ventaglio e anche quando ho un lag basso non ammazzo nessuno :rolleyes: .... peró é strano sparare a una sagoma e vederla andare subito giú, con il clan capita che sparo, lo ammazzo, ma questi stá ancora in piedi, tanto che finisco il caricatore e appena entro nel panico per essere rimasto senza colpi, questi cade fulminato :(

Muori hgraph muori :D .... comunque anche ieri sera ci hai regalato delle perle di saggezza con i tuoi "muori c@@@@ muori"
... praticamente continua ad ammazzarli ad insulti :ciapet:

Ragazzi se ne trovo una copia usata di sto gioco mi riunisco al clan...devo ammettere che mi mancano le perle di saggezza del mitico hgraph!!:D

@Simo
Hgraph è nostro e nn lo molliamo,:mad: Nn provare a convincerlo ad unirsi a voi,i kill con gli insulti sono un nostro copyright :D
Sarà difficile trovare delle copie usate è ancora troppo presto ma se ci riesci ti arruoliamo subito;)

Nagao stai tranquillo che non voglio rubare niente a nessuno...:p pensavo solo di riunirmi a voi anche perchè in battlefield 3 la chat credo che non la sistemeranno piu'....mi intrigava tornare su MW dopo due anni di battlefield per notare al meglio le differenze!!;)
Pedro smettila di starmi sempre alle calcagna...e cerca di farti vivo di là...invece di fantasticare sempre nel mondo di Skiyrim!!:D

Ragazzi non so voi ma la sera non è più possibile giocare stante l'altissimo numero di bimbiminkia e cheater vari ieri sera uno volava e dopo 2 minuti di partita aveva già il supporto aereo :cry: :mad:

visto che cominciamo ad essere un buon numero potremmo fare una partita privata 5vs5 o 4vs4 una di queste sere.
magari ci si avvisa via pm o mail.
cosa dite?

Stasera ritorno anch'io ... e questa volta microfonato :D

P.S. ho scopesto perché sparavo a muzzo e non prendevo nessuno ... avevo impostato alto il valore della sensibilitá del muose :rolleyes: ... ingestibile nella mira

Se alzi gradualmente la sensibilità riesci ad essere molto veloce nel rigirarti mentre ti sparano,ma ci vuole tempo,se inizi già solo a 5 sembra che il fucile sia impazzito.;)

salve a tutti.un informazione:ma mw3 lo giocate con la ps3 e con tastiera e mouse?io purtroppo trovo molta difficoltà con il pad ecco perchè fino ad ora ho usato sempre la versione pc.mi piacerebbe entrare a fare una partita con voi.

puka muori puka il brasile ti sta imbolsendo :D infatti nonostante io sia un pippone a livelli macroscopici (solo 4 ore di gioco però e qualcuno mi sta dietro..vero massimo :D ) spesso mi arrivi dietro....

grande frank peccato non avessi l'auricolare...comunque se l'avessi detto io mi seppellivate di sfottò ma (e ho trovato diversi link a tal proposito sulla rete) i bimbiminchia ci sono stati dal primo momento purtroppo sembra che uno dei successi di MW3 e cod in generale sia dovuto alla possibilità di patchare quasi tutto e per ora ancora non abbiamo trovato i minkionivolanti come 2 anni fa però ieri c'era un francese che moriva solo di coltello invece con le armi nessuno di noi è riuscito ad ucciderlo...e guarda un pò c'è un cheat che sembra lo permetta...vabbè divertiamoci tra noi ma di vincere molte partite non se ne aprla a meno che cominciamo a fare i disonesti anche noi...e questo a prescindere dal valore nostro e degli avversari.

comunque con voi mi diverto sempre tanto

ciao :) a forse stasera (alterno mw3 con acrevelations...bellissimo!)

ps comunque vorrei che qualcuno un pò alla volta mi aiutasse a prendere tutti i trofei del co-ops vorrei platinare mw3 e in singolo sono già a buon punto :D

comuque volevo dire @ nowar che se prendi una copia usata temo che non potrai accedere all'online ma comprarlo separatamente (politica discutibile sony:mad: ) e che non ammazzo gli avversari solo a parolacce anche se ieri scusate ma quello che si chiamava come il nano malefico mi ha fatto saltare i nervi:D

dimenticavo a parte i cheaters c'è l'enorme problema (che puka percepisce e conosce ancora meglio) della velocità del nostro adsl rispetto a quello inglese per non parlare dell'americano (statunitense) quelli ci vedono mez'ora prima e ci sparano come si fa con gi orsachiotti del lunapark:D poi però (caro massimo) ci sono i furbacchioni che senza ak47 eo sniper ti sparano una volta su una gamba e sei morto bah!:mad:

ciao e puka muoripuka :D :ciapet: