Frusciante1989
New member
ciao a tutti ragazzi io sono nuovo ma sono un appassionato di CoD anche se devo dire che per problemi di linea o di imbranataggine spesso prendo asfaltate... voi siete online su ps3 pc o xbox 360?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io per giocare con voi, con grande piacere aggiungo, sono ridotto ad 1 tacca rossahgraph ha detto:dimenticavo a parte i cheaters c'è l'enorme problema (che puka percepisce e conosce ancora meglio) della velocità del nostro adsl rispetto a quello inglese per non parlare dell'americano (statunitense) quelli ci vedono mez'ora prima e ci sparano come si fa con gi orsachiotti del lunapark![]()
hgraph ha detto:vabbè divertiamoci tra noi ma di vincere molte partite non se ne aprla a meno che cominciamo a fare i disonesti anche noi...e questo a prescindere dal valore nostro e degli avversari.
frank_mackey ha detto:Ieri ho visto un Dienadel in formissima. Facciamo qualche privata, che ci divertiamo!