Frusciante1989
New member
ciao a tutti ragazzi io sono nuovo ma sono un appassionato di CoD anche se devo dire che per problemi di linea o di imbranataggine spesso prendo asfaltate... voi siete online su ps3 pc o xbox 360?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io per giocare con voi, con grande piacere aggiungo, sono ridotto ad 1 tacca rossahgraph ha detto:dimenticavo a parte i cheaters c'è l'enorme problema (che puka percepisce e conosce ancora meglio) della velocità del nostro adsl rispetto a quello inglese per non parlare dell'americano (statunitense) quelli ci vedono mez'ora prima e ci sparano come si fa con gi orsachiotti del lunapark![]()
hgraph ha detto:vabbè divertiamoci tra noi ma di vincere molte partite non se ne aprla a meno che cominciamo a fare i disonesti anche noi...e questo a prescindere dal valore nostro e degli avversari.
frank_mackey ha detto:Ieri ho visto un Dienadel in formissima. Facciamo qualche privata, che ci divertiamo!